Vai al commento

Confermata la personalizzazione del protagonista in Pokémon Sole e Luna!

Tyrann

Post raccomandati

"A partire dal prossimo 26 23  novembre potremo quindi..."

Hai sbagliato. Che cavolo che in Italia usciranno con cinque giorni di ritardo!

Comunque sono felice che sia ritornata questa possibilità, anche se ho la sensazione che il vestiario sarà piuttosto limitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa abbastanza scontata, che però mi fa molto piacere. Gli abiti dei personaggi non sono così belli (come le scarpe del ragazzo o il cappello della ragazza).

Btw, "A partire dal prossimo 26 novembre".

23 novembre. *coff coff*

Link al commento

1 minuto fa, Crow ha scritto:

Cosa abbastanza scontata, che però mi fa molto piacere. Gli abiti dei personaggi non sono così belli (come le scarpe del ragazzo o il cappello della ragazza).

Btw, "A partire dal prossimo 26 novembre".

23 novembre. *coff coff*

Non vuoi ragazze che girino con in testa un cappello da Pollo?

Link al commento

Rispondi

La mancanza di opzioni di personalizzazione per il proprio alter-ego virtuale in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stata una delle maggiori critiche mosse a Game Freak nell’ultimo periodo. Sebbene sia stato scelto di abolire la personalizzazione per una questione di fedeltà nei confronti dei titoli originali, il passo indietro compiuto dall’azienda ha fatto storcere il naso ai fan di mezzo mondo.

Detto così sembra quasi che la personalizzazione in X ed Y fosse una bella feature. Era davvero deludente.

Link al commento

Lo si era ipotizzato con una buona dose di sicurezza vedendo il protagonista indossare abiti diversi in occasioni distinte, ora abbiamo la conferma ufficiale :)

52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero anche nella possibilità di cambiare acconciatura, non mi fa impazzire quella del giocatore maschile. °^°

Chissà, magari i coiffeur, e dunque la possibilità di personalizzare l'acconciatura, rimarranno un'esclusiva di sesta generazione, ce li vedo un po' più adatti alla regione di ispirazione francese (dove la moda, lo stile e la bellezza sono alcuni dei temi portanti), piuttosto che a quella hawaiana ;)

La personalizzazione di X e Y è stata un successone, non è strano quindi che la GF abbia deciso di riproporla anche in Sole e Luna, tuttavia credo che ad Alola avrà minor importanza e/o o che si differenzierà da quella di Kalos. Tutti i capi di sesta generazione, ad esser sincera, mi sembrano un'esagerazione in una regione selvaggia in cui i Prof vanno in giro col camice sbottonato :XD:

Link al commento

Pollice in su per la personalizzazione dei personaggi e anche per la Battle Royale! Nuova modalità molto carina! :D 

Già mi immagino 4 persone che mandato in campo 4 Kyogre che si Archeorisvegliano contemporaneamente e poi la- la- lagg-g-g---gggg. :looksi:

• Mi Piace 1
Link al commento

Perfetto, la personalizzazione è una delle cose che più desideravo. Almeno c'è un po' di caratterizzazione e nelle lotte non siamo tutti uguali, soprattutto a fronte del fatto che ora il personaggio nelle lotte si vede.

Link al commento

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero anche nella possibilità di cambiare acconciatura, non mi fa impazzire quella del giocatore maschile. °^°

Lo spero anche io, ho amato divertire associare bene i vestiti in XY ;w;.

E poi la novità dei 4vs4 mi piace!

Link al commento

Ottimo.

L'unica cosa per cui spendo volentieri i soldi del gioco lol

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Lol, notavo i nomi dei personaggi:

• Elio -> Dal greco "helios", sole
  • Sun -> sole in inglese
  • Selene -> luna in greco
  • Moon -> luna in inglese

Voglio anche i corrispettivi hawaiani :omg:

Solo coincidenze? :moonmoon:

Io non credoh

La messa è finita,

Adam (?) :moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Quindi è confermato che hanno ripreso pari pari la personalizzazione da X/Y?

Io sinceramente speravo in una personalizzazione maggiore...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento