Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Shark ha scritto:

Ma la sua di squadra

A COSA DEVO RISPONDERE ME LO CITI

 

Invece di continuare con questa cosa, se hai intenzione di cercare di scagionarti, prova a farlo, altrimenti il 99,9% lupo diventa 100% lupo e pensiamo al rogo di domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Quindi non vuoi difendere la tua versione? 
L'hai sparata perchè ti va?
WELL

Eh sì pokemon versione gialla

L'ho sparata perchè lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FabulousPug ha scritto:

 . Izanagi e cespun/Ninjask

non sembrano prolifici in altre idee

ma non sto a giudicare una loro scelta

non conosco il loro stile

e per questo non li sospetto,

Qualcuno mi paga la prima elementare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé la storia sembra peggio di quella di ieri sera, di sé già sufficiente.

Questo non vuol dire che ad esempio Mud sia buono confirmed, la discussione con Shark di adesso potrebbe essere inscenata. Anche perché Shark risponde solo a lui, mentre ha ignorato me ad esempio. Invito tutti a tenere in considerazione la cosa, mi raccomando, perché le probabilità ci sono, mi sembra stiano andando fin oltre.

 

Intanto invito @Taty @Scarecrow a dir la loro su Ace, che mi sembra intenzionato a proporvi per il rogo, almeno la prima.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ma in che senso? ._.

AH!

FREGATO!

Se avete davvero aperto l'MP, a un certo punto avrete parlato implicitamente dei vostri ruoli no?
Quindi avreste dei messaggi velati da poter usare come prova per dire "Sì, è stato fatto davvero"
Già che tu abbia cincischiato (e che sopratutto stia filando solo me, no davvero la piazza è fatta da una ventina di persone, fili anche altri) era un brutto segno
Questo è la conferma che tale MP non è mai avvenuto, se non nelle fantasie di Massimo Ferrero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Vabbé la storia sembra peggio di quella di ieri sera, di sé già sufficiente.

Questo non vuol dire che ad esempio Mud sia buono confirmed, la discussione con Shark di adesso potrebbe essere inscenata. Anche perché Shark risponde solo a lui, mentre ha ignorato me ad esempio. Invito tutti a tenere in considerazione la cosa, mi raccomando, perché le probabilità ci sono, mi sembra stiano andando fin oltre.

 

Intanto invito @Taty @Scarecrow a dir la loro su Ace, che mi sembra intenzionato a proporvi per il rogo, almeno la prima.

 

Cerchi che ti risponda con una risposta sarcastica dando ragione a quel post? 

 

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

AH!

FREGATO!

Se avete davvero aperto l'MP, a un certo punto avrete parlato implicitamente dei vostri ruoli no?
Quindi avreste dei messaggi velati da poter usare come prova per dire "Sì, è stato fatto davvero"
Già che tu abbia cincischiato (e che sopratutto stia filando solo me, no davvero la piazza è fatta da una ventina di persone, fili anche altri) era un brutto segno
Questo è la conferma che tale MP non è mai avvenuto, se non nelle fantasie di Massimo Ferrero

No scusa sai... le prove non sono screen o altra roba che è vietata, è meglio si ti rileggi il significato plz

Per l'amor delle focaccelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Se cerchi che ti risponda con una risposta sarcastica dando ragione a quel post? 

 

No scusa sai... le prove non sono screen o altra roba che è vietata, è meglio si ti rileggi il significato plz

Per l'amor delle focaccelle

 

Dicci che cosa ti ha detto Gosh in MP, allora. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ah, un altro tizio dei messaggi anonimi? Ed io che pensavo fosse un vecchio nick... :cry:

O se preferisci c'è questo Ace

Spoiler

Ace-one-piece-16459321-1883-2560.jpg

PROTIP:
Non cercate "Ace" su google immagini

 

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Cerchi che ti risponda con una risposta sarcastica dando ragione a quel post? 

 

No scusa sai... le prove non sono screen o altra roba che è vietata, è meglio si ti rileggi il significato plz

Per l'amor delle focaccelle

C'è bisogno di screenare?

AYYYYYYYYY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

ma stai scherzando? Vuoi farmi eliminare per bluff/rivelazione?

 

Non è vietato dire che cosa ti ha detto uno in MP. Io ho detto in piazza tutto quello che aveva detto cottone, parafrasando ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

@Shark che cosa pensi dello sbranamento di ieri sera?

 

e sul messaggio di oggi?

cottone ci aveva azzeccato, muore sempre il 3 giorno

 

Iperbole, per me lo ha scritto iperbole 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non è vietato dire che cosa ti ha detto uno in MP. Io ho detto in piazza tutto quello che aveva detto cottone, parafrasando ovviamente.

Praticamente abbiamo detto solo quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley che idea ti sei fatto di ieri ? rogo giusto ?

 

il messaggio di ieri come ti è sembrato ? ma soprattutto temi qualcuno che si era giustificato il primo giorno ?

Ecco, discutiamo un po' su queste cose e su Mr. K, senza incentrare tutta la giornata su Shark. 

Ieri avete fatto assolutamente bene, anche io avrei votato mono. 

Diciamo che mi ritrovo con quello che scritto Mr. K, quindi credo sia Arcanine. 

Per quanto riguarda la questione dei giustificati, alla fine anche mono poteva essere Gengar. La cosa tornerebbe no? Alla fine che sia proprio Mismagius non c'è certezza. 

Credo che comunque Arcanine non abbia messo volutamente i due utenti inattivi e poi sostituiti, perché si vede che Gengar il secondo giorno il suo potere l'ha utilizzato. 

Per il resto che dire, continuo a sospettare di Kin e questo sempre di più. Arcanine non poteva sapere se kin è lupo al 100%,  però credo abbia scritto in questo modo perché probabilmente la pensa esattamente come me. 

Considerando ciò, ed un altro dettaglio nel testo che ieri nessuno ha notato, credo di aver capito il suo ruolo. Ovviamente non lo svelo in piazza per non aiutare i lupi ;)

 

Al punto in cui siamo possiamo provare a fare anche una lista dei 7 lupi, perché sappiamo che 3 sono sicuri, anche 4 per me aggiungendo kin: Mono/Rayen/ Shark/Kin 

 

Dubito ci siano altre 3 new entry, quindi tra i 3 mancanti un medium ci sarà sicuramente. Mi viene da pensare ad Icy magari...oppure alla fine potrebbe realmente essere che gosh è Gengar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

cottone ci aveva azzeccato, muore sempre il 3 giorno

 

Iperbole, per me lo ha scritto iperbole 

Praticamente abbiamo detto solo quello

 

Che cosa quello? Perché ti ha contattato? per rivelarsi lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...