Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

nel senso che non ha seguito la discussione e quindi non prende posizione?

Dovrebbe leggere tutti i commenti dopo il suo papiro, se non sbaglio... l'emicrania glielo impedisce. Credo sia per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Se sei buona, non votare Rayen/Ginger, per favore, perché io ho davvero paura che sia Cofagrigus

Sicuramente il suo obiettivo è ingabbiare il primo utonto, e forse è proprio a questo scopo che, ancora una volta, ha attirato l'attenzione votando per primo al rogo. Ammetto che sembra molto furba per essere una new entry, però.

Comunque concordo sul fatto che domani il mio obiettivo sarà Rayen. Anche se, non dimentichiamoci di Mono e cottone.

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ecco, al di là di chi votate, per favore rispondete tutti alla domanda posta da Dante, chi votereste se io fossi già rogato

Rayen, ma bisognerebbe farlo tutti insieme per contrastarlo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Sicuramente il suo obiettivo è ingabbiare il primo utonto, e forse è proprio a questo scopo che, ancora una volta, ha attirato l'attenzione votando per primo al rogo. Ammetto che sembra molto furba per essere una new entry, però.

Comunque concordo sul fatto che domani il mio obiettivo sarà Rayen. Anche se, non dimentichiamoci di Mono e cottone.

 

Rayen, ma bisognerebbe farlo tutti insieme per contrastarlo. :/

Io ci sarei, ma non dovremmo essere i soli oggi a votarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Non fidatevi e non ascoltate Dany... è un lupo

Hai già detto parecchie volte frasi di questo genere... francamente non ti mettono per niente in buona luce, così facendo stai producendo l'esatto effetto contrario. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ecco, al di là di chi votate, per favore rispondete tutti alla domanda posta da Dante, chi votereste se io fossi già rogato

Non saprei realmente. Non ci sono persone alle quali punterei il dito ora.

Forse Rayen o cespun... non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi faccio un commento veloce e scappo che mi sta esplodendo la testa (e sì, l'autovoto è per questo): @cottone non c'è niente di cifrato se non una mare di indizi al mio ruolo, indizi che vi dovrebbero fare capire ovviamente chi sono io in primis e poi chi ha scritto il messaggio (persona che non ho scritto apertamente e ruolo che ho scritto) e chi era Nagisa. @Gilga-Vi-Kingsley come ho scritto non ho avuto modo di trarre conclusioni decenti per mancanza di materiale. Alcune ho scritto che secondo me dovremmo trarle in Piazza tutto insieme dal paragone della risposta alle quattro domande (come potete notare io ho riportato le mie conclusioni singole relative alle singole domande stesse), altre, le singole, sono utili per capire determinate movenze, per esempio posso dirti che in base alle risposte Mawi è molto probabilmente un buono e che lo stesso probabilmente era pure Francy. Niente di così eccezionale, alcune cose erano anche abbastanza intuibili, ma d'altronde nessuno ha mai detto che sarebbero state sbalorditive - anche perché essendo frutto del primo giorno non ci si può aspettare che si scoprano tutte le fazioni con annessi i ruoli.

 

Adesso scappo. Perdonate la risposta veloce (sicuro avrò scritto robe per altre thanks correttore), ma spero di essermi fatta comprendere. A domani per il resto

Mono ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fantasy ha scritto:

BOOBS PRANK IN DA HOOD GONE WRONK 2k16

Ora che ho la vostra attenzione, chi sarebbe disposto a votare Rayen?

Con molto probabilità domani si. Oggi sarei più per dany, di gran lunga. 

Tra l'altro gli ho fatto notare come quello che diceva per salvarsi era falso e non mi ha risposto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Con molto probabilità domani si. Oggi sarei più per dany, di gran lunga. 

Tra l'altro gli ho fatto notare come quello che diceva per salvarsi era falso e non mi ha risposto... 

Non sono riuscito a rispondere a tutti, si sta anche spegnendo il telefono, richiedete pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ragguagliate su questo/a Ginger?

 

per pensare a un altro candidato direi di aspettare almeno gli eventi di questa sera

 

ci dormo su e domani si vedrà

 

al momento mi pare prematuro pensare a qualcun altro dal mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Raga manca mezz'ora e la partita sta iniziando, quindi voto dany e me ne vo. Anche se ho dubbi, spero vada bene

Idem, ho appena votato, a domani...(sempre se campo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...