Vai al commento

Pagelle Pokèmon In Tabula

LittleMudkip

Post raccomandati

Buongiornissimo, questo Lupus è finito ed è arrivato il momento che tutti voi aspettavate(o forse no)
LE PAGELLE

Realizzate grazie all'aiuto di @Gosh eccole a voi

@Dany1899Una manna dal cielo il fatto che lui e Gilga fossero buoni nello stesso Lupus; Comunque si fa più notare per il mucchio selvaggio di proteste nel Topic dei Lupus che per la piazza, complice anche la moria della seconda #CiaoBud

@ScarecrowCOLPO DI SCENA: Non viene Lupizzato. Riesce finalmente a giocare un Lupus da buono, tirando avanti la carrozza fino alla fine #UnaGioia

@cottoneDeludente Cottone, che non riesce a fare enigmi degni del suo nome. Un bene però per la piazza, che finalmente riesce a capire il ruolo di Cottone senza ricorrere a una a scelta fra: Aiuti Satanici; Pr0fezia(ne parleremo meglio dopo di questa mlmlmlml) Santino Del Pado; Preghiere #CiLasciaCosi

@Gilga-Vi-KingsleyGilga penso che sia tipo il best player del gioco. Guida i buoni alla vittoria facendo rogare i lupi come solo il Messia di Harmonia potrebbe #RRRETE

@MonochromaticLa povera Mono gioca un Lupus da lupa al netto delle sue possibilità, ma quando il tandem Gilga-Dany è buono non riesci ad avere chanches di vittoria #AbbassoLoStaff

@Taty Taty in questo lupus subisce (finalmente aggiungo) il karma per aver rogato tale Mud-McFail (ai tempi ero ancora con questo nick) morendo dopo essere scoperta dal Messia di Harmonia #EsamiVafangul

@HydrangeaLa miseria, tutti i lupi uno dopo l'alto questa lista. LOOMINADY CNFRMD. Seriamente, Hydrangea subisce accuse falze da prsn falze. Però era comunque lupo,solo non col ruolo che tutti gli davano #CondividiSeSeiArrabiato

@IperboleIper è vittima di una piazza brutta, che riesce ad ascoltare i sospetti di Taty e a rogare un probabile Alakazam, come confermato dal messaggio anonimo. #MancaMismagius

@Dream Scare:Non Lupizzato=Dream: Lupizzato. Tradotto in parole povere: Uno fra Dream e Scar viene lupizzato. Se uno dei 2 è lupo,fatevi un paio di domande e datevi un paio di risposte #SeNonÈMottaÈMontolivo

@Nagisa_Hazuki Lupus perfetto per lui. Morte a parte. #Respect

@Gosh Grazie al Gosh Culone, becca un Lami senza MP, e gli dona un sorriso. Poi arriva Mud e si fa festa, e i lupi muti che non potevano sbranarci. #8x1000

@Shark Shark è protagonista di quello che potremmo chiamare "Triangolo del Privato". il protagonista in negativo decide quindi di farsi rogare con sobrietà e "Ma state perdendo un ruolo importante" #VOLEVIH

@DanteMi dispiace che la tua fazione non abbia vinto ma guarda dal lato positivo: C'hai preso sulla pr0fezi... OPS.! Comunque secondo me BP dei lupi il buon Joker #AntiSgamo

@Francy- Continua ad inseguire le orme di Maestro Cocco alla perfezione. Attendiamo solo il lupus in cui sarà guardia #Mainagioia

@Vibe Thiago Motta era più attivo #MaSuWAC'era

@Izanagi Distratto dalle voci di mercato che lo vedevano accasato all'A.S Tronzi, riesce lo stesso a giocare un Lupus sopra la media, complice anche aver scoperto che Branca era il dirigente di questa squadra #Can'tTouchMe

@Mawi Mawi. Tutti dicono che fosse inattivo, ma in realtà era Pino Cammino e ha visto tutto. #OT

@Lami Lami gioca bene, ma non è molto abile nei cifrari. Il CT femminile May NaGioia decide il cambio con @LittleMudkip e subito l'MP va per il meglio: 2 immortalità e i lupi cantano in coro vorrei ma smadonno. FABIO GROSSO.

@IcyFlame Icy non è protagonista di episodi di ignorantità, ma neanche di serietà. Il perfetto Mr "Assecondo e non muoro" #AbbiamoVinto?

@Fantasy Gioca bene il suo Lupus, anche lui senza renderci protagonista di particolari episodi. #Saitama

@-SakakiEsp La sola idea che possa essere l'account di Montolivo mi spaventa alquanto, ma tanto non leggerebbe in tempo #NonCincischi

@cespun Appariva e sparava. Poi andava a ricaricare i colpi. E poi decifra i messaggi di cottone. #Sensational

@Gianmarco96 Il povero Cristo viene bombardato di accuse ma nonostante tutto arriva alla fine e stappa lo Champagne della Vittoria #GianFiliBerto

@Suol Non fortunata l'esperienza del povero Suol, colpevole di essersi giustificato il primo giorno praticamente #LaSfigaCiVedeBenissimo

@Rayen A suo dire "non dice mai nulla a caso" in realtà parecchie delle sue accuse sono tirate fuori dallo scatolone di @Tonio_LoScatolone, ma nessuno lo saprà mai #PersonaFalsa
@Garg
 Viene schierato dalla CT NaGioia e gioca meglio del fuoriusciente indubbiamente #Rivincita

@Glavial Detta anche Glacial dagli amiki, è la terza scelta della CT NaGioia. Rende il suo dovere e fa il suo #EPoiBoh

GOSH, YOUR TURN

Mi sento anche di fare una dedica
Le parole non servono, basterà un video

Spoiler

CAMPIONI DEL MONDO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Che è questa cosa?.. ahahah

Non conoscere le pagelle del Mud è un sacrilegio :(

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Che è questa cosa?.. ahahah

Ormai se nel Lit c'è di mezzo Mud è d'obbligo le pagelle ignoranti

Un onore essere paragonato al Fabio Grosso nazionale ;)

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Si, ma intanto @LittleMudkip siamo a -5 quindi non è ancora detta l'ultima parola :moonmoon: 

Guarda come cerca scuse 

1 ora fa, Lami ha scritto:

Ormai se nel Lit c'è di mezzo Mud è d'obbligo le pagelle ignoranti

Un onore essere paragonato al Fabio Grosso nazionale ;)

GROSSO GOL

SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO

Link al commento

Wtf cos'è questa roba? Comunque, visto che a quanto pare è tutto finito e mi pare che ci sia andata male, tanto vale raccontarvi le mie sfighe :asduj1:

Mi fingo Eevee e, wow, sono un minimo creduta, ma ecco che il "mainagioia" è sempre dietro l'angolo: la prima sera fanno il mio nome due persone. Il primo, Smeargle, scopre che sono cattiva ed ok, posso ancora salvarmi dicendo che mente; L'altro, Gallade, vede che sono senza abilità e niente, non so che cosa inventarmi perché Smeargle ha avuto pure la fortuna di poter scrivere il messaggio in piazza ed il tizio due è morto sbranato facendo testamento. Dico "aspetta, mi fingo Wobboffett" e... non noto la clausula con Gardevoir mandando a nanna tutte le speranze di salvarmi. Grandioso :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...