Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Mi pare che Celebi l'abbia postato No, controlla la pagina dei Pokémon di 7° gen, viene sempre aggiornata, anche quando postano un leak, non l'hanno aggiornata con quei Pokémon. E' fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No, controlla la pagina dei Pokémon di 7° gen, viene sempre aggiornata, anche quando postano un leak, non l'hanno aggiornata con quei Pokémon. E' fake. Ma è di due mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Se è vero, shit. Tranquill, non l'ha postato, controllo il sito ogni giorno appena mi sveglio, se fosse vero, me ne sarei accorto o loro avrebbero aggiunto quei leak nella pagina dei nuovi Pokémon (e guarda caso non ci sono XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Spero solo che questi leak non siano veri perchè se così fosse lo starter questa generazione lo metto nel box!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Ma è di due mesi fa C'è l'archivio, tutte le news di ogni mese e di ogni anno, vedi il mese che ti interessa con tutte le news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: C'è l'archivio, tutte le news di ogni mese e di ogni anno, vedi il mese che ti interessa con tutte le news. Strano, su una certa giungla Pokémon c'è stato più di una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Strano, su una certa giungla Pokémon c'è stato più di una volta Non conosco il sito, fatto sta che il più affidabile in assoluto è quello la cui mascot è l'ultimo POkémon di 2° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non conosco il sito, fatto sta che il più affidabile in assoluto è quello la cui mascot è l'ultimo POkémon di 2° gen. Questo lo so. Non mi basta come fakonfirm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Questo lo so. Non mi basta come fakonfirm. Sono passati 2 mesi, è ovvio che siano fake. Ripeto TUTTI i leak di Pokémon sono avvenuti ad una distanza estremamente ridotta dall'annuncio ufficiale, qui parliamo di 2 MESI, che è tantissimo per un leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sono passati 2 mesi, è ovvio che siano fake. Ripeto TUTTI i leak di Pokémon sono avvenuti ad una distanza estremamente ridotta dall'annuncio ufficiale, qui parliamo di 2 MESI, che è tantissimo per un leak. ... Se sono veri mi prometti che potrò rinfacciartelo per tutta la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: ... Se sono veri mi prometti che potrò rinfacciartelo per tutta la vita? Vogliamo rendere la cosa più interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Comunque Fake al 99,9%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Vogliamo rendere la cosa più interessante? Vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Solo a me piacciono? Anche a me. Mi piace che secondo questo disegno le evoluzioni degli starter ricordano il circo. E l'evo di Rowlet che usa l'ala come arco è qualcosa di geniale. A parte ciò non ha alcun senso paragonare questi fake ai leak di Nero e Bianco. In primo luogo per il periodo temporale. I leak di Nero e Bianco risalgono a poco prima dell'annuncio ufficiale. E poi come è possibile che sono riusciti a trovare i disegni delle evo finali e ma non quelli del secondo stadio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Anche a me. Mi piace che secondo questo disegno le evoluzioni degli starter ricordano il circo. E l'evo di Rowlet che usa l'ala come arco è qualcosa di geniale. A parte ciò non ha alcun senso paragonare questi fake ai leak di Nero e Bianco. In primo luogo per il periodo temporale. I leak di Nero e Bianco risalgono a poco prima dell'annuncio ufficiale. E poi come è possibile che sono riusciti a trovare i disegni delle evo finali e ma non quelli del secondo stadio? per la precisione i leak di B/N sono risalenti a 2 settimane prima del RILASCIO ufficiale, quindi i leak in un periodo del genere sono ancora più facili da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Enide ha scritto: Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi. Non so se sono d'accordo sui design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Non so se sono d'accordo sui design Opinione personale, è più che accettabile che qualcuno non la pensi come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Enide ha scritto: Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi. Beh, il fatto che dopo 2 mesi, non sono state confermate vere, è una conferma che siano fake. Nessun lake ha impiegato così tanto per essere confermato vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Non so se sono d'accordo sui design Però non hanno senso uno starter con un atteggiamento femminile ed uno con un atteggiamento maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Beh, il fatto che dopo 2 mesi, non sono state confermate vere, è una conferma che siano fake. Nessun lake ha impiegato così tanto per essere confermato vero. Forse temporeggiano per evitare di annunciarli così presto, o potrebbero esserci altre motivazioni, non so se considerarla come una "prova", comunque concordo con te col fatto che molto probabilmente sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Però non hanno senso uno starter con un atteggiamento femminile ed uno con un atteggiamento maschile Ma da quando, ci sono già stati starter simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma da quando, ci sono già stati starter simili Forse lui intendeva con atteggiamenti così tanto marcati, accettando che un popplio maschio possa evolversi così mi viene da chiedermi perchè allora pokemon come florgess, gothitelle, lilligant non possano essere di sesso maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 fake pt2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Haha Litten di tipo Fuoco Lotta, Emboar returns! xD Rowlet qualunque cosa facciano rimarrebbe figo, beh dai magari senza il cappuccio che copre la faccia. Popplio, non trovate buffo che quello li sarà al 75% mascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.