Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

Domani probabilmente potrei non esserci tra le 18.30-21.30 (magari per le 21.15 riesco ad arrivare), ma pensando all'orario, tra l'altro mi è venuto in mente che domani c'è la partita della nazionale, forse per molti altri potrebbe essere un problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Domani probabilmente potrei non esserci tra le 18.30-21.30 (magari per le 21.15 riesco ad arrivare), ma pensando all'orario, tra l'altro mi è venuto in mente che domani c'è la partita della nazionale, forse per molti altri potrebbe essere un problema 

È un invito a cominciare domenica? :o

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

No, assolutamente, prima si inizia e meglio è almeno dal mio punto di vista :( Più che altro solo un timore

Ah ecco! :XD: 

Allora domanda per tutti, quando preferireste cominciare il LiT? 

Per il momento chiedo, se molti non potranno sarà a descrezione dei Moderatori del LiT decidere quando farlo cominciare.

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Per il momento chiedo, se molti non potranno sarà a descrezione dei Moderatori del LiT decidere quando farlo cominciare.

Io preferirei domani

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Domani :th_sisi:

caso mai durante la fine del primo tempo si passa un attimo a votare e via :asduj1:

(Che poi alle 22 inizio a lavorare quindi non riesco a vedermi tutta la partita :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...