Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Rileggete le pagine dopo il mio """""""fail""""""".

Ora sono tornato, Rayen ha capito tutto ed è andata subito a votarmi, per costringere tutti a seguirla in voti a catena che non ci porteranno da nessuna parte. Perché se non volete provare a fidarvi di me votatemi anche voi, ma se invece votate per paura di una lupizzazione è persa, perché altrimenti tutti i giorni un possibile lupo vota alle 5 ed è finita.

Comunque ritengo Mister Q uno dei giocatori migliori, può rimontare facilmente la situazione in ogni caso.

12 minuti fa, Suol ha scritto:

Aspe @Dany1899, mi spiegheresti meglio la storia? Mi sono perso e vorrei capire, che mi sto incuriosendo

Prova a pensare la situazione nel caso in cui non sono lupo e rileggi le ultime pagine con questo pensiero in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Rileggete le pagine dopo il mio """""""fail""""""".

Ora sono tornato, Rayen ha capito tutto ed è andata subito a votarmi, per costringere tutti a seguirla in voti a catena che non ci porteranno da nessuna parte. Perché se non volete provare a fidarvi di me votatemi anche voi, ma se invece votate per paura di una lupizzazione è persa, perché altrimenti tutti i giorni un possibile lupo vota alle 5 ed è finita.

Comunque ritengo Mister Q uno dei giocatori migliori, può rimontare facilmente la situazione in ogni caso.

Prova a pensare la situazione nel caso in cui non sono lupo e rileggi le ultime pagine con questo pensiero in testa.

Dany la tua teoria su di me non ha praticamente senso. C'è una falla in ogni parte del tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Rileggete le pagine dopo il mio """""""fail""""""".

Ora sono tornato, Rayen ha capito tutto ed è andata subito a votarmi, per costringere tutti a seguirla in voti a catena che non ci porteranno da nessuna parte. Perché se non volete provare a fidarvi di me votatemi anche voi, ma se invece votate per paura di una lupizzazione è persa, perché altrimenti tutti i giorni un possibile lupo vota alle 5 ed è finita.

Comunque ritengo Mister Q uno dei giocatori migliori, può rimontare facilmente la situazione in ogni caso.

Prova a pensare la situazione nel caso in cui non sono lupo e rileggi le ultime pagine con questo pensiero in testa.

All' inizio hai creato scompiglio e ti contraddicevi, quidi mi fai pensare che hai fatto ciò per riparare al danno e far finta di niente successivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Prova a pensare la situazione nel caso in cui non sono lupo e rileggi le ultime pagine con questo pensiero in testa.

Sono uscito ora, e non ho tempo di rileggere tutte le pagine. Ti avevo chiesto di farmi un sunto perché effettivamente potresti solo essere visto male, ma in realtà essere buono ed esserti semplicemente sbagliato a scrivere. Oppure potresti essere un lupo, come tanti stanno dicendo.

Vorrei capire e valutare io se votarti al rogo o meno, non mi piace seguire l'opinione della massa. Quindi se puoi, fammi un sunto, thanks :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Suol ha scritto:

Sono uscito ora, e non ho tempo di rileggere tutte le pagine. Ti avevo chiesto di farmi un sunto perché effettivamente potresti solo essere visto male, ma in realtà essere buono ed esserti semplicemente sbagliato a scrivere. Oppure potresti essere un lupo, come tanti stanno dicendo.

Vorrei capire e valutare io se votarti al rogo o meno, non mi piace seguire l'opinione della massa. Quindi se puoi, fammi un sunto, thanks :c

Se ti facessi un riassunto sarebbe però la mia verità, non mi sembra giusto sinceramente :( Mal che vada votami, davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho letto il papiro di Mono, e... niente. I'm confused. Molto. Credo che dovrò rileggerlo molto e meglio. Tuttavia mi stranisce che nessuno eccetto cottone gli stia dando un minimo di importanza:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Dany la tua teoria su di me non ha praticamente senso. C'è una falla in ogni parte del tuo ragionamento.

Non mi pare sia così improvabile che da lupo solitario provi a contattare uno che speri essere lupo in team

Mannaggia, non ci voleva, anche stasera devo assentarmi e per sicurezza @Crystal96

Vi giuro che se fosse per me starei fino alle 21,30 di fila oggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non mi pare sia così improvabile che da lupo solitario provi a contattare uno che speri essere lupo in team

 

Mi riquoto :) 

La teoria non ha senso per il semplice fatto che tutti i lupi solitari hanno un modo o per ricongiungersi al team principale (Zoroak e Mismagius) o hanno modo di capire con chi stanno parlando.(Houndoom e Delphox)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non mi pare sia così improvabile che da lupo solitario provi a contattare uno che speri essere lupo in team

Mannaggia, non ci voleva, anche stasera devo assentarmi e per sicurezza @Crystal96

Vi giuro che se fosse per me starei fino alle 21,30 di fila oggi...

"e per sicurezza Crystal96"? Ahahah

Tranquillo, segnata la giustifica ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ok, ho letto il papiro di Mono, e... niente. I'm confused. Molto. Credo che dovrò rileggerlo molto e meglio. Tuttavia mi stranisce che nessuno eccetto cottone gli stia dando un minimo di importanza:confused:

lo sto leggendo, ma essendo abbastanza complicato sto procedendo a rilento 

 

al momento sono d'accordo che se mister Q ( che poi vabbe potevamo chiamarlo mister x nome classico ) nel caso in cui si trovi d'accordo con scare è inevitabilmente d'accordo con mono in quanto erano giunti alla stessa conclusione su di me 

 

ovviamente io smentisco la loro opinione XD al massimo attaccate Gianluigi

 

comunqeu diciamo che vado a paragrafi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

lo sto leggendo, ma essendo abbastanza complicato sto procedendo a rilento 

 

al momento sono d'accordo che se mister Q ( che poi vabbe potevamo chiamarlo mister x nome classico ) nel caso in cui si trovi d'accordo con scare è inevitabilmente d'accordo con mono in quanto erano giunti alla stessa conclusione su di me 

 

ovviamente io smentisco la loro opinione XD al massimo attaccate Gianluigi

 

comunqeu diciamo che vado a paragrafi

 

 

Gianmarco,tu chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Suol ha scritto:

Sono uscito ora, e non ho tempo di rileggere tutte le pagine. Ti avevo chiesto di farmi un sunto perché effettivamente potresti solo essere visto male, ma in realtà essere buono ed esserti semplicemente sbagliato a scrivere. Oppure potresti essere un lupo, come tanti stanno dicendo.

Vorrei capire e valutare io se votarti al rogo o meno, non mi piace seguire l'opinione della massa. Quindi se puoi, fammi un sunto, thanks :c

Non ti fidare, tanto scriverà le cose per come le vede lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

lo sto leggendo, ma essendo abbastanza complicato sto procedendo a rilento 

 

al momento sono d'accordo che se mister Q ( che poi vabbe potevamo chiamarlo mister x nome classico ) nel caso in cui si trovi d'accordo con scare è inevitabilmente d'accordo con mono in quanto erano giunti alla stessa conclusione su di me 

 

ovviamente io smentisco la loro opinione XD al massimo attaccate Gianluigi

 

comunqeu diciamo che vado a paragrafi

 

 

E ma se si tratta di Smeargle la sua sicurezza sarebbe data dal fatto che ha usato la sua mosse su Mono. Però è sempre un forse :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se ti facessi un riassunto sarebbe però la mia verità, non mi sembra giusto sinceramente :( Mal che vada votami, davvero

 

Adesso, cespun ha scritto:

Non ti fidare, tanto scriverà le cose per come le vede lui

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

E ma se si tratta di Smeargle la sua sicurezza sarebbe data dal fatto che ha usato la sua mosse su Mono. Però è sempre un forse :/

Esatto, al momento io tenderei a fidarmi di Mister Q, anche se non manderei Mono al rogo oggi subito, prima vorrei vederla conversare in un 1vs1 botta e risposta con Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...