Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Buone notizie per i fan della celebre saga di Metal Slug. In data odierna infatti Sony ha appena annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato per PlayStation 4 il famosissimo Metal Slug Anthology, videogame uscito anni fa per PS2. Il titolo è una raccolta della maggior parte dei capitoli della saga, e nel dettaglio include: Metal Slug Metal Slug 2 Metal Slug X Metal Slug 3 Metal Slug 4 Metal Slug 5 Metal Slug 6 Se non vedete l'ora di metter mani nuovamente a questo gioco arcade, dovete aspettare pochi giorni, poiché la data di lancio fissata è per il prossimo 5 luglio. Ovviamente il titolo sarà disponibile grazie alla funzione di emulazione implementata da poco tempo su PS4.
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Presente. ottimo se uno possiede una ps4 ed ama metal slug,è moralmente obbligato a comprarlo
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: Buone notizie per i fan della celebre saga di Metal Slug. In data odierna infatti Sony ha appena annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato per PlayStation 4 il famosissimo Metal Slug Anthology, videogame uscito anni fa per PS2. Il titolo è una raccolta della maggior parte dei capitoli della saga, e nel dettaglio include: Metal Slug Metal Slug 2 Metal Slug X Metal Slug 3 Metal Slug 4 Metal Slug 5 Metal Slug 6 Se non vedete l'ora di metter mani nuovamente a questo gioco arcade, dovete aspettare pochi giorni, poiché la data di lancio fissata è per il prossimo 5 luglio. Ovviamente il titolo sarà disponibile grazie alla funzione di emulazione implementata da poco tempo su PS4. è stato detto quanto costerà? Qualche mese fa ho finito Metal Slug Advance per GBA e mi era risalita la voglia di rigiocarli tutti
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: è stato detto quanto costerà? Qualche mese fa ho finito Metal Slug Advance per GBA e mi era risalita la voglia di rigiocarli tutti se è come gli altri giochi ps2 portati su ps4,dovrebbe costare 15 euro
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: se è come gli altri giochi ps2 portati su ps4,dovrebbe costare 15 euro che ci sta alla grande... Poi è molto probabile che per chi ha la plus in futuro gli verrà fatto uno sconto e il prezzo scenderà ad 9/12 €
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: che ci sta alla grande... Poi è molto probabile che per chi ha la plus in futuro gli verrà fatto uno sconto e il prezzo scenderà ad 9/12 € io lo prendo subito appena esce
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: io lo prendo subito appena esce io dato che ho un botto di giochi da finire (ben 4 ne sto giocando al momento, più tutti quelli dati negli ultimi 6 mesi con la plus che non ho ancora giocato), quindi aspetterò il primo sconto
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Non ho mai giocato a Metal Slug ma sono sicuro che per tutti i fan della saga sia un grandissimo regalo! Chissà magari sarà una buona occasione per provarli anche per me!
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, letscore ha scritto: Non ho mai giocato a Metal Slug ma sono sicuro che per tutti i fan della saga sia un grandissimo regalo! Chissà magari sarà una buona occasione per provarli anche per me! è uno di quei giochi di cui uno s'innamora alla prima partita
Jerry98 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Non ho una PS4 Ma comunque EVIMASCINGAN, ROCHETLAUNCIA, ENEMICEISER, ecc.
Visitatore Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Li ho già per PC quindi passo, ottima pensata in ogni caso, pane per i nostalgici.
.Zen. Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Ooooh che bella notizia Mi sa che in questi giorni faccio un bel salto sullo Store allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.