Fantasy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ok, va bene così Ciao Genos #saitama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Muhuhuh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ayyy Ci vediamo in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Fantasy ha scritto: Ciao Genos #saitama Senpai! <3 1 ora fa, Francy- ha scritto: Muhuhuh Morirai il primo giorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Morirai il primo giorno <3 Rosicone AHAHAHAHAHAHAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Rosicone AHAHAHAHAHAHAH @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Rosicone AHAHAHAHAHAHAH sempre a rigirare il coltello nella piaga tu Ti avviso, se continui avranno bisono di un sostituto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: @Dante Adesso, Forci23 ha scritto: sempre a rigirare il coltello nella piaga tu Ti avviso, se continui avranno bisono di un sostituto <3 Lol si chiama ironia Buona fortuna a tuttee Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Posso richiedere di non essere aggiunto al mp?Se non partecipo non ha senso intasarmi la casella dei mp,grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: sempre a rigirare il coltello nella piaga tu Ti avviso, se continui avranno bisono di un sostituto <3 Genos vammi a comprare un udon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Fantasy ha scritto: Genos vammi a comprare un udon xd Eccoli! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Posso richiedere di non essere aggiunto al mp?Se non partecipo non ha senso intasarmi la casella dei mp,grazie comunque. Segnato, grazie per aver avvertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Eccoli! Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Segnato, grazie per aver avvertito! Dovere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Fantasy ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ma i ruoli quando si sapranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Ma i ruoli quando si sapranno? Li manderanno i mod via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: Ma i ruoli quando si sapranno? Li abbiamo già pronti, tra poco io o gli altri Moderatori ve li faremo avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Yeeeeeeee! @Forci23 OMG SOLO ORA HO CAPITO IL TUO PERSONAGGIO NELLA ICON. Ho appena finito di vedere One Punch Man, solo ora noto che hai l'icon di Genos wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Yeeeeeeee! @Forci23 OMG SOLO ORA HO CAPITO IL TUO PERSONAGGIO NELLA ICON. Ho appena finito di vedere One Punch Man, solo ora noto che hai l'icon di Genos wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Yeeeeeeee! @Forci23 OMG SOLO ORA HO CAPITO IL TUO PERSONAGGIO NELLA ICON. Ho appena finito di vedere One Punch Man, solo ora noto che hai l'icon di Genos wtf. Ciao #saitama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Fantasy ha scritto: Ciao #saitama Ciao #sonounosqualo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, Fantasy ha scritto: Ciao #saitama Ciao #Mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.