Vai al commento

Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?

Liuk

Post raccomandati

4 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Si ma non ho mai letto qualcuno che criticasse lui e simili, perché si sa i Pokémon sono come il vino che stagiona, più una generazione è vecchia più è bella

Ma non è vero mai. I critici delle prime generazioni ci sono eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Si ma non ho mai letto qualcuno che criticasse lui e simili, perché si sa i Pokémon sono come il vino che stagiona, più una generazione è vecchia più è bella

A me Huntail piace lol

Link al commento

36 minuti fa, Chary ha scritto:

Cos'ha di simile a Scrafty? O.O

Togligli gli scudi (e scusa per il triplo gli) e abbasagli la cresta! Ma rimane la bellissima copia di Scrafty. 

A me fa piacere che siano veri. Ricordatevi che l'ambientazione è una regione tropicale. 

Link al commento

Mmm, a vederli così, con gli artwork e in azione non sono malissimo...non mi sembrano proprio nello stile di Game Freak, ma dai, è così in tutte le generazioni. Quel coleottero batteria e il pesce proprio non mi piacciono, li trovo davvero brutti ç_ç Tapu Koku o come si chiama (ci vorranno secoli prima che riesca a dirlo bene), visto così da vicino e in movimento mi piace discretamente. Il drago se prima lo trovavo orripilante, ora posso farmelo piacere almeno un po' xD La mosca-zanzarina mi è piaciuta subito, anche quando pensavo fossero fake. Il topino/riccio boh...mi sembra un po' la fotocopia sputata di Emolga e Dedenne.

Link al commento

2 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Stavo quasi per crederci, quando mi sono accorto che né su Nintendo, ne su Gamexplain, né su Reddit e nemmeno su un noto sito Pokémon straniero c'è traccia di questi leak. Fake.

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Nella notizia c'è pure scritto che non sono stati ancora ufficializzati. Quindi sono fake. Tra l'altro uno di sti fake è chiaramente un Grubbin a cui è stato aggiunto un blocco di spazzatura. E lo hanno fatto pure male tra l'altro.

No seriamente alzino le mani tutti quelki che pensano che questi Pokémon siano veri.

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Anche *sito esterno* dice che sono presunti leak e non sono stati in alcun modo annunciati da Nintendo.

Di solito *sito esterno* riporta notizie sicure. Se anche loro dicono che non sono stati confermati allora ci stiamo allarmando per nulla.

Sono fake. L'unico passabile è l'ultimo.

2 ore fa, DoctorStrange ha scritto:

Puzzano di fake da lontano un miglio...falsificare risulta easy a chi è abile.

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ok, dato che l'allenatrice scompare a caso significa che è un fake sicuro, per fortuna. Poi se avete un buon occhio potete notare qualche dettaglio che ti fa capire che è falso

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi questi video sono dannatamente divertenti. Nei primi abbiamo il logo del Pegi Russo con le scritte inglesi.

Mentre in altri video c'e il logo dell'ESRB (Pegi Americano per intenderci) e nomi dei Pokémon sembrano giapponesi.

Senza poi contare gli allenatori che compaiono random dietro i Pokémon quando all'inizio nemmeno ci stavano.

Praticamente sono i fake più brutti, più insensati e più fatti male che abbia mai visto. No seriamente chi ha fatto questi fake mi sa che era molto svogliato.

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Ok, ok. Sono le cose più brutte che abbia mai visto, a parte l'ultimo. Anche se per me devono essere fake, quei video sono palesemente falsi. 

Ad ogni modo...

Se ci pensate, il tipo panzuto di cui non ricordo il nome dice che abbiamo già incontrato tapu koko o come diamine si scrive, e così avrebbe senso il fatto che ci scontriamo con lui avendo solo litten. Ma un leggendario non possono spammarlo così insieme alla massa 

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, guardate il canale di Drago e poi ditemi ancora che sono veri

1 ora fa, Garg ha scritto:

Sono fake, punto!

1 ora fa, spotlessaxe015 ha scritto:

FAKE

Ciao, sono qui per gongolare davanti a tutti quelli che con sicumera affermavano fossero fake. Godo.

(magari la prossima volta scrivete "spero siano fake", "penso siano fake", "sono fake imho", eviterete brutte figure ed eviterete di confondere utenti ignari più del dovuto)

Link al commento

23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non si è mai letto nessuno a cui piaccia Huntail, ad esempio.

A me piace! Nulla a che vedere con l'orripilante pesce rosa!!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Speriamo che il coleottero-autobus sia il "bozzolo" di Grubbin, così se ne sta lì 3-4 livelli e lascia il posto alla evoluzione, decisamente più convincente.

Poi, anche se quel pesce non mi piace per niente, ha un'abilità molto carina, che protegge dalle mosse prioritarie.

Link al commento

Adesso, Pixel ha scritto:

Ciao, sono qui per gongolare davanti a tutti quelli che con sicumera affermavano fossero fake. Godo.

(magari la prossima volta scrivete "spero siano fake", "penso siano fake", "sono fake imho", eviterete brutte figure ed eviterete di confondere utenti ignari più del dovuto)

Io, in effetti, ho detto Spero siano Fake, sai com'è, non si sa mai.

Link al commento

Adesso, Pixel ha scritto:

La mia non era certo un'affermazione informativa, andava letto con tono "sono fake, punto! (vero? insomma, dai!)" Era una speranza, non certo un'imposizione.

Link al commento

6 minuti fa, Pixel ha scritto:

Trattasi di cercare di convincere me stessa T.T

Link al commento

22 minuti fa, Windmark ha scritto:

Togligli gli scudi (e scusa per il triplo gli) e abbasagli la cresta! Ma rimane la bellissima copia di Scrafty. 

A me fa piacere che siano veri. Ricordatevi che l'ambientazione è una regione tropicale. 

Non vedo nulla di simile a Scrafty(tra l'altro mio Pokémon preferito xD).

Link al commento

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

beh la cresta arancione...
io spero solo che i guardiani non si assomiglino troppo...
non come i thundurus e co a cui han cambiato solo i colori...

Solo la Cresta e poi? xD

Tra l'altro la cresta non è alla Scrafty ma vabbeh.

Link al commento

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

in pratica hanno spoilerato una notizia che doveva esserci data domani? ottima cosa...... 

Anche con Sun e Moon hanno fatto così. :^)

2 ore fa, Axelf ha scritto:

perché altrimenti qua si sprofonda nel ridicolo peggio che Yokai Watch, dove, mammamia, sono tutti inguardabili! 

Nah, molti Yokai sono belli. Ci hai mai giocato?

1 ora fa, Midori ha scritto:

ma le forme difficilmente erano dei semplici cubi e sfere con degli abbozzi di gambe, eddai.

Ciao sono Voltorb :^)

Coooomunqueh.

Allora il Pikachu é tipo kawaiissimo.

Il pesce é bello ma sembra uscito da MLP(lo dico da Brony eh)ed é Fairy/Water sicuro.

Il coso strano blu che é tra Pikachu e la zanzara pure quella kawaissima sembra figo ma non ho capito cos'é. (?) Mi ricorda Garchomp, Sharpedo e Druddigon tutti insiemeh.

L'autobus coleottero é inquietante. Aiuto.

Il coso alla fine non ho capito cos'è, vedrò l'artwork. (?)

A proposito del dragoh, farò tipo Dana quando le hanno chiesto di unirsi alle Spice. "No comment" :c

Davvero, non so cosa dire. (?) :c

Modificato da Giuls92
Link al commento

WOW! Una marea di roba in così poco tempo.

I Pokémon mi piacciono molto (mio fratello è impazzito per il nuovo Drago XD)

Se hanno rivelato così 7 Pokémon credo proprio che questa sia un gen grossa, al pari della 5° o forse addirittura superiore. Ora siamo ad un totale di ben 18 Pokémon.

Ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che Zygarde 50% ha cambiato abilità O___o quindi Frangiaura suppongo ce l'abbia la forma perfetta.

Per i tipi dei Pokémon essi sono:

Charjabug (evo di Grubbin confermata) Coleottero/Elettro

Vikavolt (evo di Charjabug) Coleottero/Elettro

Drampa Normale/Drago

Bruxish Acqua/Psico

Cutiefly Coleottero/Folletto

Togedemaru Elettro/Acciaio

Tapu Koko Elettro/Folletto (leggendario?)

A me sono piaciuti sinceramente :) e almeno il Pikachu di questa gen si distingue dagli altri

Link al commento

Tapukoko: esteticamente fenomenale, leggendario degno di questo nome. L'aspetto rappresenta perfettamente quello di un guerriero, l'ideale per il protettore di un'isola della regione. Il tipo è azzeccato, considerando la rispettiva isola Melemele, ossia giallo. Vedremo altri 3 pokémon Fuoco-Erba-Ghiaccio/Folletto?

Mi dispiace solo vederlo rivelato così presto: l'accenno prima della lotta col rivale al nostro incontro mi ha fatto pensare ad un momento epico già all'inizio dell'avventura, ma ora che so già com'è il pokémon, penso che l'effetto non sarà lo stesso. Peccato.

Charjabug: premetto che la mia prima reazione appena visto è stato un "CHE SCHIFO" seguito da una risata di dubbia identità, ma il concept è originale come pochi, un'idea veramente carina!

Vilavolt: il pokémon tondeggiante che si evolve in quello quadrangolare e poi in quello triangolare. Una linea veramente ben pensata, ed esteticamente mi piace veramente moltissimo!

Drampa: aka Fortunadrago de La storia infinita. L'aspetto sembra molto la fusione tra un cane e un drago cinese, secondo me cosa che giustifica un tipo così particolare.

Bruxish: non mi piace come pokémon, però ha un design interessante, sarebbe stato bene come Acqua/Veleno.

Cutiefly: un moscerino a dir poco adorabile. Mi sono innamorato di questo pokémon e spero in un'evoluzione degna! /*w*/

Togedemaru: adorabile anche lui. Mi piace molto, interessante la fuoriuscita delle spine nel pokémon!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Tapukoko: esteticamente fenomenale, leggendario degno di questo nome. L'aspetto rappresenta perfettamente quello di un guerriero, l'ideale per il protettore di un'isola della regione. Il tipo è azzeccato, considerando la rispettiva isola Melemele, ossia giallo. Vedremo altri 3 pokémon Fuoco-Erba-Ghiaccio/Folletto?

Mi dispiace solo vederlo rivelato così presto: l'accenno prima della lotta col rivale al nostro incontro mi ha fatto pensare ad un momento epico già all'inizio dell'avventura, ma ora che so già com'è il pokémon, penso che l'effetto non sarà lo stesso. Peccato.

Charjabug: premetto che la mia prima reazione appena visto è stato un "CHE SCHIFO" seguito da una risata di dubbia identità, ma il concept è originale come pochi, un'idea veramente carina!

Vilavolt: il pokémon tondeggiante che si evolve in quello quadrangolare e poi in quello triangolare. Una linea veramente ben pensata, ed esteticamente mi piace veramente moltissimo!

Drampa: aka Fortunadrago de La storia infinita. L'aspetto sembra molto la fusione tra un cane e un drago cinese, secondo me cosa che giustifica un tipo così particolare.

Bruxish: non mi piace come pokémon, però ha un design interessante, sarebbe stato bene come Acqua/Veleno.

Cutiefly: un moscerino a dir poco adorabile. Mi sono innamorato di questo pokémon e spero in un'evoluzione degna! /*w*/

Togedemaru: adorabile anche lui. Mi piace molto, interessante la fuoriuscita delle spine nel pokémon!

Guarda, concordo pienamente con te, Charjabug mi piace perché è un cubo XD

Link al commento