Genesect05 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Salve a tutti. Il tizio che ha precedentemente leakato Salandit ha fatto uscire delle immagini con le presunte terze evoluzioni degli starter. Che siano fake? Dato che mi da problemi a caricare le tre immagini, vi linko il video che ho visto.
Vlady Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Belli..l'unico che non mi piace è l'evoluzione di litten..sembra uscito da ultimate muscle
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Si, se ne parla da un po', ma si spera siano fake. Anche perchè litten che spara il pene di fuoco non si può proprio vedere.
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Queste immagini sono un circolazione da diverso tempo, e sono già state smentite! :3 @Darki♥
Khovid Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Si vede lontano un miglio che sono false. Non è lo stile dei disegnatori ufficiali quello ^^''
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 12 ore fa, Chube ha scritto: Queste immagini sono un circolazione da diverso tempo, e sono già state smentite! :3 A me non sembra di ricordare una loro smentita, anzi due giorni fa c'era un topic come questo in cui si discuteva della loro veridicità o meno, poi chiuso dal moderatore che li ha bollati come fake, ma non so se avesse delle prove che lo fossero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.