HitCAT Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 SUITENGUUUUUUUUUUUUUUUUU direttamente da speed grapher! Mi ricorda anche sephirot, quindi vince!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 ore fa, Sonia ha scritto: Miku *^* (Anche se in realtà io sono Miku xD) E shana di shakugan no shana *^* Ma come??? Non era Pokenina Miku???XD CHE CONFUSIONE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Comunque uno dei miei preferiti degli Anime è Minato Namikaze, il padre di Naruto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 12 ore fa, Legend99 ha scritto: Ma come??? Non era Pokenina Miku???XD CHE CONFUSIONE XD Lei è il mio clone ed io sono il suo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 lei è la mia preferita <3 ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Sonia ha scritto: Lei è il mio clone ed io sono il suo xD Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 molto belli tutti xD , io non ne aggiungo ,perchè uscirebbe una cosa lunga tipo 2 pagine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Se devo dire tutti personaggi che mi piacciono non la finisco più...quindi mi limito a citare una "categoria" che mi piace molto solitamente... ovvero quelli taciturni e/o solitari (hanno sempre un non so che di figo) poi se si rivelano dei bast.ardi mi piacciono anche di più Genos, c'è poco da dire, è un figo e ogni suo combattimento è epico! Spoiler Killua, adoro gli assassini! Ma anche Hisoka non scherza Spoiler Questo incarna proprio lo stereotipo del personaggio taciturno, non potevo non citarla...(avevo pensato anche a Yuki Nagato ma preferisco Rei) Spoiler Takashi Mitsuhashi, poteva mancare il "Re dei bast.ardi"?? (sarebbe il biondo a sinistra) Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Mi piacciono i personaggi malvagi, crudeli, con qualche problema mentale XD Oppure i personaggi idioti, quelli un po' spacconi ma simpatici... Diciamo che mi piacciono quei personaggi che sono sia ben equilibrati nelle "qualità" sopracitate sia quelli che eccedono all'inverosimile in una di queste XD In generale vado per i cattivi degli anime, sono i primi che mi rapiscono XD Yami Bakura di Yugioh, Kai Hiwatari di Beyblade, Akira Fudo di Devilman sono tra i miei principali "amori animati" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ci sono un sacco di personaggi che amo! Uff. Ma facendo una top tre direi questi qua! Spoiler Levi Ackerman 'Attack on Titans' Il Principe della Nazione del Fuoco - Zuko 'Avatar: The Last Airbender' Nezumi 'NO.6' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 On 27/10/2016 at 19:02, Demon ha scritto: Ci sono un sacco di personaggi che amo! Uff. Ma facendo una top tre direi questi qua! Nascondi contenuto Il Principe della Nazione del Fuoco - Zuko 'Avatar: The Last Airbender' finalmente qualcuno che inserisce personaggi tratti da avatar: the last airbender credevo di essere l'unico sul forum ad aver visto ed amato la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: finalmente qualcuno che inserisce personaggi tratti da avatar: the last airbender credevo di essere l'unico sul forum ad aver visto ed amato la serie Lo amo tipo tantissimo, ultimamente me lo sono rivisto tutto. Però non mi stupisce nessuno lo nomini, non era così famoso da quel che ricordo (ed in teoria manco è un anime, ma un cartone basato come stile su quest'ultimi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 aggiornata: 1) Spoiler 2) Spoiler 3) Spoiler 4) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ovviamente Kaneki. (Tokyo Ghoul) Un personaggio ben sviluppato che mi assomiglia sia fisicamente che psicologicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Premesso che adoro i villains dei battle shonen (folli, sadici, f**********e forti), i miei preferiti sono God Ener e Magellan (One Piece), Freezer (Dragon Ball), Kimimaro (Naruto), Shuu Tsukiyama (Tokyo Ghoul), Luxus (Fairy Tail), Yoshikage Kira e Vanilla Ice (ma anche tutti gli altri *-*)(Le bizzarre avventure di JoJo), Shigaraki Tomura e Stain (My Hero Academia), Genos (perché sì)(One Punch Man), Hao Asakura (Shaman King), Meruem (Hunter x Hunter)... Non mi sono trattenuto dallo scriverne il più possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 @Kyouko, chi sono le 4 che hai messo ? Perche le prime due sembrano essere di Tokyo Ghoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Sicuramente Natsu, Gajeel, Obito e Madara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.