DarkBlade01 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: il topic lo aprì mesi fa, e da allora ogni due settimane pubblico delle coppie. Questo di stasera dovrebbe essere il quarto giro ah ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Aspettiamo con ansiaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, BurningHeart ha scritto: Aspettiamo con ansiaXD sperando di non essere compatibile con un maschio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ahahaha esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Vediamo se esco a sto giro Spoiler Vista la scuola sarò parecchio irascibile, quindi magari uccido qualcuno qualcuno condividerà con me queste sofferenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 23:00, LazyAbsol ha scritto: Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io. La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP - Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?: Frosinone Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi No dai, seriamente, faccio palestra. Hai qualche animale?: Due gatti I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh! Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop. Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente. Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente. On 9/9/2016 at 23:07, Spyro190 ha scritto: Mia. <3 Ci sono anche iooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 23:00, LazyAbsol ha scritto: Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io. La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP - Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?: Frosinone Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi No dai, seriamente, faccio palestra. Hai qualche animale?: Due gatti I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh! Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop. Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente. Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente. Mannaggia ti voglioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @IoCentroConKCleffa io voglio fare coppia con me stesso , si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Guyz visto che mi sono perso tutti i giri, ho ricontrollato le coppie e per chi se le fosse perse: Primo giro: @IoCentroConKCleffa - @Strax@Lady-Creeper - @DoctorStrange@Calypso - @Void@meatball - @Kiryu89@FabulousPug - @Monkey-@Yume940 - @theS0RR0W@braixen - @Wendrew@Justice. - @Forci23@Sapphire002 - @Spyro190@gEmaOshawott - @LittleMudkip Secondo giro: @IoCentroConKCleffa - @Ironmark87@Calypso - @Codeine-Player@meatball - @Gianmarco96@FabulousPug - @Mine_Chan@Justice. - @Toruko@Sapphire002 - @cdfertolo@EmyChan - @DaniGrovyle@Rayen - @FraktheYukihira@Enrico25 - @-Leaf Terzo giro: @Calypso - @Iperbole@meatball - @Grishmak@FabulousPug - @Wilson@Justice. - @Andry@Sapphire - @Toru@MAGNUSBANE - @ChaosGiant@Mr.Audy - @Leaff @IoCentroConKCleffa ti consiglio di metterle in prima pagina ps: mettimi nei maschi etero, mi hai saltato ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 50 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ci sono anche iooooo 46 minuti fa, BurningHeart ha scritto: Mannaggia ti voglioXD Mmh, rivali in amore, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Quanti anni hai?: 12 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Frosinone Pratichi sport?: Mangiatore di hotdog a livello agonistico. Scherzo, palestra Hai qualche animale?: Due gatti I tuoi hobby?: Guardare video su Youtube, guardare la tv, Harry Potter, Pokémon OVVIO, cellulare... Che musica ti piace?: POP Tre cose che odi: Quando controllo la pasta che bolle in pentola e non vedo più un *censura* perché porto gli occhiali, le persone scorrette e quando mi devo scomodare per fare un favore a qualcuno che mi chiede sempre qualcosa. Tre tuoi pregi: Intelligente, sincero e bellissimo. BOOM BITCH! Tre tuoi difetti: Pigro, goloso, troppo sensibile. Tre cose che cerchi in un partner: Dolcezza, responsabilità, fedeltà. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Potrei accettare di tutto se è la persona giusta (sono disperato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 41 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mmh, rivali in amore, eh? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Peggio che Lovoo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max660 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 sono curioso di vedere i risultati, ma quest'attesa non finisce mai. Sembra di star in fila dal dottore ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, max660 ha scritto: Sembra di star in fila dal dottore ... Ginecologo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ginecologo. eh wut? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max660 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Spyro190 non ti saprei dire, hahaha... però ce lo vedo troppo un gine-cleffa nei soliti cartelloni da studio medico XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto: Quanti anni hai?: 14 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: uso google maps (scherzi a parte, sono etero) Di dove sei?: Sanremo, Liguria Pratichi sport?: faccio Palestra Hai qualche animale?: un cagniolone, due gatti e dei ciclidi (pesci tropicali) I tuoi hobby?: I videogiochi, leggere e la bicicletta Che musica ti piace?: Pop (amo Katy Perry) Tre cose che odi: Gli insetti e le lumache, i compiti sproporzionati e la noia Tre tuoi pregi: gentile, empatico e rilassato Tre tuoi difetti: narcisista testardo e lunatico Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno che sia rilassato, sincero e che ami lanturn( anche se non lo ama posso chiudere un'occhio) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I falsi, approfittatori e troppo indifferenti sta cosa è veramente strana ma... ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: (amo Katy Perry) E allora perché commenti qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: E allora perché commenti qua? Perchè so che Katy Perry si aggira su pokèmon Millennium Comunque non provocarmi, la sai già la storia del sadismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 16 ore fa, Siaran ha scritto: Guyz visto che mi sono perso tutti i giri, ho ricontrollato le coppie e per chi se le fosse perse: Primo giro: Apri contenuto nascosto @IoCentroConKCleffa - @Strax@Lady-Creeper - @DoctorStrange@Calypso - @Void@meatball - @Kiryu89@FabulousPug - @Monkey-@Yume940 - @theS0RR0W@braixen - @Wendrew@Justice. - @Forci23@Sapphire002 - @Spyro190@gEmaOshawott - @LittleMudkip Secondo giro: Apri contenuto nascosto @IoCentroConKCleffa - @Ironmark87@Calypso - @Codeine-Player@meatball - @Gianmarco96@FabulousPug - @Mine_Chan@Justice. - @Toruko@Sapphire002 - @cdfertolo@EmyChan - @DaniGrovyle@Rayen - @FraktheYukihira@Enrico25 - @-Leaf Terzo giro: Apri contenuto nascosto @Calypso - @Iperbole@meatball - @Grishmak@FabulousPug - @Wilson@Justice. - @Andry@Sapphire - @Toru@MAGNUSBANE - @ChaosGiant@Mr.Audy - @Leaff @IoCentroConKCleffa ti consiglio di metterle in prima pagina ps: mettimi nei maschi etero, mi hai saltato ;( non ha senso mettere le coppie nel primo post, non credo lo farò, non può servire a nessun esterno saperle, e ti ho messo tra i maschi etero, controlla bene per favore le coppie a breve, ma fatemi vivere per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non ha senso mettere le coppie nel primo post, non credo lo farò, non può servire a nessun esterno saperle, e ti ho messo tra i maschi etero, controlla bene per favore le coppie a breve, ma fatemi vivere per piacere. Giuro che la prima volta non ho visto, scus comunque i giri puoi metterli per chi si è dimenticato o è curioso, non so, però fai come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Siaran ha scritto: Giuro che la prima volta non ho visto, scus comunque i giri puoi metterli per chi si è dimenticato o è curioso, non so, però fai come preferisci non ti preoccupare, per quanto riguarda le coppie in prima pagina, c'è molta gente timida che potrebbe avere fastidio nel vedersi messa in prima pagina matchato/a con tizio o caio, quindi preferisco evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non fate esasperare la mia @IoCentroConKCleffa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Da una parte lo capisco, avevo detto la settimana scorsa, ma come potete notare ho cambiato il primo post e sono stata ore a controllare tutte le pagine e linkare ogni singola iscrizione, poi le ho dovute catalogare ed ora le sto smistando per creare i match. Non ho tenuto conto del tempo che ci avrei messo ed ho fatto ritardo e mi scuso, però non stressatemi perma 24h/24h XD vi lovvo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.