Vai al commento

INFORMAZIONE!

Nick2000

Post raccomandati

La differenza sostanziale in questo periodo è che i server del PGL o del Club Allenatore sono spesso sovraccarichi e per ora danno problemi d'accesso. Invece con l'account Google per ora è tutto normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

La differenza sostanziale in questo periodo è che i server del PGL o del Club Allenatore sono spesso sovraccarichi e per ora danno problemi d'accesso. Invece con l'account Google per ora è tutto normale 

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

No apparte questo,intendo dire non mi perdo qualcosa nel senso che registrandomi su "club allenatori di pokemon" posso fare più cose nel gioco?

Link al commento

2 minuti fa, Nick2000 ha scritto:

No apparte questo,intendo dire non mi perdo qualcosa nel senso che registrandomi su "club allenatori di pokemon" posso fare più cose nel gioco?

No, sono semplicemente due metodi di login differenti! Inoltre, se desideri ricevere la newsletter, potrai in entrambi i casi senza problemi. :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

3 minuti fa, Nick2000 ha scritto:

Al momento no. Non c'è niente di diverso se ti iscrivi con l'account PGL ^^ 

Link al commento

9 minuti fa, Nick2000 ha scritto:

Sapreste dirmi qual è la differenza tra la registrazione con l'account Google e quell'altra? (Ovvero club allenatori di pokemon)

Io mi sono registrato con L'account Google ma non vorrei perdermi qualcosa.

No, non cambia niente, forse con l'acconut del club se vai nel sito ci sono regustrati i pokemon e le palestre che hai.

Link al commento

Adesso, Davy7 ha scritto:

nono con il club allenatori non hai niente di aggiuntivo... io mi sono registrato con il club allenatori perchè non mi appariva google...

Ah,perchè pensavo mi perdessi qualcosa.

Adesso, Davy7 ha scritto:

nono con il club allenatori non hai niente di aggiuntivo... io mi sono registrato con il club allenatori perchè non mi appariva google...

Ah pensavo mi perdessi qualcosa loggando con l'account Google

Link al commento

Non so cosa significa di preciso,ma si..:)

8 minuti fa, Chube ha scritto:

No, sono semplicemente due metodi di login differenti! Inoltre, se desideri ricevere la newsletter, potrai in entrambi i casi senza problemi. :3

Scusa l'ignoranza.Cosa è la newsletter?

Link al commento

Riapro, l'utente aveva ancora una domanda. La newsletter è una mail che ti arriva per segnalarti una novità o cambiamento (solitamente di tipo pubblicitario). Altri dubbi? ^^ 

Link al commento

7 ore fa, Andry ha scritto:

Riapro, l'utente aveva ancora una domanda. La newsletter è una mail che ti arriva per segnalarti una novità o cambiamento (solitamente di tipo pubblicitario). Altri dubbi? ^^ 

No,grazie mille.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...