Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Buone notizie per i fan della celebre saga di Metal Slug. In data odierna infatti Sony ha appena annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato per PlayStation 4 il famosissimo Metal Slug Anthology, videogame uscito anni fa per PS2. Il titolo è una raccolta della maggior parte dei capitoli della saga, e nel dettaglio include: Metal Slug Metal Slug 2 Metal Slug X Metal Slug 3 Metal Slug 4 Metal Slug 5 Metal Slug 6 Se non vedete l'ora di metter mani nuovamente a questo gioco arcade, dovete aspettare pochi giorni, poiché la data di lancio fissata è per il prossimo 5 luglio. Ovviamente il titolo sarà disponibile grazie alla funzione di emulazione implementata da poco tempo su PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Presente. ottimo se uno possiede una ps4 ed ama metal slug,è moralmente obbligato a comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: Buone notizie per i fan della celebre saga di Metal Slug. In data odierna infatti Sony ha appena annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato per PlayStation 4 il famosissimo Metal Slug Anthology, videogame uscito anni fa per PS2. Il titolo è una raccolta della maggior parte dei capitoli della saga, e nel dettaglio include: Metal Slug Metal Slug 2 Metal Slug X Metal Slug 3 Metal Slug 4 Metal Slug 5 Metal Slug 6 Se non vedete l'ora di metter mani nuovamente a questo gioco arcade, dovete aspettare pochi giorni, poiché la data di lancio fissata è per il prossimo 5 luglio. Ovviamente il titolo sarà disponibile grazie alla funzione di emulazione implementata da poco tempo su PS4. è stato detto quanto costerà? Qualche mese fa ho finito Metal Slug Advance per GBA e mi era risalita la voglia di rigiocarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: è stato detto quanto costerà? Qualche mese fa ho finito Metal Slug Advance per GBA e mi era risalita la voglia di rigiocarli tutti se è come gli altri giochi ps2 portati su ps4,dovrebbe costare 15 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: se è come gli altri giochi ps2 portati su ps4,dovrebbe costare 15 euro che ci sta alla grande... Poi è molto probabile che per chi ha la plus in futuro gli verrà fatto uno sconto e il prezzo scenderà ad 9/12 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: che ci sta alla grande... Poi è molto probabile che per chi ha la plus in futuro gli verrà fatto uno sconto e il prezzo scenderà ad 9/12 € io lo prendo subito appena esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: io lo prendo subito appena esce io dato che ho un botto di giochi da finire (ben 4 ne sto giocando al momento, più tutti quelli dati negli ultimi 6 mesi con la plus che non ho ancora giocato), quindi aspetterò il primo sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Non ho mai giocato a Metal Slug ma sono sicuro che per tutti i fan della saga sia un grandissimo regalo! Chissà magari sarà una buona occasione per provarli anche per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, letscore ha scritto: Non ho mai giocato a Metal Slug ma sono sicuro che per tutti i fan della saga sia un grandissimo regalo! Chissà magari sarà una buona occasione per provarli anche per me! è uno di quei giochi di cui uno s'innamora alla prima partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Non ho una PS4 Ma comunque EVIMASCINGAN, ROCHETLAUNCIA, ENEMICEISER, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Li ho già per PC quindi passo, ottima pensata in ogni caso, pane per i nostalgici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ooooh che bella notizia Mi sa che in questi giorni faccio un bel salto sullo Store allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.