The_Karp Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Tra poco sarò con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mr.Bross Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 ciao a tutti sono Broos92 team blu milano bella li raga facciamo capire chi comanda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 11/7/2016 at 18:22, mercanz ha scritto: ovvero x essere precisi?? io di lissone Visto che mi è stato chiesto zona Seregno e Monza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 16 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh la madonna quanti di Varese! Son quasi tentato di rivalutare la mia scelta (sto aspettando la release ufficiale) Anche tu di Varese e provincia? Siamo in tanti a quanto pare! Allora ti aspettiamo nella squadra rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Team Blue provincia di Milano, a nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao a tutti! Sono di Basiglio e vorrei entrare a far parte della squadra rossa, ma ho un problema.. sono al L. 6 e non ho la benché minima idea di come entrare in una squadra. Pensavo che mi apparisse in automatico una schermata per la scelta una volta arrivata al L. 5 ma ancora niente.. bisogna fare qualcosa di particolare per caso ? ( andare vicino a una palestra per esempio? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 19 minuti fa, Gaghina ha scritto: Ciao a tutti! Sono di Basiglio e vorrei entrare a far parte della squadra rossa, ma ho un problema.. sono al L. 6 e non ho la benché minima idea di come entrare in una squadra. Pensavo che mi apparisse in automatico una schermata per la scelta una volta arrivata al L. 5 ma ancora niente.. bisogna fare qualcosa di particolare per caso ? ( andare vicino a una palestra per esempio? ) clicca su una palestra e ti fa fare la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Faby1789 ha scritto: Anche tu di Varese e provincia? Siamo in tanti a quanto pare! Allora ti aspettiamo nella squadra rossa Son proprio di Varese, 15 minuti a piedi a arrivo in centro Vedo se riesco a convincere i miei compari allora, avevamo tirato a sorte ed era uscita gialla... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi io sono di milano zona Affori fatevi sentire in modo da organizzarci... per palestre e catture di gruppo o robe varie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkullFull_ Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Quasi livello 5, entreró nella squadra blu, sono di Seregno, nella Brianza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Tutti nella squadra rossa a conquistare Varese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 ore fa, Vale90 ha scritto: Tutti nella squadra rossa a conquistare Varese Ma,tu per caso ti chiami Valerio e hai fatto l'ITIS di Varese indirizzo materie plastiche?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ma,tu per caso ti chiami Valerio e hai fatto l'ITIS di Varese indirizzo materie plastiche?? Campaaay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Presente dal Lago di Garda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 9 ore fa, Vale90 ha scritto: Campaaay Ahahahhaha! Siamo registrati sullo stesso forum e non lo sapevamo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny480 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ciao a tutti ragazzi, sono di Lodi. Varese sembra rossa, e Lodi? Pronto a far diventare rossa anche la mia città! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jj83 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Presente, Team Saggezza, zona Giussano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImperialRush Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Anche io sono della provincia di Varese e sono della squadra rossa con altri amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Oggi sono -finalmente- entrato a far parte della Squadra Saggezza! On 7 luglio 2016 at 01:03, MadHatter ha scritto: Consideratemi dei vostri! Abito a Erba in provincia di Lecco, in Brianza Insomma! Uh, io sono a 5 minuti da Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Presente da Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Nuovo membro della squadra rossa da oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jj83 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 ank'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io provincia di Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korgos Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ciao a tutti! Da oggi sono della squadra saggezza e posso coprire le aree di Cologno e Monza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Squadra Rossa Milano ( e Basiglio ) ho preso una palestra in abbiategrasso (MI) , praticamente inutile dato che non ha retto più di 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.