Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Volete un pokemon, chiedete e riceverete. tutto al prezzo di 0,01 Pokepoints a pokemon.tranne pokemon leggendari o shiny.inoltre ogni due giorni proporrò dei pokemon a mia scelta che posso scambiare Per oggi e per domani posso scambiare per 0,01 pp un riolu con mossa uovo morso al livello 1 appena uscito dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 21 minuti fa, Pietron ha scritto: Volete un pokemon, chiedete e riceverete. tutto al prezzo di un Pokepoints a pokemon.tranne pokemon leggendari o shiny.inoltre ogni due giorni proporrò dei pokemon a mia scelta che posso scambiare Per oggi è per domani posso scambiare dei togepi al livello 1 Correggi , al massimo 0,01 pokepoint se non hanno alcuna caratteristica rilevante ( cioe se non sono flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vuoi un togepi? Ho bisogno di un Po di Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Voglio anch'io un pokemon non competitivo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vuoi un tepig normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Pietron ha scritto: Vuoi un tepig normale? Siiiiii, intanto pago poi ci mettiamo d'accordo per lo scambio che adesso non ho il DS, tu tienilo da parte^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: costa solo 1PP :3 è praticamente gratishhh Non esageriamo con la generosità XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Siiiiii, intanto pago poi ci mettiamo d'accordo per lo scambio che adesso non ho il DS, tu tienilo da parte^^ Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: li ho già dati :3 Non essere perfido...... Susu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: comunque, @Pietron ho preso i Pokémon in gts, ho risolto c: Noooo 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non essere perfido...... Susu Ok,quindi vuoi un tepig ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 8 minuti fa, Pietron ha scritto: Noooo Ok,quindi vuoi un tepig ? Certo, l'ho pagato, ma non ora, poi ti faccio sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Certo, l'ho pagato, ma non ora, poi ti faccio sapere Ok entro le 20:00 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Pietron ha scritto: Ok entro le 20:00 per favore Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Possiamo fare verso le 20:00 qui per scambiarci i codici amico poi andiamo subito su pokemon e te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 13 minuti fa, Pietron ha scritto: Noooo beh, ora momento serio dai. Stai "esagerando" un pochino, hai aperto 2 thread, scritto in pubblica e nella discussione dove si inviano i pp chiedendo pure cosa fossero. I Pokémon che offri, se non hanno statistiche buone come IVs, natura giusta, Abilità giusta, ball abbinata o mosse uovo valgono tanto quanto un magikarp. Inoltre, esistono i centesimi di Poképoints e se i tuoi togepi avessero tutte le cose elencate sopra, varrebbero al massimo 0.04PP (cifra massima che ho trovato nei mercatini). 1PP È tanto come quantitativo sul forum.. Quindi ti consiglio di vedere le guide sul forum che parlano di ball abbinata, Egg moves, breeding vari e nature prima di offrire semplici Pokémon schiusi senza particolari caratteristiche (sto scrivendo tutto basandomi sul fatto che tu non sappia cosa siano le ivs, EM e cose varie e quindi tu abbia schiuso quei Pokémon senza badare molto alle statistiche). In caso i tuoi Pokémon rispettino le qualità precedentemente elencate, il loro valore massimo sarebbe si circa 0.04 quindi il "1PP" penso sia esagerato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ok, vuoi un piplup per 0,01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 22 minuti fa, Glen ha scritto: Con tutto il rispetto, chiudete sta roba, dai. Con tutto il rispetto, sapessi quanti thread allora andrebbero chiusi.... È agli inizi, su un po' di pazienza, poi capirà cosa si vende nei mercatini....nessuno è nato imparato.... P.S. Lo scambio sarà per GTS che non ho più posto per registrare C.A. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @RoseRed @PokeTrainer Non è la prima volta che vi vedo prendere in giro o "attaccare" utenti novizi, vi prego di smetterla. Ho cancellato i messaggi più OT, cerchiamo di non intasare ulteriormente questo Thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 RoseRed cominciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @RoseRed @PokeTrainer Non è la prima volta che vi vedo prendere in giro o "attaccare" utenti novizi, vi prego di smetterla. Ho cancellato i messaggi più OT, cerchiamo di non intasare ulteriormente questo Thread. Mi sa che hai sbagliato a taggarmi visto che sono l'unica che ha aiutato Pietron, ma guarda cosa mi tocca leggere! 33 minuti fa, Pietron ha scritto: RoseRed cominciamo lo scambio? Metti in GTS un tepig e chiedi un ditto al 100 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ok,fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 11 minuti fa, Pietron ha scritto: Ok,fatto Arriva, dimenticavo, è un ditto all31 per il breeding! Grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 No,grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.