MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Se devo essere sincero non mi importa un fico secco dei leggendari, che tanto non metto mai in squadra, e scelgo la versione in base a che Pokémon ci trovo. Però sinceramente mi piacerebbe prendere Luna perché Lunala è un Pokémon figo e fatto bene, mentre Solgaleo è un finto Pyroar debole al fuoco per non so quale sorta di ironia. Apri contenuto nascosto Non è che il tipo di Lunala sia migliore, due debolezze doppie? Seriamente? Beh il typing di lunala non è dei migliori sono d'accordo ma è spettro ed è fighissimo and that's all i care about Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il typing di lunala non è dei migliori sono d'accordo ma è spettro ed è fighissimo and that's all i care about Però con quelle debolezze dubito che sarà molto utile nel competitivo, dovrebbe avere delle statistiche da paure per evitare di far schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Però con quelle debolezze dubito che sarà molto utile nel competitivo, dovrebbe avere delle statistiche da paure per evitare di far schifo. Chi ti dice non le abbia sicuramente ha una velocità mostruosa visto che nel trailer ha outspeedato gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi ti dice non le abbia sicuramente ha una velocità mostruosa visto che nel trailer ha outspeedato gengar Nel trailer possono far vedere tutto quel che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Nel trailer possono far vedere tutto quel che vogliono Si ma proprio per compensare quella fragilità dovrà sicuramente essere supersonica. Veloce e colpisci duro questo credo si addica bene a lunala, vola come una farfalla pungi come un calabrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma proprio per compensare quella fragilità dovrà sicuramente essere supersonica. Veloce e colpisci duro questo credo si addica bene a lunala, vola come una farfalla pungi come un calabrone Sì, in effetti la forma mi ricorda quella di Salamence-M, che non è velocissimo di Stat ma lo sembra. Spero che diventi una sorta di Special Sweeper o qualcosa del genere. Ma il punto rimane che odio Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Sì, in effetti la forma mi ricorda quella di Salamence-M, che non è velocissimo di Stat ma lo sembra. Spero che diventi una sorta di Special Sweeper o qualcosa del genere. Ma il punto rimane che odio Solgaleo Io non lo odio anzi lo trovo carino ma LUNALA è su tutto un altro piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non lo odio anzi lo trovo carino ma LUNALA è su tutto un altro piano Io invece non sopporto quel leone da strapazzo. Probabilmente ha qualcosa a che fare con il fatto che non chiamerei nessuno dei leoni creati fino ad adesso dalla Game Freak "Simba", forse con l'eccezione di Luxray. Insomma, è così difficile rendere un animale così figo un Pokémon equamente figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Io invece non sopporto quel leone da strapazzo. Probabilmente ha qualcosa a che fare con il fatto che non chiamerei nessuno dei leoni creati fino ad adesso dalla Game Freak "Simba", forse con l'eccezione di Luxray. Insomma, è così difficile rendere un animale così figo un Pokémon equamente figo? A me non dispiace solgaleo però amando l'oscurità, la luna, la notte, i pipistrelli e i vampiri LUNALA tutta la vita LUNALA is love lunala is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Per ora Luna, se Sole avrà pokemon esclusivi a me graditi potrei cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 14 ore fa, Mattress ha scritto: Per ora Luna, se Sole avrà pokemon esclusivi a me graditi potrei cambiare idea. No dai luna 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Mi sembra logico che voglio Pokémon Luna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Mi sembra logico che voglio Pokémon Luna u.u Tanta stima per te sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanta stima per te sorella Sorello* xDxDxDxDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Sorello* xDxDxDxDxD Ma lol che epic fail ho visto l'immagine profilo di una ragazza e il nome ruby rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma lol che epic fail ho visto l'immagine profilo di una ragazza e il nome ruby rose Son un fan di Ruby tutto qui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Ruby_Rose ha scritto: Son un fan di Ruby tutto qui u.u Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.