Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

 

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

@Gosh, dici che i tre lupi principali sono Iperbole, Rayen e Dream, ma tra questi non hai incluso l'eventuale giustificato che dovrebbe essere Gengar, quindi pensi che l'anonimo di oggi si sia sbagliato/abbia mentito?

:facepalm: Mi sono dimenticato...

 

Potresti riquotarmi il messaggio di Mr. K? Sono dal cell, non posso controllare. 

 

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Giusta osservazione. 

E aggiungo alla domanda per gosh: di Kin e mono cosa pensi? (se lo hai già detto sorrymi)

Di kin no non mi sono espresso molto, devo ancora rileggermi i suoi messaggi. SInceramente, non ho molto letto i suoi messaggi. Non perchè sia inattivo o altro, per carità, ma ero troppo preso dalla storia di Dany che non mi sono accorto di lui.

Di mono invece ne avevo parlato, ma ripeto: uno dei sospetti principali sinceramente, credo in Mr. Q e Nagisa, e entrambi portano direttamente a  Mismagius. Se Mr. K ha ragione poi, ossia che Gilga era stato colpito da Mismagius, conferma inoltre che Mismagius è un giocatore di alto livello. Potrebbe essere nella lista dei 3, al posto di Dream, che non mi convince, ma è a mio parere collegato con Iperbole e Rayen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Perchè è inutile. Mi arrendo, ormai.

Votatemi... anzi! Ho quasi quasi voglia di autovotarmi.

Non mi sto divertendo più e ora come ora mi sono solo stancato.

Stanco di tutto.

 

a questo punto perchè non ti suicidi (nel gioco intendo eh) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Un attimo di attenzione!

 

Io e cottone stiamo amorevolmente chiacchierando in MP con i Mod e abbiamo forse trovato una falla in una delle ultime rivelazioni/bluff in piazza. Per evitare di fare come cottone stamattina, però, riorganizzo un attimo le idee, chiedo ancora qualcosa ed espongo.

DAN DAN DAAAN!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

 

:facepalm: Mi sono dimenticato...

 

Potresti riquotarmi il messaggio di Mr. K? Sono dal cell, non posso controllare. 

 

Di kin no non mi sono espresso molto, devo ancora rileggermi i suoi messaggi. SInceramente, non ho molto letto i suoi messaggi. Non perchè sia inattivo o altro, per carità, ma ero troppo preso dalla storia di Dany che non mi sono accorto di lui.

Di mono invece ne avevo parlato, ma ripeto: uno dei sospetti principali sinceramente, credo in Mr. Q e Nagisa, e entrambi portano direttamente a  Mismagius. Se Mr. K ha ragione poi, ossia che Gilga era stato colpito da Mismagius, conferma inoltre che Mismagius è un giocatore di alto livello. Potrebbe essere nella lista dei 3, al posto di Dream, che non mi convince, ma è a mio parere collegato con Iperbole e Rayen 

Beh di kin ne hanno parlato parecchio tutti, anche i due testi. Cmq quando hai letto dimmi pure ciò che pensi di lui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Perchè è inutile. Mi arrendo, ormai.

Votatemi... anzi! Ho quasi quasi voglia di autovotarmi.

Non mi sto divertendo più e ora come ora mi sono solo stancato.

Stanco di tutto.

Con molta probabilità mi autovoto così muoio e non mi vedete più.

 

se non hai voglia di giocare ti possiamo far sostituire... vabbe pensaci XD cmq mi spiace che nn ti stai divertendo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heilà ragazzi, buon pomeriggio.

Ho pranzato, guardato il video nuovo di Sabaku, mangiato un Polaretto. Poi, visto che stamani mi rodeva tanto il *censura*, ho usato una pomata.

 

 

Dunque, mi pare di capire che gli utenti sospetti siano (senza un ordine di rilevanza):

- Cottone

- Cespun

- Mono (di essere Mismagius, per giunta)

- Iperbole

- Izanagi (di essere Zoroark, per giunta)

 

Ed a questi mi pare si sia aggiunto Gosh, per quanto non ne capisca le motivazioni. In ogni caso, ha detto che si rivelerà implicitamente quindi ok.

Cespun pure lo escluderei perché "Dany non è Ninjask" "perché?" "devo andare ciao". E niente, il cerchio si stringe. Bene.

 

Per quanto riguarda Cottone, ribadisco quello che ho già detto nel mio delirio e quanto anche sottoscritto da Dany: la sua tattica era per il bene della fazione dei buoni, per quanto strana. Un lupo non lo avrebbe mai fatto. Sì, è sempre valido dire che non è il Cottone si sempre e tutte le belle cose, però non credo sia lupo.

 

Parlando di Iperbole, ho già detto quel che penso di lui: ha un comportamento che da schivo si è mutato nel corso del LiT. Ora mi sembra meno aggressivo di quanto fu e più difensivo... tuttavia in maniera caotica ed i suoi post non mi appaiono convincenti. Mi spiace non riuscire a dire tantissimo nei suoi confronti, though.

 

Mono sta a mio occhio giocando questa quarta giornata in maniera diversa dalla solita Mono, eppure mi sento ancora lontano dal crederla lupa ed il discorso sull'emicrania non può che farmi allentare la presa. Eppure leggerla mi è sempre arduo, dal momento che io e la lettura di post lunghi non siamo grandi amici. Anche su di lei mi dispiace dir poco, più di quanto fosse per Iperbole; l'unica cosa che ho strappato fuori e metabolizzato delle accuse nei suoi confronti è quella storia di Eevee il primo giorno... eh, what? Ho seriamente bisogno di comprendere meglio questa storia.

Tra l'altro, Mono, grazie per l'invito ma sono troppo stupido (?) per fare a botte con te a suon di post. Sebbene Zorzi e Master stessero aspettando un nostro scontro verbale dai tempi del troll. :D

 

La storia di Izanagi e Cespun invece è semplice e tipica. Visto che di quest'ultimo si può dire poco, parlo del primo: È possibile sia uno Zoroark inesperto (cavolo, mi sono perso il post nel quale domanda di urto scuro, apparentemente), e la domanda che ha fatto è interessante.

Tuttavia, invito a notare che non è la prima volta che accade qualcosa del genere. @T_Terry_T lo sa benissimo... domandò dell'assassino in un vecchio LiT nel quale io ero lupo, ed io l'accusai in base a questo, però lei era ancora un'inesperta cittadina!

Ma Izanagi ha già giocato un altro LiT? Mi dà l'impressione di sapere almeno le basi, e se così fosse non mi stupirebbe fosse un lupo e dovrei darvi ragione nei sospetti che ponete nei suoi confronti.

 

Spero di non aver dimenticato nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Facepalm-Meme-Picard-14.jpg

 

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ottimo comportamento da cittadino. Avrai dei sospetti no? Sono le cinque del pomeriggio e da qui alle 9 e mezza ne passerà acqua sotto i ponti. Ho visto probabili roghi cambiare gli ultimi dieci minuti.

Chi sospetti e chi vorresti votare?

 

6 minuti fa, cottone ha scritto:

Scusami, per il momento poco opportuno, ma:

Potresti suicidarti di notte, così non perdiamo a rogarti? (grazie :))

 

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

a questo punto perchè non ti suicidi (nel gioco intendo eh) ?

 

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

se non hai voglia di giocare ti possiamo far sostituire... vabbe pensaci XD cmq mi spiace che nn ti stai divertendo :c

 

Faccio così.

Arrivato a casa, leggo cosa avete scritto nelle ultime 6 pagine e vi dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Heilà ragazzi, buon pomeriggio.

Ho pranzato, guardato il video nuovo di Sabaku, mangiato un Polaretto. Poi, visto che stamani mi rodeva tanto il *censura*, ho usato una pomata.

 

 

Dunque, mi pare di capire che gli utenti sospetti siano (senza un ordine di rilevanza):

- Cottone

- Cespun

- Mono (di essere Mismagius, per giunta)

- Iperbole

- Izanagi (di essere Zoroark, per giunta)

 

Ed a questi mi pare si sia aggiunto Gosh, per quanto non ne capisca le motivazioni. In ogni caso, ha detto che si rivelerà implicitamente quindi ok.

Cespun pure lo escluderei perché "Dany non è Ninjask" "perché?" "devo andare ciao". E niente, il cerchio si stringe. Bene.

 

Per quanto riguarda Cottone, ribadisco quello che ho già detto nel mio delirio e quanto anche sottoscritto da Dany: la sua tattica era per il bene della fazione dei buoni, per quanto strana. Un lupo non lo avrebbe mai fatto. Sì, è sempre valido dire che non è il Cottone si sempre e tutte le belle cose, però non credo sia lupo.

 

Parlando di Iperbole, ho già detto quel che penso di lui: ha un comportamento che da schivo si è mutato nel corso del LiT. Ora mi sembra meno aggressivo di quanto fu e più difensivo... tuttavia in maniera caotica ed i suoi post non mi appaiono convincenti. Mi spiace non riuscire a dire tantissimo nei suoi confronti, though.

 

Mono sta a mio occhio giocando questa quarta giornata in maniera diversa dalla solita Mono, eppure mi sento ancora lontano dal crederla lupa ed il discorso sull'emicrania non può che farmi allentare la presa. Eppure leggerla mi è sempre arduo, dal momento che io e la lettura di post lunghi non siamo grandi amici. Anche su di lei mi dispiace dir poco, più di quanto fosse per Iperbole; l'unica cosa che ho strappato fuori e metabolizzato delle accuse nei suoi confronti è quella storia di Eevee il primo giorno... eh, what? Ho seriamente bisogno di comprendere meglio questa storia.

Tra l'altro, Mono, grazie per l'invito ma sono troppo stupido (?) per fare a botte con te a suon di post. Sebbene Zorzi e Master stessero aspettando un nostro scontro verbale dai tempi del troll. :D

 

La storia di Izanagi e Cespun invece è semplice e tipica. Visto che di quest'ultimo si può dire poco, parlo del primo: È possibile sia uno Zoroark inesperto (cavolo, mi sono perso il post nel quale domanda di urto scuro, apparentemente), e la domanda che ha fatto è interessante.

Tuttavia, invito a notare che non è la prima volta che accade qualcosa del genere. @T_Terry_T lo sa benissimo... domandò dell'assassino in un vecchio LiT nel quale io ero lupo, ed io l'accusai in base a questo, però lei era ancora un'inesperta cittadina!

Ma Izanagi ha già giocato un altro LiT? Mi dà l'impressione di sapere almeno le basi, e se così fosse non mi stupirebbe fosse un lupo e dovrei darvi ragione nei sospetti che ponete nei suoi confronti.

 

Spero di non aver dimenticato nessuno.

Io zoroark? Veramente? Ma se ero l'accusa lieve di tipo tutti? Che poi,nessuno ha ancora capito chi sono? VERAMENTE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'alba stranamente un nuovo foglio venne ritrovato sulla porta del municipio. Sembrava proprio provenisse da un pokémon di tipo fuoco. Questo riportava la lettera:

 

Allora eccomi qua. Purtroppo causa una serie di eventi devo scrivere il messaggio piuttosto velocemente. 

-Punto 1: Garchomp ha sprecato il suo potere. Rayen è lupo, ma poteva benissimo andare al rogo. Il potere va utilizzato per avvantaggiarsi, proprio quando i candidati ad essere lupi sono in molti. 

-Punto 2: Dany é buono. Il suo ruolo è chiaro, non mandatelo più al rogo. Io mi scuso per essermi sbagliato, voi fate lo stesso. 

-Punto 3: Gilga è buono. Guardia, non so se tu lo hai protetto o meno, ma ti dico che tanto la cosa non sarebbe servita. 

-PUNTO 4: controllare chi nel primo giorno si è giustificato. Tra questi c'è un lupo, in particolare credo sia Gengar. Io purtroppo non ho tempo di controllare. 

-Punto 5: Hydrangea è lupo, rogatelo prima che potete. Gilgamesh aveva ragione. 

-Punto 6: Mono potrebbe essere lupa a tutti gli effetti. Il suo big post non é servito a niente e alla fine non sta aiutando la piazza. Molto probabile è Mismagius 

-Punto 7: Iperbole puzza di lupo. Pressatelo più che potete. 

-Punto 8: Anche cottone non la racconta giusta. Vedete voi se rogarlo. Comunque Kin, Mono, Iperbole e Cottone sono i più probabili lupi. Tra le altre cose, se consideriamo Dany buono e cottone lupo la lista che aveva fatto Crystal e che Gilgamesh aveva riportato in piazza ieri si sta avverando ancora di più. E a questo punto non escluderei un Dante lupo, anche se sta giocando da cittadino. 

 

Ok ho finito. Probabilmente tra i due nuovi giocatori c'è un pokemon di tipo fuoco, appartenente alla fazione dei buoni. 

Buona giornata a tutti 

 

LA PIAZZA APRE


@Gosh, punto 4

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque Ginger era IL Ginger, un grande.

Un po' acidello ogni tanto. Per questo si dice che gli admin abbiano deciso di bannarlo.

 

Ma la verità è che sapevano che se fosse rimasto più a lungo avrebbe conquistato il forum.

 

Inoltre è stato bannato mentre moderava un LiT. So sad. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Io zoroark? Veramente? Ma se ero l'accusa lieve di tipo tutti? Che poi,nessuno ha ancora capito chi sono? VERAMENTE?

A me sembrava di aver letto così. Se dovessi aver letto male mi scuso con la piazza.

La droga fa male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Ah, comunque Ginger era IL Ginger, un grande.

Un po' acidello ogni tanto. Per questo si dice che gli admin abbiano deciso di bannarlo.

 

Ma la verità è che sapevano che se fosse rimasto più a lungo avrebbe conquistato il forum.

 

Inoltre è stato bannato mentre moderava un LiT. So sad. :C

Ma non aveva infranto tutte le regole?(così disse Mud)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Guarda bene i nomi dei ruoli che ha fatto nel testamento. Se noti, hanno tutti una particolarità che si rifà ad un ruolo in particolare. Se pensi a quello che ha scritto "Mister Q", poi, capisci che la cosa ha senso. Quello che non si capisce è che quello che hanno detto nello specifico non ne ha, perché pure se sono buoni hanno entrambi preso uno sbaglio e lo sto dicendo da due giorni. Non ho mai detto di non sospettare Gilga nemmeno un minimo, dove lo avresti letto? Ho scritto che mi è sembrato maggiormente buono, ma ho avuto i miei dubbi in certi momenti.

 

Smeargle e Nagisa hanno fatto il mio nome la prima sera. La combinazione che ne risulta sembra quella di un lupo, il problema è che non possono essere unite perché non è una combinazione ed è ciò che sto cercando di spiegare. Se non ti sembra nel mio stile non posso farci nulla, ho l'emicrania e dopo due giorni che ripeto le stesse cose inizio a scocciarmi anche io. Oltre a questo mi sto chiedendo anche io quali siano gli altri motivi e quello di Eevee, mi dispiace, ma non è uno di questi. Non sono stata l'unica a farlo notare ed ho specificato che non può non essere strano che, primo messaggio del primo giorno, si chieda ad Eevee di fare il proprio nome.

 

Ok, al momento va bene così.

 

Questo è il messaggio dopo il quale cottone mi contatta. Mi dice via MP che Monochromatic si sta rivelando Wobbuffett. Il ruolo dice che riflette i primi due poteri (abilità e mosse) usati su di lei.

Perfetto.

 

Mister Q aka Smeargle usa Schizzo su Mono. Pug, ridendo, notifica la cosa a Mono aka Wobbuffet e risponde a Mister Q assegnandogli, ad esempio, Malosguardo. Accidenti!, dice Mister Q. Mono è una lupa.

Invece Mono è Wobbuffet e sventurata rischia il rogo.

Cottone me lo fa notare. Ha ragione, accidenti!

 

Nella stessa notte Nagisa aka Gardevoir usa iTraccia su Mono aka Wobbuffet.

Nagisa nel testamento dice: 

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Mannaggia, allora Mono è davvero buona e Pug, sempre più scherzosa, ha detto a nagisa che Mono non ha abilità

 

passa qualche minuto ed i mod ci dicono che, se Gardevoir usa Traccia su Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

Non gli viene detto "Nessuna abilità" se è Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Questo è il messaggio dopo il quale cottone mi contatta. Mi dice via MP che Monochromatic si sta rivelando Wobbuffett. Il ruolo dice che riflette i primi due poteri (abilità e mosse) usati su di lei.

Perfetto.

 

Mister Q aka Smeargle usa Schizzo su Mono. Pug, ridendo, notifica la cosa a Mono aka Wobbuffet e risponde a Mister Q assegnangoli, ad esempio, Malosguardo. Accidenti!, dice Mister Q. Mono è una lupa.

Invece Mono è Wobbuffet e sventurata rischia il rogo.

Cottone me lo fa notare. Ha ragione, accidenti!

 

Nella stessa notte Nagisa aka Gardevoir usa iTraccia su Mono aka Wobbuffet.

Nagisa nel testamento dice: 

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Mannaggia, allora Mono è davvero buona e Pug, sempre più scherzosa, ha detto a nagisa che Mono non ha abilità

 

passa qualche minuto ed i mod ci dicono che, se Gardevoir usa Traccia su Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

Non gli viene detto "Nessuna abilità" se è Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

Saró stupido ma... E quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Mono si è finta Wobbuffet.

Nagisa-Gardevoir però ci dimostra che non può essere Wobbuffett.

Il quindi dovrebbe essere scontato.

Tutti a bere un kaffèèèèèèèèèè 

(In omaggio bresaola di Mono ai primi 5)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Iperbole Te lo dico da persona nella tua stessa situazione (e che in questa situazione ci è stata tante volte) nonché da una di quelli che ti ha fatto il terzo grado e che ancora non ha finito: parla. E' brutto non essere creduti? E' brutto, ma è altrettanto brutto arrendersi a questo modo indipendentemente dalla fazione di cui fai parte. Se non sei cattivo di certo non avrai problemi, no? Fa capire che si sta sbagliando. Se lo sei, oh well, magari potresti averne, ma chissene e parla lo stesso, alla fine in questo caso dovresti fare perdere tempo, no? Se non vuoi farlo per te, almeno fallo per quelli della tua fazione e per chi non è entrato nel gioco, pure per i moddini che rispondono alle domande e che hanno organizzato tutto. So che un gioco può non essere più divertente - ed io dai LiT mi sono presa una pausa bella lunga - ma finché sei in gioco, gioca. Resta qui a rispondere alle domande di tutti, se possibile, spiegati. E' meglio averci provato ed essere andati al rogo, essere stati uccisi o sbranati che avere mollato per un qualcosa che potrebbe essere momentaneo. Su, su, torna in gioco e rispondi a tutti.

 

@Gente, vi chiedo cortesemente di smetterla di parlare di Ginger e dei bannati in generale, grazie.

 

Per quel che riguarda Wobboffet, io devo dirvi che non sono lui, però credo ci sia stato un problema con i mod e finché non mi rispondono non vi posso dire né "a" né "b".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...