Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Uhm ,interessante la presenza di Icy, Gosh, Mono e Scare tra questi nomi, ma perchè trascurare l'opzione Suol?
Quindi chiedo a tutti e 5 i membri del pentagono di dire cosa pensano degli altri 4, chi non lo farà entro domani dovrà dire il perchè pena cose brutte

Infatti io lo detto si suol stamattina, ma nessuno mi ha filato. Cmq alla lista è da aggiungere anche glavial e garg, in sostituzione a due inattivi totali. Cmq come ho detto prima mi incuriosisce particolarmente gosh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Uhm ,interessante la presenza di Icy, Gosh, Mono e Scare tra questi nomi, ma perchè trascurare l'opzione Suol?
Quindi chiedo a tutti e 5 i membri del pentagono di dire cosa pensano degli altri 4, chi non lo farà entro domani dovrà dire il perchè pena cose brutte

 

Interessante...

Ma se non puoi provarlo per te, non puoi provarlo neanche per gli altri nomi che tu stesso hai citato

Ergo stai tirando nomi completamente a caso, esattamente come si poteva capire

Niente si può provare nel Lit, comunque cosas vuol dire chiedere esplicitamente di essere lupi? Vuoi che uno ti dica sì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:
Oltre ai due assenti, ora sostituiti da Grag e Glavial.
 

Comunque tra questi io sarei su Gosh come potenziale Gengar.

E quale sarebbe il gruppo principale?

 

E' vero, non mi sto difendendo molto, ma non sono molto preoccupato. Sono sospetto da tutti? Si, praticamente, ma per motivi non ben noti. Inoltre pochi mi stanno facendo domande, quindi come posso migliorare la mia situazione. Adesso vedrò cosa posso fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

E quale sarebbe il gruppo principale?

 

E' vero, non mi sto difendendo molto, ma non sono molto preoccupato. Sono sospetto da tutti? Si, praticamente, ma per motivi non ben noti. Inoltre pochi mi stanno facendo domande, quindi come posso migliorare la mia situazione. Adesso vedrò cosa posso fare

Hai idee di chi possano essere i giocatori del gruppo da tre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

E quale sarebbe il gruppo principale?

 

E' vero, non mi sto difendendo molto, ma non sono molto preoccupato. Sono sospetto da tutti? Si, praticamente, ma per motivi non ben noti. Inoltre pochi mi stanno facendo domande, quindi come posso migliorare la mia situazione. Adesso vedrò cosa posso fare

Non è che perché non si ricevono domande si sta in silenzio, anzi questo è un atteggiamento da lupo proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Nagisa sicuramente buono? Perchè? E cos'ha in più di gilga per non essere sospettato?

Guarda bene i nomi dei ruoli che ha fatto nel testamento. Se noti, hanno tutti una particolarità che si rifà ad un ruolo in particolare. Se pensi a quello che ha scritto "Mister Q", poi, capisci che la cosa ha senso. Quello che non si capisce è che quello che hanno detto nello specifico non ne ha, perché pure se sono buoni hanno entrambi preso uno sbaglio e lo sto dicendo da due giorni. Non ho mai detto di non sospettare Gilga nemmeno un minimo, dove lo avresti letto? Ho scritto che mi è sembrato maggiormente buono, ma ho avuto i miei dubbi in certi momenti.

 

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

non ho ancora capito i motivi per cui sei accusata, ma questa difesa non mi sembra nello stile Mono buona

Non so, è più una cosa a pelle, però

Smeargle e Nagisa hanno fatto il mio nome la prima sera. La combinazione che ne risulta sembra quella di un lupo, il problema è che non possono essere unite perché non è una combinazione ed è ciò che sto cercando di spiegare. Se non ti sembra nel mio stile non posso farci nulla, ho l'emicrania e dopo due giorni che ripeto le stesse cose inizio a scocciarmi anche io. Oltre a questo mi sto chiedendo anche io quali siano gli altri motivi e quello di Eevee, mi dispiace, ma non è uno di questi. Non sono stata l'unica a farlo notare ed ho specificato che non può non essere strano che, primo messaggio del primo giorno, si chieda ad Eevee di fare il proprio nome.

 

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ora che ci penso ho detto una stupidaggine, ipotizzando che scare muori sbranato niente mi porta a pensare ad un qualche riferimento a iperbole o al suo ruolo nella faccenda, mea culpa

 

comunque ribadisco che per avere un po di chiarezza in più tocca aspettare l'esito del rogo e lo sbranato e i testamenti/messaggi successivi nonso è solo una mia idea/impressione

 

però posso risponderti all'altra domanda, si credo in qualche modo che scare sia buono, ho ipotizzato che nella mia mente possa essere smeargle ma niente di più

 

Ok, al momento va bene così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Perché 2+2=4. Lui è al 99% Lucario

Sia lucario che ninjask permette di salvarsi dal rogo. Perché è per forza lucario? Anche io sono d'accordo che sia lui, ma voglio capire perché escludi a priori l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Perché 2+2=4. Lui è al 99% Lucario

cespun fermati qua prima che andare oltre ed essere eliminato per penalità, per favore.

 

Dante, dovresti smetterla di far abissare i tuoi compagni, sempre che lo siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

cespun fermati qua prima che andare oltre ed essere eliminato per penalità, per favore.

 

Dante, dovresti smetterla di far abissare i tuoi compagni, sempre che lo siano.

Hai ragione, ma certe rispose mi fanno venire il sangue al cervello, soprattutto in sti giorni. Sorrymi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mister Q aka Smeargle aveva fatto capire di aver scoperto che era una lupa solitaria, Nagisa aveva scoperto invece che Mono non ha abilità. Tutto questo insieme al fatto che non erano piaciute alcune risposte ad alcuni e, nel mio caso, per come abbia cercato di far passare come la proposta più lupesca di ogni tempo quella di chiedete ad Eevee di fare il mio nome.

Questi sono i motivi per cui è sospettata. Ora lei ci sta dicendo che Q e Nagisa hanno ragione ma non abbiamo capito qualcosa sui ruoli

Grazi 

10 minuti fa, cespun ha scritto:

Niente si può provare nel Lit, comunque cosas vuol dire chiedere esplicitamente di essere lupi? Vuoi che uno ti dica sì?

Io ti ho chiesto i motivi per cui NON dovresti essere tu Zoroark
Nulla di esplicito baby...
 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Chiedi a @LittleMudkip che sa bene che cosa è

Ho ancora gli incubi sulla Troll Edition

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Non è che perché non si ricevono domande si sta in silenzio, anzi questo è un atteggiamento da lupo proprio.

Non ho detto questo. Ho detto "come faccio a provare la mia bontà se nessuno mi fa domande?" nel senso, le mie parole non contano se non rispondo agli altri, poichè nessuno mi crederebbe. 

 

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Hai idee di chi possano essere i giocatori del gruppo da tre?

Secondo me, Il gruppo da tre potrebbe essere:

 

-Iperbole: anche se non ho il sospetto sia Cofagrigus. Questo perchè Light dovrebbe essere lupizzato, ma non trovo nessun cambiamento di umore rispetto a Iperbole. Potrebbe essere benissimo Porygon-Z o Gengar, chi lo sa. (E' anche vero che Light, oggi, vorrebbe rogare prima Mono che Iperbole, attenzione).

-Rayen: Fino ad adesso la persona che ha avuto piu grado di lupezza a mio parere. Il suo modo di giocare, oltre a essere irritante, era solo: "tiro tre nomi dallo scatolone di Tonio, quelli approvati dalla piazza, e mi faccio bello". Inoltre, sarebbe collegato a...

-Dream: Quello che sospetto di meno fra i tre, ma tutte le sue accuse erano susseguite da Rayen, in particolare il "Zitto Jeanine". MI ha incuriosito non poco questo fatto. Inoltre, non credo Iperbole sospettasse molto Rayen agli inizi, voleva subito rogare Francy e Dany, e tutti e tre hanno subito preso la palla in balzo di fronte al finto fail di Dany. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Non ho detto questo. Ho detto "come faccio a provare la mia bontà se nessuno mi fa domande?" nel senso, le mie parole non contano se non rispondo agli altri, poichè nessuno mi crederebbe. 

 

Secondo me, Il gruppo da tre potrebbe essere:

 

-Iperbole: anche se non ho il sospetto sia Cofagrigus. Questo perchè Light dovrebbe essere lupizzato, ma non trovo nessun cambiamento di umore rispetto a Iperbole. Potrebbe essere benissimo Porygon-Z o Gengar, chi lo sa. (E' anche vero che Light, oggi, vorrebbe rogare prima Mono che Iperbole, attenzione).

-Rayen: Fino ad adesso la persona che ha avuto piu grado di lupezza a mio parere. Il suo modo di giocare, oltre a essere irritante, era solo: "tiro tre nomi dallo scatolone di Tonio, quelli approvati dalla piazza, e mi faccio bello". Inoltre, sarebbe collegato a...

-Dream: Quello che sospetto di meno fra i tre, ma tutte le sue accuse erano susseguite da Rayen, in particolare il "Zitto Jeanine". MI ha incuriosito non poco questo fatto. Inoltre, non credo Iperbole sospettasse molto Rayen agli inizi, voleva subito rogare Francy e Dany, e tutti e tre hanno subito preso la palla in balzo di fronte al finto fail di Dany. 

 

 

Rayen è solo un Ginger con meno pretese

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Mi spieghi, @LittleMudkip

In ogni caso, non credo. Ma preferisco comunque capire a che ti riferisci per sicurezza, magari vi riferite ad altro :o

Praticamente un Lupus in cui tutti erano buoni e i lupi presenti erano impersonati da mod+commissari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...