Tyrann Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Dal video di gameplay mostrato all'E3 arriva la conferma in merito alla possibilità di personalizzare il proprio personaggio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ottimo! Mi era piaciuto personalizzare il pg in X/Y, quindi sono felice l'abbiano messo anche in S/L (anche se la cosa era abbastanza scontata >.<). E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Spero anche nella possibilità di cambiare acconciatura, non mi fa impazzire quella del giocatore maschile. °^° E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e Taty 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Spero anche nella possibilità di cambiare acconciatura, non mi fa impazzire quella del giocatore maschile. °^° Lo spero anch'io :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sii amo questa cosa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 "A partire dal prossimo 26 23 novembre potremo quindi..." Hai sbagliato. Che cavolo che in Italia usciranno con cinque giorni di ritardo! Comunque sono felice che sia ritornata questa possibilità, anche se ho la sensazione che il vestiario sarà piuttosto limitato. E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Cosa abbastanza scontata, che però mi fa molto piacere. Gli abiti dei personaggi non sono così belli (come le scarpe del ragazzo o il cappello della ragazza). Btw, "A partire dal prossimo 26 novembre". 23 novembre. *coff coff* E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Scontata ma ben accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Crow ha scritto: Cosa abbastanza scontata, che però mi fa molto piacere. Gli abiti dei personaggi non sono così belli (come le scarpe del ragazzo o il cappello della ragazza). Btw, "A partire dal prossimo 26 novembre". 23 novembre. *coff coff* Non vuoi ragazze che girino con in testa un cappello da Pollo? E' stata aggiunta una reazione da Calypso e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Non vuoi ragazze che girino con in testa un cappello da Pollo? Che poi è un fiore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Corretto la data, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Rispondi La mancanza di opzioni di personalizzazione per il proprio alter-ego virtuale in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stata una delle maggiori critiche mosse a Game Freak nell’ultimo periodo. Sebbene sia stato scelto di abolire la personalizzazione per una questione di fedeltà nei confronti dei titoli originali, il passo indietro compiuto dall’azienda ha fatto storcere il naso ai fan di mezzo mondo. Detto così sembra quasi che la personalizzazione in X ed Y fosse una bella feature. Era davvero deludente. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Lo si era ipotizzato con una buona dose di sicurezza vedendo il protagonista indossare abiti diversi in occasioni distinte, ora abbiamo la conferma ufficiale 52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Spero anche nella possibilità di cambiare acconciatura, non mi fa impazzire quella del giocatore maschile. °^° Chissà, magari i coiffeur, e dunque la possibilità di personalizzare l'acconciatura, rimarranno un'esclusiva di sesta generazione, ce li vedo un po' più adatti alla regione di ispirazione francese (dove la moda, lo stile e la bellezza sono alcuni dei temi portanti), piuttosto che a quella hawaiana La personalizzazione di X e Y è stata un successone, non è strano quindi che la GF abbia deciso di riproporla anche in Sole e Luna, tuttavia credo che ad Alola avrà minor importanza e/o o che si differenzierà da quella di Kalos. Tutti i capi di sesta generazione, ad esser sincera, mi sembrano un'esagerazione in una regione selvaggia in cui i Prof vanno in giro col camice sbottonato E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Pollice in su per la personalizzazione dei personaggi e anche per la Battle Royale! Nuova modalità molto carina! Già mi immagino 4 persone che mandato in campo 4 Kyogre che si Archeorisvegliano contemporaneamente e poi la- la- lagg-g-g---gggg. E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Perfetto, la personalizzazione è una delle cose che più desideravo. Almeno c'è un po' di caratterizzazione e nelle lotte non siamo tutti uguali, soprattutto a fronte del fatto che ora il personaggio nelle lotte si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Spero anche nella possibilità di cambiare acconciatura, non mi fa impazzire quella del giocatore maschile. °^° Lo spero anche io, ho amato divertire associare bene i vestiti in XY ;w;. E poi la novità dei 4vs4 mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Lol, notavo i nomi dei personaggi: Elio -> Dal greco "helios", sole Sun -> sole in inglese Selene -> luna in greco Moon -> luna in inglese Voglio anche i corrispettivi hawaiani E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ottimo. L'unica cosa per cui spendo volentieri i soldi del gioco lol 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Lol, notavo i nomi dei personaggi: Elio -> Dal greco "helios", sole Sun -> sole in inglese Selene -> luna in greco Moon -> luna in inglese Voglio anche i corrispettivi hawaiani Solo coincidenze? Io non credoh La messa è finita, Adam (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 non vedo l'ora di rendere il personaggio + somigliante a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Quindi è confermato che hanno ripreso pari pari la personalizzazione da X/Y? Io sinceramente speravo in una personalizzazione maggiore... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati