Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Comunque io 'ste accuse a shark non capisco da dove vengano fuori. Certo,mi accusa anche lui,ma oramai tutti gli accusati lo fanno. Ad ora,non capisco perchè votarlo:oramai c'è mono,no?

Cosa c'entra? Anche se si ha un nome pronto non è che ci si può mettere a far nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Nel secondo caso è sufficiente che Shark accusi il tizio in piazza, al limite si crea un 1 vs 1. Ma questo temporeggiare di Shark mi fa pensare non sia così.

Questo anche è vero. :/ Aspettiamo. Anche se mi sembra la stessa attesa di oggi con Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTO FORMATO NON VEDENTI PER COLORO CHE NON VEDONO (?)

Eh sì, come ha accennato prima dany, con la sua grande astuzia e il suo grande sesto senso, ho failato in MP rivelando il mio ruolo, così da ricevere 7 punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Taty ha scritto:

Che significa questa frase? Hai detto che hai usato già il tuo MP. :/

"Non so ancora l'identità di chi ho mandato l'MP"? Che significa? Non capisco. :/

 

Comunque, è chiaro che Shark abbia failato in MP. Attendiamo un suo responso.

Non ho ancora praticamente parlato con quello a cui ho mandato l'MP, non è presente al momento. Spero si faccia vivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Questo anche è vero. :/ Aspettiamo. Anche se mi sembra la stessa attesa di oggi con Mono.

 

Chi è lupo generalmente deve prendersi tempo per pensare. Un buono, se è tale, cerca di spiegarsi principalmente in piazza, dicendo la verità subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

E io voglio una petizione contro le petizioni contro i maschi con le foto da donne.

E io voglio una petizione contro i maschi che usano foto di papere e...

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Voglio una petizione contro i maschi con le foto da donne

...Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

TESTO FORMATO NON VEDENTI PER COLORO CHE NON VEDONO (?)

Eh sì, come ha accennato prima dany, con la sua grande astuzia e il suo grande sesto senso, ho failato in MP rivelando il mio ruolo, così da ricevere 7 punti

 

Benissimo, c'è chi può dimostrarlo?

Perchè lo hai fatto? Non sembravi partecipe in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

@Crystal96 @FabulousPug @IoCentroConKCleffa @Chube 

Vi mettiamo 1 nei questionari se non assecondate le richieste di Shark :(  Anzi -1

 

Si è preso 7 punti di penalità, molto probabilmente, per bluff/rivelazione via MP.

 

Nel secondo caso è sufficiente che Shark accusi il tizio in piazza, al limite si crea un 1 vs 1. Ma questo temporeggiare di Shark mi fa pensare non sia così.

voglio zero spaccato , altrimenti la trattativa finisce qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

 

Eh sì, come ha accennato prima dany, con la sua grande astuzia e il suo grande sesto senso, ho failato in MP rivelando il mio ruolo, così da ricevere 7 punti

Sì. Ma con chi eri in MP?

 

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Non ho ancora praticamente parlato con quello a cui ho mandato l'MP, non è presente al momento. Spero si faccia vivo

Qualcosa non mi torna. O stai bluffando da cittadino per attirare lupi, o stai bluffando da lupo per attirare cittadini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Qualcosa non mi torna. O stai bluffando da cittadino per attirare lupi, o stai bluffando da lupo per attirare cittadini.

Manca il stai bluffando da cittadino per attirare i cittadini e stai bluffando da lupo per attirare i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Benissimo, c'è chi può dimostrarlo?

Perchè lo hai fatto? Non sembravi partecipe in piazza

Se si fa avanti quella persona, sennò non sono autorizzato

Come mai dai per scontato che ero attivo in quel MP? Non l'ho mai specificato, non ho mai detto "parlo sempre in MP ma della piazza me ne frego"

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Sì. Ma con chi eri in MP?

 

Qualcosa non mi torna. O stai bluffando da cittadino per attirare lupi, o stai bluffando da lupo per attirare cittadini.

Come ho scritto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

E io voglio una petizione contro i maschi che usano foto di papere e...

...Pokémon.

In un forum di pokemon. Sembra giusto. D'ora in poi sarà vietato mettere foto di se in un sito d'incontri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Se si fa avanti quella persona, sennò non sono autorizzato

Come mai dai per scontato che ero attivo in quel MP? Non l'ho mai specificato, non ho mai detto "parlo sempre in MP ma della piazza me ne frego"

Come ho scritto sopra

 

Perché non sei autorizzato? Sei disposto a finire al rogo per salvare quella persona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Sì. Ma con chi eri in MP?

 

Qualcosa non mi torna. O stai bluffando da cittadino per attirare lupi, o stai bluffando da lupo per attirare cittadini.

Non sto bluffando. Quando il destinatario si farà vivo, conferma tutto. Preferisco non rivelare per adesso il destinatario, non so se approva o no. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Perché non sei autorizzato? Sei disposto a finire al rogo per salvare quella persona?

Perchè i mod non mi hanno autorizzato, ho semplicemente scritto a quella persona perchè mi interessava conoscerla meglio, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...