Genesect05 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Salve a tutti. Il tizio che ha precedentemente leakato Salandit ha fatto uscire delle immagini con le presunte terze evoluzioni degli starter. Che siano fake? Dato che mi da problemi a caricare le tre immagini, vi linko il video che ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Belli..l'unico che non mi piace è l'evoluzione di litten..sembra uscito da ultimate muscle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Si, se ne parla da un po', ma si spera siano fake. Anche perchè litten che spara il pene di fuoco non si può proprio vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Queste immagini sono un circolazione da diverso tempo, e sono già state smentite! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Si vede lontano un miglio che sono false. Non è lo stile dei disegnatori ufficiali quello ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 12 ore fa, Chube ha scritto: Queste immagini sono un circolazione da diverso tempo, e sono già state smentite! :3 A me non sembra di ricordare una loro smentita, anzi due giorni fa c'era un topic come questo in cui si discuteva della loro veridicità o meno, poi chiuso dal moderatore che li ha bollati come fake, ma non so se avesse delle prove che lo fossero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sono Fake ragazzi! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.