Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa ne pensate di questi Leak?

Post raccomandati

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:48, StabnShoot ha scritto:

:mki2:

Mi pare che Celebi l'abbia postato

Espandi  

No, controlla la pagina dei Pokémon di 7° gen, viene sempre aggiornata, anche quando postano un leak, non l'hanno aggiornata con quei Pokémon.

E' fake.

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:49, Zarxiel ha scritto:

No, controlla la pagina dei Pokémon di 7° gen, viene sempre aggiornata, anche quando postano un leak, non l'hanno aggiornata con quei Pokémon.

E' fake.

Espandi  

Ma è di due mesi fa

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:49, Phoenic ha scritto:

Se è vero, shit.

Espandi  

Tranquill, non l'ha postato, controllo il sito ogni giorno appena mi sveglio, se fosse vero, me ne sarei accorto o loro avrebbero aggiunto quei leak nella pagina dei nuovi Pokémon (e guarda caso non ci sono XD)

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:52, Zarxiel ha scritto:

C'è l'archivio, tutte le news di ogni mese e di ogni anno, vedi il mese che ti interessa con tutte le news.

Espandi  

Strano, su una certa giungla Pokémon c'è stato più di una volta

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:53, StabnShoot ha scritto:

Strano, su una certa giungla Pokémon c'è stato più di una volta

Espandi  

Non conosco il sito, fatto sta che il più affidabile in assoluto è quello la cui mascot è l'ultimo POkémon di 2° gen.

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:54, Zarxiel ha scritto:

Non conosco il sito, fatto sta che il più affidabile in assoluto è quello la cui mascot è l'ultimo POkémon di 2° gen.

Espandi  

Questo lo so.

Non mi basta come fakonfirm.

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:55, StabnShoot ha scritto:

Questo lo so.

Non mi basta come fakonfirm.

Espandi  

Sono passati 2 mesi, è ovvio che siano fake. Ripeto TUTTI i leak di Pokémon sono avvenuti ad una distanza estremamente ridotta dall'annuncio ufficiale, qui parliamo di 2 MESI, che è tantissimo per un leak.

Inviato
  On 05/07/2016 at 19:56, Zarxiel ha scritto:

Sono passati 2 mesi, è ovvio che siano fake. Ripeto TUTTI i leak di Pokémon sono avvenuti ad una distanza estremamente ridotta dall'annuncio ufficiale, qui parliamo di 2 MESI, che è tantissimo per un leak.

Espandi  

...

Se sono veri mi prometti che potrò rinfacciartelo per tutta la vita? :asduj1:

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:47, FraktheYukihira ha scritto:

Solo a me piacciono?

Espandi  

Anche a me.

Mi piace che secondo questo disegno le evoluzioni degli starter ricordano il circo. E l'evo di Rowlet che usa l'ala come arco è qualcosa di geniale.

A parte ciò non ha alcun senso paragonare questi fake ai leak di Nero e Bianco. In primo luogo per il periodo temporale. I leak di Nero e Bianco risalgono a poco prima dell'annuncio ufficiale. E poi come è possibile che sono riusciti a trovare i disegni delle evo finali e ma non quelli del secondo stadio?

Inviato
  On 05/07/2016 at 20:07, Sonic98 ha scritto:

Anche a me.

Mi piace che secondo questo disegno le evoluzioni degli starter ricordano il circo. E l'evo di Rowlet che usa l'ala come arco è qualcosa di geniale.

A parte ciò non ha alcun senso paragonare questi fake ai leak di Nero e Bianco. In primo luogo per il periodo temporale. I leak di Nero e Bianco risalgono a poco prima dell'annuncio ufficiale. E poi come è possibile che sono riusciti a trovare i disegni delle evo finali e ma non quelli del secondo stadio?

Espandi  

per la precisione i leak di B/N sono risalenti a 2 settimane prima del RILASCIO ufficiale, quindi i leak in un periodo del genere sono ancora più facili da fare.

Inviato

Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi.

Inviato
  On 05/07/2016 at 20:16, Enide ha scritto:

Obiettivamente non abbiamo elementi nè per dire che siano veri nè per dire il contrario, per quanto mi riguarda sono falsi, motivo? A pelle, nessuna di queste mi sembra un'evoluzione plausibile, quella che dovrebbe essere l'ultima evoluzione di Rowlet sembra incompleta, Litten...non mi sembra un design coerente, Popplio idem come prima. Come già detto non abbiamo elementi per affermare nulla, e personalmente spero vivamente siano falsi.

Espandi  

Non so se sono d'accordo sui design

Inviato
  On 05/07/2016 at 20:16, Enide ha scritto:

Espandi  

Beh, il fatto che dopo 2 mesi, non sono state confermate vere, è una conferma che siano fake. Nessun lake ha impiegato così tanto per essere confermato vero.

Inviato
  On 05/07/2016 at 20:21, Zarxiel ha scritto:

Beh, il fatto che dopo 2 mesi, non sono state confermate vere, è una conferma che siano fake. Nessun lake ha impiegato così tanto per essere confermato vero.

Espandi  

Forse temporeggiano per evitare di annunciarli così presto, o potrebbero esserci altre motivazioni, non so se considerarla come una "prova", comunque concordo con te col fatto che molto probabilmente sono fake.

Inviato
  On 05/07/2016 at 20:27, StabnShoot ha scritto:

Ma da quando, ci sono già stati starter simili

Espandi  

Forse lui intendeva con atteggiamenti così tanto marcati, accettando che un popplio maschio possa evolversi così mi viene da chiedermi perchè allora pokemon come florgess, gothitelle, lilligant non possano essere di sesso maschile.

Inviato

Haha Litten di tipo Fuoco Lotta, Emboar returns! xD

Rowlet qualunque cosa facciano rimarrebbe figo, beh dai magari senza il cappuccio che copre la faccia.

Popplio, non trovate buffo che quello li sarà al 75% mascio?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...