Arock2 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ave popolo. Ieri visitando il ps store ho visto che c'è dragon age inquisition in offerta a 11.90 € e mi è venuta una certa voglia di fragole comprarlo. Leggendo le varie recensioni ho capito che è un gioco con una buona trama e molto longevo, ma mi sono venuti diversi dubbi sulla bontà del sistema di combattimento. A questo punto mi interesserebbe conoscere l'opinione di chi ha gia giocato a questo titolo. Facendola corta, acquistare o non acquistare.....................Ditemelo voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 la mia recensione di dragon age inquisition io ho giocato questo titolo pagato 50$ dalla gamestop, ladri e devo dirti che la trama è una cosa lunghissima e che può finire molto diversamente a seconda del tuo stile di gioco ovvero se farai scelta avventurose ti troverai probabilmente contro molti draghi se , invece, andrai per una via meno avventurosa nolto probabilmente al momento del combattimento con il drago troverai sempre una via di fuga per non affrontarlo . lati positivi : - grafica bellissima voto 9/10 - mappe gigantesche in cui ti perderai davvero facilmente e con molte quest e quest secondarie - sistema di combattimento molto bello anche se i nemici sono davvero forti e non parliamo dei draghi.... - bella storia che ovviamente cambierà con le tue scelta ma comunque molto longeva - tante armi e armature anche se vengono trovate con un sistema di drop casuali e quindi in ceste da schifo puoi trovare la spada più forte del gioco - sistema di crafting - multiplayer con giocari non nabbi .. -avrai 4 compagni che ti aiuteranno durante i combattimenti anche se moriranno in fretta e si berranno tutte le tue pozioni senza che te ne accorga -.- lati negativi : - 30 fps fissi su ps4 - cut scene che laggano un pò ... - i tuoi compagni sono rincoglioniti e si bevono tutte le tue pozioni - per finire completamente la storia con tutte le sue parti dovrai farti tante volte da capo il gioco - i draghi sono fortissimi e sono praticamente da fare a fine gioco --------------------------------------------------------- conclusioni : - a 10 euro prendilo io l'ho pagato 50 e non mi pento dell'acquisto - grafica fantastica - il sistema di combattimento è buono ma i tuoi compagni ti berranno tutte le pozioni - le armi e le armature sono bellissime - la trama è fantastica ma non voglio spoilerarti niente ... ( attento ai draghi ) - se non sei sicuro dell'acquisto guarda qualche gameplay su youtube --------------------------------------------------------- spero di esserti stato d'aiuto :3 un mi piace non è necessario ma gradito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 In breve, te lo consiglio vivamente! Si tratta di un ottimo titolo. Forse uno dei migliori degli ultimi tempi! A quel prezzo non ci penserei due volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Guarda io l'ho preso su Xbox 360 al lancio e davvero non mi aspettavo un gioco così longevo, solo il prologo dura mezza campagna di molti altri titoli Ovviamente ti deve piacere il sistema di combattimento molto diverso dal solito (guardati qualche gameplay). Sicuramente 11.90 è un bel prezzo, io l'ho ripreso da Mediawolrd per PS4 giusto ieri a 10 euro quindi si, te lo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 On 26 giugno 2016 at 11:33, scared ha scritto: Guarda io l'ho preso su Xbox 360 al lancio e davvero non mi aspettavo un gioco così longevo, solo il prologo dura mezza campagna di molti altri titoli Ovviamente ti deve piacere il sistema di combattimento molto diverso dal solito (guardati qualche gameplay). Sicuramente 11.90 è un bel prezzo, io l'ho ripreso da Mediawolrd per PS4 giusto ieri a 10 euro quindi si, te lo consiglio. Avendolo giocato sia su Xbox 360 sia su PS4 sono molte le differenze a livello grafico? @Arock2 Vorresti acquistarlo per PS3 o PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 ore fa, letscore ha scritto: Avendolo giocato sia su Xbox 360 sia su PS4 sono molte le differenze a livello grafico? Non in modo eccessivo ma differenza c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 ore fa, letscore ha scritto: Avendolo giocato sia su Xbox 360 sia su PS4 sono molte le differenze a livello grafico? @Arock2 Vorresti acquistarlo per PS3 o PS4? PS3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.