Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Se non fossi impegnata dovevate considerare anche me come minaccia per voi maschietti dato che sono bisex :asduj1:

Temo che questo topic sia per la coppia tradizionale

Inviato
22 minuti fa, Matrix ha scritto:

Oh comunque dopo 6 pagine questo topic lo si riassume in una foto. :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

shutterstock_140025091.jpg

Sappi che sono morto

Inviato
5 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Se non fossi impegnata dovevate considerare anche me come minaccia per voi maschietti dato che sono bisex :asduj1:

I know :P

Inviato
1 minuto fa, meatball ha scritto:

Io ho anche il bannerino annesso, gnè u.u

wS9kZSe.png

Ahahahahah

Ragà mo però basta, #uscite qualche foto di Belen :moonmoon:

Inviato

ragazzi non scalpitate, date tempo alle ragazze di venire, sentiranno il vostro profumo e si iscriveranno :moonmoon: domani massimo pomeriggio i computer avranno stabilito le prime coppie, e ricordatevi di specificare l'orientamento!

Inviato
11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Temo che questo topic sia per la coppia tradizionale

Non c'è nessun divieto per una coppia omosessuale :)) quindi al massimo uno risponde con un semplice "no guarda sono etero" ed è finita lì, senza cadere in discorsi omofobi xD

Inviato
2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ahahahahah

Ragà mo però basta, #uscite qualche foto di Belen :moonmoon:

Giusto, rendiamolo un "locale" a luci rosse!

Scherzi a parte, qualcuno ha scritto di essere femmina anche se non è vero? :asduj1:

Inviato

SOLO EMA A FARE IL TRASHONE?

AHAHAHAHAHAH GIAMMAI NON FEMRERETE LA MIA ASCESA AL POTERE

Quanti anni hai?: 2666

Sei maschio o femmina?: Chi sei tu, un professore pokemon?

Di dove sei?: Nohr, o almeno così credevo fino al capitolo 4

Pratichi sport?: Mangiare dolciumi vale?

Hai qualche animale?: Ho un cane antidroga, si siede sempre vicino a me

I tuoi hobby?: Mangiare, dolciumi, mangiare dolciumi

Che musica ti piace?: The Light Jams Beyond

Tre cose che odi: Saizo, il capitolo 17 di conquest e il diabete, una vera piaga per i mangiatori di dolciumi agonistici non c'è che dire

Tre tuoi pregi: Sono seempe, giuoco a fuoco emblema, molesto quotidianamente Enemi0

Tre tuoi difetti: Il Galladonte Ramberculos 00456 non ha difetti <3

Tre cose che cerchi in un patner: Che si chiami Gaius e che gli piacciano i dolci

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): Che si chiami Saizo e odi i dolci

kiamaremi al numero 61PIRLACIA1 sn dispst a fare cose dove buon quando buon saikebon

Inviato
7 minuti fa, meatball ha scritto:

Io ho anche il bannerino annesso, gnè u.u

wS9kZSe.png

Perchè ci sono solo 40 like al giorno?

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ragazzi non scalpitate, date tempo alle ragazze di venire, sentiranno il vostro profumo e si iscriveranno :moonmoon: domani massimo pomeriggio i computer avranno stabilito le prime coppie, e ricordatevi di specificare l'orientamento!

...e se esce un BSoD? :tf: 

Falken-N7.png

Inviato

Non c'è nessun divieto per una coppia omosessuale :)) quindi al massimo uno risponde con un semplice "no guarda sono etero" ed è finita lì, senza cadere in discorsi omofobi xD

Ah ti ho visto con la Nigri su insta xD sono morto per gli hashtag xD

Inviato
6 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

guarda, mi faccio perdonare scrivendo che ho provato piacere guardando una coppia lesbica..........può andare?

Inviato
2 minuti fa, Gallady ha scritto:

Tre cose che odi: Saizo, il capitolo 17 di conquest e il diabete, una vera piaga per i mangiatori di dolciumi agonistici non c'è che dire

Tre tuoi pregi: Sono seempe, giuoco a fuoco emblema, molesto quotidianamente Enemi0

Tre cose che cerchi in un patner: Che si chiami Gaius e che gli piacciano i dolci

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): Che si chiami Saizo e odi i dolci

kiamaremi al numero 61PIRLACIA1 sn dispst a fare cose dove buon quando buon saikebon

Gaius è impegnato col dentista,nel senso che a furia di mangiare dolci li ha persi tutti xD

Inviato
3 minuti fa, Gallady ha scritto:

IO O L'ESKLUZIVAH PER IL TRESC, SKS.

NUUUU GAIUS E' TRPP BLLCCSM VOLIO I SUOY DOLCY!!!11!11 :<

Inviato
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

guarda, mi faccio perdonare scrivendo che ho provato piacere guardando una coppia lesbica..........può andare?

Veramente non mi cambia la vita se provi piacere o meno, ma quanto meno il rispetto di due coppie omosessuali xD

Inviato

Se chiamiamo Andrea Diprè possiamo dire di aver raggiunto tutte le vette possibili di trash e degrado :'D

Inviato
1 minuto fa, DoctorStrange ha scritto:

Se chiamiamo Andrea Diprè possiamo dire di aver raggiunto tutte le vette possibili di trash e degrado :'D

CHIAMIAMO ROSARIO MUNIZ, LUI/LEI VUOLE UN BEL MASKI1! :moonmoon:

download.jpg

Inviato

Veramente non mi cambia la vita se provi piacere o meno, ma quanto meno il rispetto di due coppie omosessuali xD

vorrei fare una battuta sulla seconda guerra mondiale ma non vorrei che dopo ti gasassi troppo

Inviato
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

vorrei fare una battuta sulla seconda guerra mondiale ma non vorrei che dopo ti gasassi troppo

Mi piace il black humor pure a me, tranqui. 
Però il primo commento potevi evitarlo alla grande :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...