Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

sul messaggio di oggi come la pensi? credi anche tu che sia iperbole data la scrittura ?

 

su rayen io avrei qualche dubbio, il suo modo di comportarsi non aveva senso se il suo ruolo fosse stato cattivo, ha attirato sempre di più l'attenzione, secondo me aveva un ruolo come chimecho, insomma non ha mai temuto il rogo o altro; comunque in ogni caso non riesco a condannarla del tutto

 

vedrei meglio al posto di rayen, francy come lupo in team

Data la scrittura? Ma lol.

Ed io scrivo in quella maniera?

Certo... se vuoi pensarla in questo modo, pensa...

Spiegami almeno in che modo possa avelo scritto considerando la frase: <<data la scrittura>>

E... pensi che io sia???

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si come detto da l'impressione di uno che sta morire o comunque per lasciare il gioco. E ieri iperbole voleva effettivamente farlo. 

Quindi direi Shark/Iperbole 

 

Tra l'altro nella lista che ho fatto prima ho saltato iperbole! Io lo sospetto molto :/ 

E pensi che io sia... ???

 

5 minuti fa, Shark ha scritto:

Non ti ho mica detto che sei porygon, ho detto: per me il messaggio lo ha scritto iperbole, fine.

Ho capito...

Però se consideri me lupo, sarei o Porygon-Z o un possibile Eevee considerando che il pokémon che ha scritto sia di tipo normale.

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Probabilmente o Mud ha attivato il potere di... houndoom mi sembra, e ha trovato un lupo con cui poter scrivere, oppure sono nel gruppo dei lupi dove uno è morto/non si é presentato e mono mismagius morta

Quindi per quanto riguarda Francy-???

Che ruolo hai attribuito lui?,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

quindi secondo te 2 lupi scendono in piazza, di cui uno praticamente insospetto (io) solo per rogare un cittadino con già delle pesantissime accuse sul suo carico?
Uhm, bella la fantasia, giovine

Brutta logica giovine, ieri gosh ti ha allarmato tramite WA, quindi dovevi per forza testimoniare

 

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Sì, ma non ho capito, ritieni Gosh e Mud lupi quindi? Li mandi al rogo? 

sì e... tanto oggi ci vado io al rogo, quindi, possono stare tranquilli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Brutta logica giovine, ieri gosh ti ha allarmato tramite WA, quindi dovevi per forza testimoniare

 

sì e... tanto oggi ci vado io al rogo, quindi, possono stare tranquilli

 

Ah interessante, sembra quasi che ti vada bene che restino vivi, forse tra loro due si nasconde proprio un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Brutta logica giovine, ieri gosh ti ha allarmato tramite WA, quindi dovevi per forza testimoniare

 

sì e... tanto oggi ci vado io al rogo, quindi, possono stare tranquilli

Ma se mi hanno chiamato in 50 qui in piazza

PLZ
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Data la scrittura? Ma lol.

Ed io scrivo in quella maniera?

Certo... se vuoi pensarla in questo modo, pensa...

Spiegami almeno in che modo possa avelo scritto considerando la frase: <<data la scrittura>>

E... pensi che io sia???

E pensi che io sia... ???

 

Ho capito...

Però se consideri me lupo, sarei o Porygon-Z o un possibile Eevee considerando che il pokémon che ha scritto sia di tipo normale.

Quindi per quanto riguarda Francy-???

Che ruolo hai attribuito lui?,

Diciamo che ci sta bene le trio, solo che trovo un po' insufficienti

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ah interessante, sembra quasi che ti vada bene che restino vivi, forse tra loro due si nasconde proprio un lupo.

molto probabilmente, ma io rimango dell'idea di due lupi

 

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ma se mi hanno chiamato in 50 qui in piazza

PLZ
 

eh vabb, vuoi un applauso? °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Brutta logica giovine, ieri gosh ti ha allarmato tramite WA, quindi dovevi per forza testimoniare

 

sì e... tanto oggi ci vado io al rogo, quindi, possono stare tranquilli

Ma ieri sera Gosh ha detto che Mud non sarebbe riuscito a ritornare entro le 21:30 :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Data la scrittura? Ma lol.

Ed io scrivo in quella maniera?

Certo... se vuoi pensarla in questo modo, pensa...

Spiegami almeno in che modo possa avelo scritto considerando la frase: <<data la scrittura>>

E... pensi che io sia???

E pensi che io sia... ???

Calmo comunque

 

più che dalla scrittura, da una frase principalmente: 

Non ho più paura

di parlare di ciò che penso

non mi potete mettermi in

una condizione più 

difficile di quel che già sono.

 

comunque ancora non ti ho inquadrato in un ruolo

potresti essere uno come porygon, o un buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2016 at 09:11, Crystal96 ha scritto:

Certamente, ho segnato tutti in più file, così da averli di sicuro. Eccoli qui:

Scarecrow giustifica 
Suol giustifica 
IcyFlame giustifica
Gosh giustifica 
Monochromatic giustifica

 

@Gilga-Vi-Kingsley

Togliamo Scarecrow e Monochromatic.

Suol ed Icy secondo me hanno pari possibilità di essere Gengar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Diciamo che ci sta bene le trio, solo che trovo un po' insufficienti

 

molto probabilmente, ma io rimango dell'idea di due lupi

 

eh vabb, vuoi un applauso? °<°

Sir, lei sta delirando

Dany, spero tu mi consenta il #zittaJeanine

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ma lo ha contattato allarmato

No, mi ha chiesto se ce la facevo a venire in piazza, io gli ho detto no e gli ho chiesto perchè, lui mi ha risposto dicendo che tu hai bluffato l'MP con lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Calmo comunque

 

più che dalla scrittura, da una frase principalmente: 

Non ho più paura

di parlare di ciò che penso

non mi potete mettermi in

una condizione più 

difficile di quel che già sono.

 

comunque ancora non ti ho inquadrato in un ruolo

potresti essere uno come porygon, o un buono

Calmo? Sto calmissimo. :rotfl:

Dico solo che lo stile non mi si attribuirebbe, sempre che non abbia volutamente scritto ciò.

 

Situazione difficile... quindi ieri, secondo te, ero in una situazione difficile. Sbaglio?

Ti riferisci al Light/Iperbole, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Sir, lei sta delirando

Dany, spero tu mi consenta il #zittaJeanine

No, mi ha chiesto se ce la facevo a venire in piazza, io gli ho detto no e gli ho chiesto perchè, lui mi ha risposto dicendo che tu hai bluffato l'MP con lui

Delirando? hai finito le domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Calmo? Sto calmissimo. :rotfl:

Dico solo che lo stile non mi si attribuirebbe, sempre che non abbia volutamente scritto ciò.

 

Situazione difficile... quindi ieri, secondo te, ero in una situazione difficile. Sbaglio?

Ti riferisci al Light/Iperbole, giusto?

 

Che cosa pensi di Light e di Taty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma se mi hanno chiamato in 50 qui in piazza

PLZ
 

7 minuti fa, Shark ha scritto:

Brutta logica giovine, ieri gosh ti ha allarmato tramite WA, quindi dovevi per forza testimoniare

al prossimo LiT datemeli pure a me i vostri numeri che vi faccio sentire la mia voce suadente alla Barry White :)

 

*scappa*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Calmo? Sto calmissimo. :rotfl:

Dico solo che lo stile non mi si attribuirebbe, sempre che non abbia volutamente scritto ciò.

 

Situazione difficile... quindi ieri, secondo te, ero in una situazione difficile. Sbaglio?

Ti riferisci al Light/Iperbole, giusto?

perchè non lo eri scusa, tutta la piazza ti avrebbe rogato se non fosse stato per mono e shark e lo sai

 

si esatto e poi tutti i messaggi che ne sono derivati dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Ace a me dà l'impressione del lupo alle strette.

È di tipo Normale, e se escludiamo Smeargle per ovvie ragioni, restano Kecleon, Kangaskhan, Eevee e Porygon-Z. C'è il 25% di possibilità che si tratti di un cattivo, che non è poco. E se già è in difficoltà in piazza, forse lo è per una giusta causa.

Ciò che mi incuriosisce è il fatto che abbia nominato proprio Porygon-Z, dando questo ruolo a Shark, ormai già mezzo nella tomba. Più che "estremo tentativo" per salvarsi, a me pare un "estremo tentativo" di scagionarsi proprio da parte di Ace. Non sarebbe neanche così strano, e il fatto che rincari le accuse su Shark è una pseudo-dimostrazione che sia solitario, proprio Houndoom magari, visto che nei messaggi di poco fa pare piacergli molto.

Non c'è bisogno di dire che sto Ace è Iperbole, per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Data la scrittura? Ma lol.

Ed io scrivo in quella maniera?

Certo... se vuoi pensarla in questo modo, pensa...

Spiegami almeno in che modo possa avelo scritto considerando la frase: <<data la scrittura>>

E... pensi che io sia???

E pensi che io sia... ???

 

Ho capito...

Però se consideri me lupo, sarei o Porygon-Z o un possibile Eevee considerando che il pokémon che ha scritto sia di tipo normale.

Quindi per quanto riguarda Francy-???

Che ruolo hai attribuito lui?,

Potresti benissimo essere Porygon. 

Se non ricordo male qualcuno ha detto che potresti essere cofagrigus, ma ti spiego perché non è così: Light votandoti si sarebbe lupizzato, ma ciò non è possibile perché altrimenti Arcanine aka Mr. K ce lo avrebbe detto che in quella sera il potere della mummia si sarebbe attivato. 

Quindi si, potresti benissimo essere Porygon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Questo Ace a me dà l'impressione del lupo alle strette.

È di tipo Normale, e se escludiamo Smeargle per ovvie ragioni, restano Kecleon, Kangaskhan, Eevee e Porygon-Z. C'è il 25% di possibilità che si tratti di un cattivo, che non è poco. E se già è in difficoltà in piazza, forse lo è per una giusta causa.

Ciò che mi incuriosisce è il fatto che abbia nominato proprio Porygon-Z, dando questo ruolo a Shark, ormai già mezzo nella tomba. Più che "estremo tentativo" per salvarsi, a me pare un "estremo tentativo" di scagionarsi proprio da parte di Ace. Non sarebbe neanche così strano, e il fatto che rincari le accuse su Shark è una pseudo-dimostrazione che sia solitario, proprio Houndoom magari, visto che nei messaggi di poco fa pare piacergli molto.

Non c'è bisogno di dire che sto Ace è Iperbole, per quanto mi riguarda.

Quindi se so che sono lupi devo starmi zitto e incassare il colpo basso? No fammi capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Questo Ace a me dà l'impressione del lupo alle strette.

È di tipo Normale, e se escludiamo Smeargle per ovvie ragioni, restano Kecleon, Kangaskhan, Eevee e Porygon-Z. C'è il 25% di possibilità che si tratti di un cattivo, che non è poco. E se già è in difficoltà in piazza, forse lo è per una giusta causa.

Ciò che mi incuriosisce è il fatto che abbia nominato proprio Porygon-Z, dando questo ruolo a Shark, ormai già mezzo nella tomba. Più che "estremo tentativo" per salvarsi, a me pare un "estremo tentativo" di scagionarsi proprio da parte di Ace. Non sarebbe neanche così strano, e il fatto che rincari le accuse su Shark è una pseudo-dimostrazione che sia solitario, proprio Houndoom magari, visto che nei messaggi di poco fa pare piacergli molto.

Non c'è bisogno di dire che sto Ace è Iperbole, per quanto mi riguarda.

Però secondo te un Houndoom solitario dal primo giorno mi avrebbe accusato con così forza, volendo votarmi il primo giorno stesso e prendendo la palla al balzo il secondo? 

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Potresti benissimo essere Porygon. 

Se non ricordo male qualcuno ha detto che potresti essere cofagrigus, ma ti spiego perché non è così: Light votandoti si sarebbe lupizzato, ma ciò non è possibile perché altrimenti Arcanine aka Mr. K ce lo avrebbe detto che in quella sera il potere della mummia si sarebbe attivato. 

Quindi si, potresti benissimo essere Porygon 

No, attento, ragiona meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Delirando? hai finito le domande?

Oh sir, venga qui a bere un tè/caffèèèè
Semplicemente tutte le tue difese non hanno il minimo senso perchè non è mai avvenuto questo MP, e anche perchè non avrebbe avuto senso in quanto, come detto da te sarebbe

S: Ciao Gosh
G: Ciao Shark, dimmi, di chi sospetti?
S: Rayen e Cespun, tu?
*intervento dei mod*
Questo MP Non ha il minimo senso di esistere,sopratutto posizionando lì l'intervento dei mod

AH, PROVACI ANCORA, SHARK1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Però secondo te un Houndoom solitario dal primo giorno mi avrebbe accusato con così forza, volendo votarmi il primo giorno stesso e prendendo la palla al balzo il secondo? 

No, Houndoom potrebbe essere Shark.

Credo sia più probabile che Iperbole sia Porygon-Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

@Gilga-Vi-Kingsley

Togliamo Scarecrow e Monochromatic.

Suol ed Icy secondo me hanno pari possibilità di essere Gengar.

A me soul non ha mai convinto in realtà. Mai. 

Quando ti sei finto lupo era sul punto di proteggerti, o almeno mi ha dato questa impressione. 

In generale i suoi commenti mi convincono poco...ma è vero che icy è piuttosto inattivo, il che non è assolutamente un bene. 

Si, probabilmente Gengar è uno dei 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...