Vai al commento

Dragon age inquisition

Post raccomandati

Ave popolo.

Ieri visitando il ps store ho visto che c'è dragon age inquisition in offerta  a 11.90 € e mi è venuta una certa voglia di fragole comprarlo.

Leggendo le varie recensioni ho capito che è un gioco con una buona trama e molto longevo, ma mi sono venuti diversi dubbi sulla bontà del sistema di combattimento.

A questo punto mi interesserebbe conoscere l'opinione di chi ha gia giocato a questo titolo.

Facendola corta, acquistare o non  acquistare.....................Ditemelo voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia recensione di dragon age inquisition

io ho giocato questo titolo pagato 50$ dalla gamestop, ladri  e devo dirti che la trama è una cosa lunghissima e che può finire molto diversamente a seconda del tuo stile di gioco ovvero se farai scelta avventurose ti troverai probabilmente contro molti draghi se , invece, andrai per una via meno avventurosa nolto probabilmente al momento del combattimento con il drago troverai sempre una via di fuga per non affrontarlo .

lati positivi :

- grafica bellissima voto 9/10

- mappe gigantesche in cui ti perderai davvero facilmente e con molte quest e quest secondarie 

- sistema di combattimento molto bello anche se i nemici sono davvero forti e non parliamo dei draghi....

- bella storia che ovviamente cambierà con le tue scelta ma comunque molto longeva

- tante armi e armature anche se vengono trovate con un sistema di drop casuali e quindi in ceste da schifo puoi trovare la spada più forte del gioco

- sistema di crafting

- multiplayer con giocari non nabbi ..

-avrai 4 compagni che ti aiuteranno durante i combattimenti anche se moriranno in fretta e si berranno tutte le tue pozioni senza che te ne accorga -.-

lati negativi :

- 30 fps fissi su ps4

- cut scene che laggano un pò ...

- i tuoi compagni sono rincoglioniti e si bevono tutte le tue pozioni

- per finire completamente la storia con tutte le sue parti dovrai farti tante volte da capo il gioco

- i draghi sono fortissimi e sono praticamente da fare a fine gioco

---------------------------------------------------------

conclusioni : 

- a 10 euro prendilo io l'ho pagato 50 e non mi pento dell'acquisto 

- grafica fantastica 

- il sistema di combattimento è buono ma i tuoi compagni ti berranno tutte le pozioni 

- le armi e le armature sono bellissime

- la trama è fantastica ma non voglio spoilerarti niente ... ( attento ai draghi )

- se non sei sicuro dell'acquisto guarda qualche gameplay su youtube 

---------------------------------------------------------

spero di esserti stato d'aiuto :3 un mi piace non è necessario ma gradito :3

Link al commento

Guarda io l'ho preso su Xbox 360 al lancio e davvero non mi aspettavo un gioco così longevo, solo il prologo dura mezza campagna di molti altri titoli :asduj1: 

Ovviamente ti deve piacere il sistema di combattimento molto diverso dal solito (guardati qualche gameplay).

Sicuramente 11.90 è un bel prezzo, io l'ho ripreso da Mediawolrd per PS4 giusto ieri a 10 euro quindi si, te lo consiglio.

Link al commento

On 26 giugno 2016 at 11:33, scared ha scritto:

Guarda io l'ho preso su Xbox 360 al lancio e davvero non mi aspettavo un gioco così longevo, solo il prologo dura mezza campagna di molti altri titoli :asduj1: 

Ovviamente ti deve piacere il sistema di combattimento molto diverso dal solito (guardati qualche gameplay).

Sicuramente 11.90 è un bel prezzo, io l'ho ripreso da Mediawolrd per PS4 giusto ieri a 10 euro quindi si, te lo consiglio.

Avendolo giocato sia su Xbox 360 sia su PS4 sono molte le differenze a livello grafico? 

@Arock2 Vorresti acquistarlo per PS3 o PS4?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

4 ore fa, letscore ha scritto:

Avendolo giocato sia su Xbox 360 sia su PS4 sono molte le differenze a livello grafico? 

Non in modo eccessivo ma differenza c'è.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...