UltraNene Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ma dai... :C Eh non posso vendicarmi se non gioco ahah Scherzo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 I testamenti sono consentiti vero? 5 minuti fa, Nene ha scritto: Eh non posso vendicarmi se non gioco ahah Scherzo dai *passacamion* Btw Gl a tutti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Gl a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Hai addirittura realizzato un'immagine? Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Domani probabilmente potrei non esserci tra le 18.30-21.30 (magari per le 21.15 riesco ad arrivare), ma pensando all'orario, tra l'altro mi è venuto in mente che domani c'è la partita della nazionale, forse per molti altri potrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Domani probabilmente potrei non esserci tra le 18.30-21.30 (magari per le 21.15 riesco ad arrivare), ma pensando all'orario, tra l'altro mi è venuto in mente che domani c'è la partita della nazionale, forse per molti altri potrebbe essere un problema È un invito a cominciare domenica? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: È un invito a cominciare domenica? :o Molto implicito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: È un invito a cominciare domenica? :o No, assolutamente, prima si inizia e meglio è almeno dal mio punto di vista Più che altro solo un timore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: No, assolutamente, prima si inizia e meglio è almeno dal mio punto di vista Più che altro solo un timore Ah ecco! Allora domanda per tutti, quando preferireste cominciare il LiT? Per il momento chiedo, se molti non potranno sarà a descrezione dei Moderatori del LiT decidere quando farlo cominciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ah ecco! Allora domanda per tutti, quando preferireste cominciare il LiT? Per il momento chiedo, se molti non potranno sarà a descrezione dei Moderatori del LiT decidere quando farlo cominciare. Io preferirei domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Demain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ah ecco! Allora domanda per tutti, quando preferireste cominciare il LiT? Per il momento chiedo, se molti non potranno sarà a descrezione dei Moderatori del LiT decidere quando farlo cominciare. Domani caso mai durante la fine del primo tempo si passa un attimo a votare e via (Che poi alle 22 inizio a lavorare quindi non riesco a vedermi tutta la partita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Domani, ma mi giustifico perché la vado a vedere con alcuni miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Magari si prolunga il tutto fino alle 23/23.30 (sperando che l'Italia vinca prima dei supplementari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io non ci sono domani >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Io non ci sono domani >< Bene, allora cominciamo domani visto che non ci sei. Attendiamo risposta anche dagli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 ehm Domani Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Bene, allora cominciamo domani visto che non ci sei. Attendiamo risposta anche dagli altri! Per me non ci sono problemi... un giorno vale l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Lunedì boh, per iniziare al meglio (?) comunque un giorno vale l'altro, quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Per me domani, comunque mi ri-quoto 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: I testamenti sono consentiti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Per me domani, comunque mi ri-quoto Certamente, se non è specificato nel ruolo sono permessi, e in questo LiT non ci sta alcun ruolo al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Domani, perchè se si prolunga il lit dovrò abbandonarlo causa vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io pure preferirei domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.