MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tralasciando il balance, io i tipi Suono e Cosmico ce li vedrei bene, visto che ci sono parecchi Pokémon a cui sarebbe azzeccatissimo, poi ci sono parecchi Pokémon spaziali clasificati come Psico, quando di psico hanno poco o niente, o anche altri casi: Jirachi suona meglio come Acciaio/Psico o come Cosmico/Psico secondo te? O anche Exploud, lui è il Pokémon Suono per eccellenza. Ma nell'ottica di inserire un nuovo tipo purtroppo non puoi tralasciare il balance, suono e cosmico suonano bene e hanno senso sui pokemon da te citati ma non puoi inserire nuovi tipi così senza pensare alle interazioni con gli altri tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Probabilmente, visto l'equilibrio che c'è ora, quando aggiungeranno un nuovo tipo lo affiancheranno con un altro per rendere sempre bilanciato il metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nell'ottica di inserire un nuovo tipo purtroppo non puoi tralasciare il balance, suono e cosmico suonano bene e hanno senso sui pokemon da te citati ma non puoi inserire nuovi tipi così senza pensare alle interazioni con gli altri tipi Lo so, ma io parlavo proprio di una questione di "estetica" XD è ovvio che l'equilibrio influisce sulla creazione di un tipo (e parecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lo so, ma io parlavo proprio di una questione di "estetica" XD è ovvio che l'equilibrio influisce sulla creazione di un tipo (e parecchio) Nell'ambito di estetica pura in effetti sarebbe fighissimo infatti il topic da te aperto trattante quei tipi l'ho seguito con molto interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Potrebbero reintrodurre il tipo ??? al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Potrebbero reintrodurre il tipo ??? al massimo. Perché mai? Quel tipo ormai non ha motivo di esistere e buggava l'abilità di Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perché mai? Quel tipo ormai non ha motivo di esistere e buggava l'abilità di Arceus. Quindi è stato rimosso per questo? Beh dai possono fixare il bug, sarebbe interessante vedere un pokemon con tale tipo, semmai il ritorno di MissingNo in una futurissima generazione (non questa sicuramente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Quindi è stato rimosso per questo? Beh dai possono fixare il bug, sarebbe interessante vedere un pokemon con tale tipo, semmai il ritorno di MissingNo in una futurissima generazione (non questa sicuramente). L'abilità di Arceus in pratica fa in modo che abbia una forma per ogni tipo, inserire un tipo ??? equivale ad inserire una forma di Arceus di suddetto tipo, il che causa vari problemi. Che poi almeno un Pokémon per ogni gen deve avere quel tipo, il tipo ??? sta bene solo ad Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'abilità di Arceus in pratica fa in modo che abbia una forma per ogni tipo, inserire un tipo ??? equivale ad inserire una forma di Arceus di suddetto tipo, il che causa vari problemi. Che poi almeno un Pokémon per ogni gen deve avere quel tipo, il tipo ??? sta bene solo ad Arceus. Non è detto, prima di XY non c'erano tipi Buio nella prima gen. E comunque il tipo ??? potrebbe anche essere usato su un singolo pokemon leggendario per renderlo ancora più misterioso, ed Arceus aggiungendone la lastra questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non è detto, prima di XY non c'erano tipi Buio nella prima gen. E comunque il tipo ??? potrebbe anche essere usato su un singolo pokemon leggendario per renderlo ancora più misterioso, ed Arceus aggiungendone la lastra questa volta. Nah, non ne vedo il motivo, lo avrebbero già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Nah, non ne vedo il motivo, lo avrebbero già fatto L'idea più bella sarebbe quelle di renitrodurre MissingNo nella sua vera forma come pokemon numero 1000, semmai l'ultimo e darli appunto questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: L'idea più bella sarebbe quelle di renitrodurre MissingNo nella sua vera forma come pokemon numero 1000, semmai l'ultimo e darli appunto questo tipo. Questa idea l'ho ideata io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Questa idea l'ho ideata io XD Senza dibattere sulla proprietà intellettuale l'idea è interessante ma non credo Missingno avrà mai una reale forma, alla fine il fatto che avesse un tipo vero e proprio era perchè l'idea era di crearci un pokemon con quel tipo poi mai concretizzata quindi non penso incarneranno mai missingno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Premetto che ora di nuovi tipi non mi pare il caso di parlare pero penso che l'unico tipo che si potrebbe inserire nel meta sarebbe il tipo suono che sarebbe ottimo se fosse superefficace contro il tipo elettro ( ora con solo una debolezza ) e magari debole contro il tipo spettro e/o il tipo psico e/o il tipo drago ( superefficace solo contro se stesso ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Premetto che ora di nuovi tipi non mi pare il caso di parlare pero penso che l'unico tipo che si potrebbe inserire nel meta sarebbe il tipo suono che sarebbe ottimo se fosse superefficace contro il tipo elettro ( ora con solo una debolezza ) e magari debole contro il tipo spettro e/o il tipo psico e/o il tipo drago ( superefficace solo contro se stesso ). sconvolgeresti l'intero metagame, mosse come ruggito e altre diventerebbero potenti e superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: sconvolgeresti l'intero metagame, mosse come ruggito e altre diventerebbero potenti e superefficaci Chi ha detto che ruggito é di tipo suono . poi rimane il fatto che non infligge danni quindi anche se lo fosse... Io pensavo mosse tipo baraonda , coro , echeggiavoce ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Chi ha detto che ruggito é di tipo suono hamtaro a parte gli scherzi, non sarebbe male il tipo suono, valorizzerebbe ancor di più certe mosse, ma se la devono mettere credo che prima dell'11esima stagione non rilascino nessun nuovo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: hamtaro a parte gli scherzi, non sarebbe male il tipo suono, valorizzerebbe ancor di più certe mosse, ma se la devono mettere credo che prima dell'11esima stagione non rilascino nessun nuovo tipo Si si certo , poi il mio era solo un "bozzetto " di tipo , poi andrebbe lavorato e pensato per bene . Ho pensato a questo tipo piu che altro perché é uno dei pochi che si adatterebbe abbastanza al mondo pokemon e alla sua compatibilita di tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 D'accordissimo pokemon che fanno uso del suono come arma principale come Exploud meriterebbero di avere questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Si si certo , poi il mio era solo un "bozzetto " di tipo , poi andrebbe lavorato e pensato per bene . Ho pensato a questo tipo piu che altro perché é uno dei pochi che si adatterebbe abbastanza al mondo pokemon e alla sua compatibilita di tipi. tipo: exploud usa ruggito. k.o. in un sol colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: tipo: exploud usa ruggito. k.o. in un sol colpo Ma ruggito non fa danno ! Diminuisce solo l'attacco ! Mi dirai funzionera cosi con baraonda o coro pero vabbe , qualche mossa decente dovra pur avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 RIcordo che nei primi mesi della rivelazione di X e Y la rivelazione del tipo Folletto è uscita piuttosto presto, inoltre erano stati dati numerosi segnali su una possibile nuova eeveeluzione dal nuovo tipo. Con Sole e Luna niente sembra annunciare qualcosa di simile, momento in più per cui scarterei l'ipotesi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Di sicuro in questa nuova gen non verrà rilasciata nessuna nuova eeveeluzione però nell'ottava potrebbero rilasciarne anche più di una oppure una Mi è venuta la stravagante idea che dopo che avranno messo quest ultima potrebbero anche fermare le eevee lutions dando a ognuna una mega evoluzione che colmi uno dei tipi mancanti delle evoluzioni di eevee e nessuna mega aggiungesse il tipo uguale a un altra esempio: sylveon fooletto volante espeon psico veleno umbreon buio spettro vaporeon acqua drago leafeon erba coleottero glaceon ghiaccio roccia flareon fuoco terra jolteon elettro acciaio ipotetica evoluzione di eevee normale normale lotta So che questa teoria delle mega è improbabile dato che ormai verranno probabile abbandonate ma se non fosse solo una peculiarità di sesta gradirei le mega eeveeluzioni oppure che nel corso degli anni eevee si possa evolvere in tutti i tipi oppure che che alle normali eeveeluzioni diano un altra evoluzione normale ma ora mi sto spingendo un po' troppo e l'immigrazione sta diventando troppa quindi concludo il commento qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ma ruggito non fa danno ! Diminuisce solo l'attacco ! Mi dirai funzionera cosi con baraonda o coro pero vabbe , qualche mossa decente dovra pur avere. lo so che non fa danno, immaginavo solo alcune situazioni divertenti 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: RIcordo che nei primi mesi della rivelazione di X e Y la rivelazione del tipo Folletto è uscita piuttosto presto, inoltre erano stati dati numerosi segnali su una possibile nuova eeveeluzione dal nuovo tipo. Con Sole e Luna niente sembra annunciare qualcosa di simile, momento in più per cui scarterei l'ipotesi. :o a meno che non sia cambiata la propaganda. ma sinceramente visto l'entusiasmo con cui hanno annunciato il tipo folletto e la nuova evo di eevee, se al momento non la annunciano vuol dire che in questa gen non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Di sicuro in questa nuova gen non verrà rilasciata nessuna nuova eeveeluzione però nell'ottava potrebbero rilasciarne anche più di una oppure una Mi è venuta la stravagante idea che dopo che avranno messo quest ultima potrebbero anche fermare le eevee lutions dando a ognuna una mega evoluzione che colmi uno dei tipi mancanti delle evoluzioni di eevee e nessuna mega aggiungesse il tipo uguale a un altra esempio: sylveon fooletto volante espeon psico veleno umbreon buio spettro vaporeon acqua drago leafeon erba coleottero glaceon ghiaccio roccia flareon fuoco terra jolteon elettro acciaio ipotetica evoluzione di eevee normale normale lotta So che questa teoria delle mega è improbabile dato che ormai verranno probabile abbandonate ma se non fosse solo una peculiarità di sesta gradirei le mega eeveeluzioni oppure che nel corso degli anni eevee si possa evolvere in tutti i tipi oppure che che alle normali eeveeluzioni diano un altra evoluzione normale ma ora mi sto spingendo un po' troppo e l'immigrazione sta diventando troppa quindi concludo il commento qui Non sei l'unica ad adorare le eeveeluzioni e anche io come te vorrei anche le mega delle suddette, le adoro alla follia, ma aspetterei comunque a pensare che le mega vengano rimosse, hanno rivoluzionato troppo secondo me per essere abbandonate dopo una sola generazione. Comunque l'idea di usare le mega eeveeluzioni per evitare di fare altre evoluzioni per gli altri tipi è geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.