Ferdy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sarà per la prossima allora,se ci ripensi fatti sostituire o aiutare su Diamond Potessi l'avrei già fatto 3 minuti fa, Francy- ha scritto: @Ferdy VADA, SI ISCRIVA, BUON CIELO! E INVECE CINCISCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: E INVECE CINCISCHIO MA COSA FA PER L'AMOR DEL CIELO rip sanità mentale Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: MA COSA FA PER L'AMOR DEL CIELO rip sanità mentale Tu non ce l'hai mai avuta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: MA COSA FA PER L'AMOR DEL CIELO rip sanità mentale Francy,posso cortesemente invitarti a non intasare la discussione per le iscrizioni al lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 40 minuti fa, Ferdy ha scritto: Quanto vorrei partecipare proprio a questo Lit! Sarà per il prossimo, in bocca al lupo a tutti! Nel prossimo probabilmente Cottone potrebbe essere il mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Il dovuto, as usual. Probabilmente il lit finirà prima del primo esame che devo dare, ma credo di riuscire a gestire il tempo. E sì, ne ho giocati parecchi! Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Sembra interessante! E poi perché non voglio perdermelo! Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope Quale ruolo vorresti avere? Zoroark/Alakazam Quale ruolo non vorresti avere? Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 39 minuti fa, Ferdy ha scritto: Quanto vorrei partecipare proprio a questo Lit! Sarà per il prossimo, in bocca al lupo a tutti! Iscriviti Uomo Melone, ché devi ancora vendicarti BD Rieccomi, sperando che questa volta vada tutto per il meglio. In ogni caso, tenete in considerazione che potrei nuovamente abbandonare per motivi di forza maggiore, ergo, visto che mi pare che il numero sia stato bello che raggiunto, forse è meglio che prendiate quest'iscrizione solo per una riserva, in casi se ne necessiti Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, solitamente qualche ora sono sempre sul computer. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché dovevo giocare il LiT scorso, poi, well... Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope, poi al massimo si rompe ai moddi in MP come al solito : D Quale ruolo vorresti avere? Eevee! L'ultima (ed unica) volta che ho giocato un neutrale mi sono divertita da morire (ed infatti mi hanno sbranato lol) a seminare caos. Oltre a lui mi attira Zoroark, è dal mio primo LiT che non sono cattiva ed il suo potere è decisamente figo. Quale ruolo non vorresti avere? A parte le preferenze qui sopra alla fine uno vale l'altro, è giusto per giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Purtroppo mi avete beccato in un periedo in cui ho poco tempo libero, sarà per la prossima. Dovrete rimandare il mio omicidio al prossimo Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Purtroppo mi avete beccato in un periedo in cui ho poco tempo libero, sarà per la prossima. Dovrete rimandare il mio omicidio al prossimo Lit Tranquilla, la vendetta è un piatto che va servito freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Si preannuncia un @Taty VS @Monochromatic Uno scontro all'ultimo papiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Si preannuncia un @Taty VS @Monochromatic Uno scontro all'ultimo papiro Ci starebbe bene anche @Nene in sottofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Si preannuncia un @Taty VS @Monochromatic Uno scontro all'ultimo papiro Ahahahahah oh Jesus. E magari una guerra tra buoni, perché altrimenti il trollaggio dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ahahahahah oh Jesus. E magari una guerra tra buoni, perché altrimenti il trollaggio dov'è? Vai Tatyyy, sono con te! <3 6 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Iscriviti Uomo Melone, ché devi ancora vendicarti BD Rieccomi, sperando che questa volta vada tutto per il meglio. In ogni caso, tenete in considerazione che potrei nuovamente abbandonare per motivi di forza maggiore, ergo, visto che mi pare che il numero sia stato bello che raggiunto, forse è meglio che prendiate quest'iscrizione solo per una riserva, in casi se ne necessiti Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, solitamente qualche ora sono sempre sul computer. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché dovevo giocare il LiT scorso, poi, well... Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope, poi al massimo si rompe ai moddi in MP come al solito : D Quale ruolo vorresti avere? Eevee! L'ultima (ed unica) volta che ho giocato un neutrale mi sono divertita da morire (ed infatti mi hanno sbranato lol) a seminare caos. Oltre a lui mi attira Zoroark, è dal mio primo LiT che non sono cattiva ed il suo potere è decisamente figo. Quale ruolo non vorresti avere? A parte le preferenze qui sopra alla fine uno vale l'altro, è giusto per giocare. Ben arrivata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 6 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Iscriviti Uomo Melone, ché devi ancora vendicarti BD Rieccomi, sperando che questa volta vada tutto per il meglio. In ogni caso, tenete in considerazione che potrei nuovamente abbandonare per motivi di forza maggiore, ergo, visto che mi pare che il numero sia stato bello che raggiunto, forse è meglio che prendiate quest'iscrizione solo per una riserva, in casi se ne necessiti Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, solitamente qualche ora sono sempre sul computer. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché dovevo giocare il LiT scorso, poi, well... Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope, poi al massimo si rompe ai moddi in MP come al solito : D Quale ruolo vorresti avere? Eevee! L'ultima (ed unica) volta che ho giocato un neutrale mi sono divertita da morire (ed infatti mi hanno sbranato lol) a seminare caos. Oltre a lui mi attira Zoroark, è dal mio primo LiT che non sono cattiva ed il suo potere è decisamente figo. Quale ruolo non vorresti avere? A parte le preferenze qui sopra alla fine uno vale l'altro, è giusto per giocare. Oh sheit, speravo in meno papiri in questo lit D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Ahahahahah oh Jesus. E magari una guerra tra buoni, perché altrimenti il trollaggio dov'è? La cosa più figa sarebbe tra lupi che non si conoscono, con conseguente rogo di uno dei due lol @Shark: cosa avete contro i miei tesori? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Vai Tatyyy, sono con te! <3 Ben arrivata *-* Ciao ciccia! <3 Prevedo un LiT moderato favolosamente! Anche da spettatore! Però... Ho scrollato la lista dei ruoli nella speranza di trovare Suicune. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: La cosa più figa sarebbe tra lupi che non si conoscono, con conseguente rogo di uno dei due lol @Shark: cosa avete contro i miei tesori? D: Sono decisamente alti e grassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: @Shark: cosa avete contro i miei tesori? D: il tempo di leggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Sono decisamente alti e grassi Adesso, Forci23 ha scritto: il tempo di leggerli @Taty Li picchi tu o lo faccio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ciao ciccia! <3 Prevedo un LiT moderato favolosamente! Anche da spettatore! Però... Ho scrollato la lista dei ruoli nella speranza di trovare Suicune. :'( Ciauu! <3 Eh, con me è inevitabile... Ovviamente scherzo, Fab e Cleffa sono molto più brave, Chube mai visto moderare :') Se noti non sono stati messi leggendari :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: @Taty Li picchi tu o lo faccio io? Mi piace il FaiDaTe, non ti preoccupare, faccio da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? Sarebbe troppo bello 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: @Taty Li picchi tu o lo faccio io? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ciao ciccia! <3 Prevedo un LiT moderato favolosamente! Anche da spettatore! Però... Ho scrollato la lista dei ruoli nella speranza di trovare Suicune. :'( Ho scelto consapevolmente di escludere tutti i leggendari. Altrimenti avrei messo lugia <3 Cmq se ti può consolare ne ho in progetto anche un altro sempre pokemon con un'altra novità. Ma inizio a realizzarlo solo dopo luglio (nn ho tempo g.g ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? Umh... Allora farò in modo che tu sia tra gli spettatori, ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.