Vai al commento

annunciato Metal Slug Anthology per PS4

Post raccomandati

Buone notizie per i fan della celebre saga di Metal Slug. In data odierna infatti Sony ha appena annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato per PlayStation 4 il famosissimo Metal Slug Anthology, videogame uscito anni fa per PS2.

Il titolo è una raccolta della maggior parte dei capitoli della saga, e nel dettaglio include:

Metal Slug
Metal Slug 2
Metal Slug X
Metal Slug 3
Metal Slug 4
Metal Slug 5
Metal Slug 6

Se non vedete l'ora di metter mani nuovamente a questo gioco arcade, dovete aspettare pochi giorni, poiché la data di lancio fissata è per il prossimo 5 luglio. Ovviamente il titolo sarà disponibile grazie alla funzione di emulazione implementata da poco tempo su PS4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

Buone notizie per i fan della celebre saga di Metal Slug. In data odierna infatti Sony ha appena annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato per PlayStation 4 il famosissimo Metal Slug Anthology, videogame uscito anni fa per PS2.

Il titolo è una raccolta della maggior parte dei capitoli della saga, e nel dettaglio include:

Metal Slug
Metal Slug 2
Metal Slug X
Metal Slug 3
Metal Slug 4
Metal Slug 5
Metal Slug 6

Se non vedete l'ora di metter mani nuovamente a questo gioco arcade, dovete aspettare pochi giorni, poiché la data di lancio fissata è per il prossimo 5 luglio. Ovviamente il titolo sarà disponibile grazie alla funzione di emulazione implementata da poco tempo su PS4.

è stato detto quanto costerà? Qualche mese fa ho finito Metal Slug Advance per GBA e mi era risalita la voglia di rigiocarli tutti :)

Link al commento

Adesso, Lami ha scritto:

è stato detto quanto costerà? Qualche mese fa ho finito Metal Slug Advance per GBA e mi era risalita la voglia di rigiocarli tutti :)

se è come gli altri giochi ps2 portati su ps4,dovrebbe costare 15 euro

Link al commento

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

se è come gli altri giochi ps2 portati su ps4,dovrebbe costare 15 euro

che ci sta alla grande... Poi è molto probabile che per chi ha la plus in futuro gli verrà fatto uno sconto e il prezzo scenderà ad 9/12 €

Link al commento

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

io lo prendo subito appena esce :asduj1:

io dato che ho un botto di giochi da finire (ben 4 ne sto giocando al momento, più tutti quelli dati negli ultimi 6 mesi con la plus che non ho ancora giocato), quindi aspetterò il primo sconto :)

Link al commento

7 minuti fa, letscore ha scritto:

Non ho mai giocato a Metal Slug ma sono sicuro che per tutti i fan della saga sia un grandissimo regalo! Chissà magari sarà una buona occasione per provarli anche per me!

è uno di quei giochi di cui uno s'innamora alla prima partita

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...