Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sarà per la prossima allora,se ci ripensi fatti sostituire o aiutare su Diamond

Potessi l'avrei già fatto :(

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

@Ferdy VADA, SI ISCRIVA, BUON CIELO!

E INVECE CINCISCHIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

E INVECE CINCISCHIO

MA COSA FA PER L'AMOR DEL CIELO

7ipn35.jpg

rip sanità mentale

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Il dovuto, as usual. Probabilmente il lit finirà prima del primo esame che devo dare, ma credo di riuscire a gestire il tempo. E sì, ne ho giocati parecchi!
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Sembra interessante! E poi perché non voglio perdermelo! :D 
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope 
  • Quale ruolo vorresti avere? Zoroark/Alakazam
  • Quale ruolo non vorresti avere? Eevee
Link al commento

39 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Quanto vorrei partecipare proprio a questo Lit! :cry:

Sarà per il prossimo, in bocca al lupo a tutti!

Iscriviti Uomo Melone, ché devi ancora vendicarti BD

Rieccomi, sperando che questa volta vada tutto per il meglio. In ogni caso, tenete in considerazione che potrei nuovamente abbandonare per motivi di forza maggiore, ergo, visto che mi pare che il numero sia stato bello che raggiunto, forse è meglio che prendiate quest'iscrizione solo per una riserva, in casi se ne necessiti :th_sisi:

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, solitamente qualche ora sono sempre sul computer.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché dovevo giocare il LiT scorso, poi, well...
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope, poi al massimo si rompe ai moddi in MP come al solito : D
  • Quale ruolo vorresti avere? Eevee! L'ultima (ed unica) volta che ho giocato un neutrale mi sono divertita da morire (ed infatti mi hanno sbranato lol) a seminare caos. Oltre a lui mi attira Zoroark, è dal mio primo LiT che non sono cattiva ed il suo potere è decisamente figo.
  • Quale ruolo non vorresti avere? A parte le preferenze qui sopra alla fine uno vale l'altro, è giusto per giocare.
Link al commento

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Purtroppo mi avete beccato in un periedo in cui ho poco tempo libero, sarà per la prossima.

Dovrete rimandare il mio omicidio al prossimo Lit :moonmoon:

Tranquilla, la vendetta è un piatto che va servito freddo:moonmoon::moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ahahahahah oh Jesus. E magari una guerra tra buoni, perché altrimenti il trollaggio dov'è? :asduj1:

Vai Tatyyy, sono con te! <3

6 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Rieccomi, sperando che questa volta vada tutto per il meglio. In ogni caso, tenete in considerazione che potrei nuovamente abbandonare per motivi di forza maggiore, ergo, visto che mi pare che il numero sia stato bello che raggiunto, forse è meglio che prendiate quest'iscrizione solo per una riserva, in casi se ne necessiti :th_sisi:

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, solitamente qualche ora sono sempre sul computer.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché dovevo giocare il LiT scorso, poi, well...
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope, poi al massimo si rompe ai moddi in MP come al solito : D
  • Quale ruolo vorresti avere? Eevee! L'ultima (ed unica) volta che ho giocato un neutrale mi sono divertita da morire (ed infatti mi hanno sbranato lol) a seminare caos. Oltre a lui mi attira Zoroark, è dal mio primo LiT che non sono cattiva ed il suo potere è decisamente figo.
  • Quale ruolo non vorresti avere? A parte le preferenze qui sopra alla fine uno vale l'altro, è giusto per giocare.

Ben arrivata *-*

Link al commento

6 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Oh sheit, speravo in meno papiri in questo lit D:

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Vai Tatyyy, sono con te! <3

Ben arrivata *-*

Ciao ciccia! <3

Prevedo un LiT moderato favolosamente! Anche da spettatore! :love_emote:

Però... Ho scrollato la lista dei ruoli nella speranza di trovare Suicune. :'(

Link al commento

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

La cosa più figa sarebbe tra lupi che non si conoscono, con conseguente rogo di uno dei due lol

@Shark: cosa avete contro i miei tesori? D:

Sono decisamente alti e grassi

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ciao ciccia! <3

Ciauu! <3

Eh, con me è inevitabile... :look: Ovviamente scherzo, Fab e Cleffa sono molto più brave, Chube mai visto moderare :')

Se noti non sono stati messi leggendari :c

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? :moonmoon: 

Sarebbe troppo bello:moonmoon:

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

@Taty Li picchi tu o lo faccio io?

Io:stupid:

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ciao ciccia! <3

Ho scelto consapevolmente di escludere tutti i leggendari. Altrimenti avrei messo lugia <3 

Cmq se ti può consolare ne ho in progetto anche un altro sempre pokemon con un'altra novità. Ma inizio a realizzarlo solo dopo luglio (nn ho tempo g.g )

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? :moonmoon: 

Umh... Allora farò in modo che tu sia tra gli spettatori, ottima idea!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...