Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

@Iperbole Te lo dico da persona nella tua stessa situazione (e che in questa situazione ci è stata tante volte) nonché da una di quelli che ti ha fatto il terzo grado e che ancora non ha finito: parla. E' brutto non essere creduti? E' brutto, ma è altrettanto brutto arrendersi a questo modo indipendentemente dalla fazione di cui fai parte. Se non sei cattivo di certo non avrai problemi, no? Fa capire che si sta sbagliando. Se lo sei, oh well, magari potresti averne, ma chissene e parla lo stesso, alla fine in questo caso dovresti fare perdere tempo, no? Se non vuoi farlo per te, almeno fallo per quelli della tua fazione e per chi non è entrato nel gioco, pure per i moddini che rispondono alle domande e che hanno organizzato tutto. So che un gioco può non essere più divertente - ed io dai LiT mi sono presa una pausa bella lunga - ma finché sei in gioco, gioca. Resta qui a rispondere alle domande di tutti, se possibile, spiegati. E' meglio averci provato ed essere andati al rogo, essere stati uccisi o sbranati che avere mollato per un qualcosa che potrebbe essere momentaneo. Su, su, torna in gioco e rispondi a tutti.

 

@Gente, vi chiedo cortesemente di smetterla di parlare di Ginger e dei bannati in generale, grazie.

 

Per quel che riguarda Wobboffet, io devo dirvi che non sono lui, però credo ci sia stato un problema con i mod e finché non mi rispondono non vi posso dire né "a" né "b".

Aspetteremo pazientemente il tuo messaggio allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Mono si è finta Wobbuffet.

Nagisa-Gardevoir però ci dimostra che non può essere Wobbuffett.

Il quindi dovrebbe essere scontato.

Il sunto è stato più chiaro. Posso accendere io il fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

@Iperbole Te lo dico da persona nella tua stessa situazione (e che in questa situazione ci è stata tante volte) nonché da una di quelli che ti ha fatto il terzo grado e che ancora non ha finito: parla. E' brutto non essere creduti? E' brutto, ma è altrettanto brutto arrendersi a questo modo indipendentemente dalla fazione di cui fai parte. Se non sei cattivo di certo non avrai problemi, no? Fa capire che si sta sbagliando. Se lo sei, oh well, magari potresti averne, ma chissene e parla lo stesso, alla fine in questo caso dovresti fare perdere tempo, no? Se non vuoi farlo per te, almeno fallo per quelli della tua fazione e per chi non è entrato nel gioco, pure per i moddini che rispondono alle domande e che hanno organizzato tutto. So che un gioco può non essere più divertente - ed io dai LiT mi sono presa una pausa bella lunga - ma finché sei in gioco, gioca. Resta qui a rispondere alle domande di tutti, se possibile, spiegati. E' meglio averci provato ed essere andati al rogo, essere stati uccisi o sbranati che avere mollato per un qualcosa che potrebbe essere momentaneo. Su, su, torna in gioco e rispondi a tutti.

Scommetto che la mia pausa fu più lunga :P

 

Tornando al gioco, quindi dobbiamo considerare anche un errore da parte dei mod al fine di capire il tuo ruolo?! O_O'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Dante ha scritto:

Concordo su Iperbole, anche se non sono sicuro che sia del gruppo da tre, o solitario. Al momento propendo per un lupo al 70%

Rayen stessa cosa, l'ho già spiegato prima.

Anche su @Dream ho già detto la mia (50-50, un pelo in più sul buono), ma vorrei chiedergli: è vero che non sospettavi Rayen, anche dopo il suo atteggiamento lupesco e che volevi rogare solo Francy o Dany?

@Scarecrow se domani eventualmente dovessimo rogare iperbole, a te andrebbe bene vero? (se lo hai già detto, sorrymi)

 

Seriamente? Quando ho scritto che non la sospettavo?

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Mono si è finta Wobbuffet.

Nagisa-Gardevoir però ci dimostra che non può essere Wobbuffett.

Il quindi dovrebbe essere scontato.

Perfetto. Questo non fa altro che confermare le mie teorie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ora dice che forse hanno sbagliato i mod, riattendiamo nuovamente. Se i mod però riconfermano quanto detto da me e cottone, sì.

Posso preparare i forconi per la folla inferocita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito questo scambi di potere tra woobufet e gli altri, ma in pratica si è finta woobuffet ed è mismagius, e quindi lupo?

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Seriamente? Quando ho scritto che non la sospettavo?

Perfetto. Questo non fa altro che confermare le mie teorie. 

Gosh ha detto che quando Rayen ha detto i suoi sospetti, tu li hai seguiti senza pensarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Non ho capito questo scambi di potere tra woobufet e gli altri, ma in pratica si è finta woobuffet ed è mismagius, e quindi lupo?

 

Lei ha dato per certo che Nagisa è Gardevoir, questo è il presupposto.

Poi da vari dettagli io e cottone abbiamo capito che Mono diceva di essere/è Wobbuffett.

Se fosse Wobbuffett, però, Nagisa avrebbe copiato l'abilità di Wobuffett, non sarebbe stato riflesso.

Quindi Mono avrebbe bluffato e sarebbe davvero lupa.

 

Però dice che hanno sbagliato i mod, attendiamoli. A me e cottone avevano detto questo, ed il 2+2 non lascerebbe scampo, ma vediamo se magari era da fare 2+3 ed i mod ci hanno dato per sbaglio il 2+2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Lei ha dato per certo che Nagisa è Gardevoir, questo è il presupposto.

Poi da vari dettagli io e cottone abbiamo capito che Mono diceva di essere/è Wobbuffett.

Se fosse Wobbuffett, però, Nagisa avrebbe copiato l'abilità di Wobuffett, non sarebbe stato riflesso.

Quindi Mono avrebbe bluffato e sarebbe davvero lupa.

 

Però dice che hanno sbagliato i mod, attendiamoli. A me e cottone avevano detto questo, ed il 2+2 non lascerebbe scampo, ma vediamo se magari era da fare 2+3 ed i mod ci hanno dato per sbaglio il 2+2.

Ah ok ok, ora ho capito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ora dice che forse hanno sbagliato i mod, riattendiamo nuovamente. Se i mod però riconfermano quanto detto da me e cottone, sì.

riguardo quello che hai esposto tu, non ci sono errori, è scritto anche nel ruolo di gardevoir che se colpisse wobbuffet copierebbe telepatia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany1899 lo riscrivo qua (mamma mia che errori XD ho sbagliato discussione )

 

da dove è uscito wobbafett  ?

 

mi sono perso qualcosa?

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Gente, dovete aspettare e non dovete votare ora.

perchè qualcuno dovrebbe votare ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto, too much Drama. 

 

-Per la questione Mr. K? Fidarsi? Effettivamente, ad essere sincero, non si hanno tantissime prove, sinceramente il fatto che sa che Gilga è stato bloccato da Aegislash non me lo spiego, ma poiche lascia intendere sia Arcanine, e nessuno lo ha negato, mi fido. Il fatto è che non so chi mettere al posto del gruppo dei 3 uno di quelli che si sono giustificati. Diciamo anche che, puó anche essere non sia cosi. Mi spiego, ho capito il ragionameto per cui Gengar debba essere uno giustificato, perche non ha usato il potere, ma ricordiamoci chr c'era la partita quella volta, magari subito dopo il rogo ha deciso di guardare la partita dimenticandosi... Poco probabile, ma dovete ammettere che nkn possiamo essere sicuri al 100% che chi si è giustificato sia Gengar. Probabile, ma non certo. 

 

Per la questione Mono, non mi esprimo ancora, aspetto i mod, vediamo se la teoria di Dany e cottone è vera! 

10 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ho capito questo scambi di potere tra woobufet e gli altri, ma in pratica si è finta woobuffet ed è mismagius, e quindi lupo?

Gosh ha detto che quando Rayen ha detto i suoi sospetti, tu li hai seguiti senza pensarci

No, semmai l'incontrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Aiuto, too much Drama. 

 

-Per la questione Mr. K? Fidarsi? Effettivamente, ad essere sincero, non si hanno tantissime prove, sinceramente il fatto che sa che Gilga è stato bloccato da Aegislash non me lo spiego, ma poiche lascia intendere sia Arcanine, e nessuno lo ha negato, mi fido. Il fatto è che non so chi mettere al posto del gruppo dei 3 uno di quelli che si sono giustificati. Diciamo anche che, puó anche essere non sia cosi. Mi spiego, ho capito il ragionameto per cui Gengar debba essere uno giustificato, perche non ha usato il potere, ma ricordiamoci chr c'era la partita quella volta, magari subito dopo il rogo ha deciso di guardare la partita dimenticandosi... Poco probabile, ma dovete ammettere che nkn possiamo essere sicuri al 100% che chi si è giustificato sia Gengar. Probabile, ma non certo. 

 

Per la questione Mono, non mi esprimo ancora, aspetto i mod, vediamo se la teoria di Dany e cottone è vera! 

No, semmai l'incontrario

Son fuso, sorrymi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

La storia di Izanagi e Cespun invece è semplice e tipica. Visto che di quest'ultimo si può dire poco, parlo del primo: È possibile sia uno Zoroark inesperto (cavolo, mi sono perso il post nel quale domanda di urto scuro, apparentemente), e la domanda che ha fatto è interessante.

Tuttavia, invito a notare che non è la prima volta che accade qualcosa del genere. @T_Terry_T lo sa benissimo... domandò dell'assassino in un vecchio LiT nel quale io ero lupo, ed io l'accusai in base a questo, però lei era ancora un'inesperta cittadina!

Ma Izanagi ha già giocato un altro LiT? Mi dà l'impressione di sapere almeno le basi, e se così fosse non mi stupirebbe fosse un lupo e dovrei darvi ragione nei sospetti che ponete nei suoi confronti.

Ha già giocato, non so a quanti ma ha già giocato.

 

21 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Questo è il messaggio dopo il quale cottone mi contatta. Mi dice via MP che Monochromatic si sta rivelando Wobbuffett. Il ruolo dice che riflette i primi due poteri (abilità e mosse) usati su di lei.

Perfetto.

 

Mister Q aka Smeargle usa Schizzo su Mono. Pug, ridendo, notifica la cosa a Mono aka Wobbuffet e risponde a Mister Q assegnandogli, ad esempio, Malosguardo. Accidenti!, dice Mister Q. Mono è una lupa.

Invece Mono è Wobbuffet e sventurata rischia il rogo.

Cottone me lo fa notare. Ha ragione, accidenti!

 

Nella stessa notte Nagisa aka Gardevoir usa iTraccia su Mono aka Wobbuffet.

Nagisa nel testamento dice: 

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Mannaggia, allora Mono è davvero buona e Pug, sempre più scherzosa, ha detto a nagisa che Mono non ha abilità

 

passa qualche minuto ed i mod ci dicono che, se Gardevoir usa Traccia su Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

Non gli viene detto "Nessuna abilità" se è Wobbuffet, acquisisce Telepatia.

Applausi! Ha perfettamente senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ho capito questo scambi di potere tra woobufet e gli altri, ma in pratica si è finta woobuffet ed è mismagius, e quindi lupo?

Gosh ha detto che quando Rayen ha detto i suoi sospetti, tu li hai seguiti senza pensarci

Chiedo gentilmente a @Gosh di quotarmi il messaggio in questione, grazie :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

riguardo quello che hai esposto tu, non ci sono errori, è scritto anche nel ruolo di gardevoir che se colpisse wobbuffet copierebbe telepatia.

 

C'è qualche errore però, in base a quel che dice Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Chiedo gentilmente a @Gosh di quotarmi il messaggio in questione, grazie :) 

 

No, era una boiata a quanto pare, che non ho capito.

Cmq questo:

57 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non ho detto questo. Ho detto "come faccio a provare la mia bontà se nessuno mi fa domande?" nel senso, le mie parole non contano se non rispondo agli altri, poichè nessuno mi crederebbe. 

 

Secondo me, Il gruppo da tre potrebbe essere:

 

-Iperbole: anche se non ho il sospetto sia Cofagrigus. Questo perchè Light dovrebbe essere lupizzato, ma non trovo nessun cambiamento di umore rispetto a Iperbole. Potrebbe essere benissimo Porygon-Z o Gengar, chi lo sa. (E' anche vero che Light, oggi, vorrebbe rogare prima Mono che Iperbole, attenzione).

-Rayen: Fino ad adesso la persona che ha avuto piu grado di lupezza a mio parere. Il suo modo di giocare, oltre a essere irritante, era solo: "tiro tre nomi dallo scatolone di Tonio, quelli approvati dalla piazza, e mi faccio bello". Inoltre, sarebbe collegato a...

-Dream: Quello che sospetto di meno fra i tre, ma tutte le sue accuse erano susseguite da Rayen, in particolare il "Zitto Jeanine". MI ha incuriosito non poco questo fatto. Inoltre, non credo Iperbole sospettasse molto Rayen agli inizi, voleva subito rogare Francy e Dany, e tutti e tre hanno subito preso la palla in balzo di fronte al finto fail di Dany. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Praticamente adesso si passa al gioco in PM.

 

Attesa del post di Dany/Mono ed eventuale vittima del rogo di conseguenza.

 

In realtà con cottone non abbiamo fatto praticamente nulla, ci siamo scambiati due rapidi messaggi e, dopo le risposte alle domande, in base a quelle ho scritto quel che ci è sembrato ovvio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

No, era una boiata a quanto pare, che non ho capito.

Cmq questo:

 

Ah, infatti. Mi sembrava strano ;) @Gosh in realtà le tue non mi sembrano nemmeno accuse. Non puoi venire a dirmi "eh, hai sospettato di Dany quando ha failato", perché è una cosa che hanno fatto quasi tutti, quindi se ho colto io la palla al balzo l'hanno colta tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...