LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Buongiornissimo, questo Lupus è finito ed è arrivato il momento che tutti voi aspettavate(o forse no) LE PAGELLE Realizzate grazie all'aiuto di @Gosh eccole a voi @Dany1899Una manna dal cielo il fatto che lui e Gilga fossero buoni nello stesso Lupus; Comunque si fa più notare per il mucchio selvaggio di proteste nel Topic dei Lupus che per la piazza, complice anche la moria della seconda #CiaoBud @ScarecrowCOLPO DI SCENA: Non viene Lupizzato. Riesce finalmente a giocare un Lupus da buono, tirando avanti la carrozza fino alla fine #UnaGioia @cottoneDeludente Cottone, che non riesce a fare enigmi degni del suo nome. Un bene però per la piazza, che finalmente riesce a capire il ruolo di Cottone senza ricorrere a una a scelta fra: Aiuti Satanici; Pr0fezia(ne parleremo meglio dopo di questa mlmlmlml) Santino Del Pado; Preghiere #CiLasciaCosi @Gilga-Vi-KingsleyGilga penso che sia tipo il best player del gioco. Guida i buoni alla vittoria facendo rogare i lupi come solo il Messia di Harmonia potrebbe #RRRETE @MonochromaticLa povera Mono gioca un Lupus da lupa al netto delle sue possibilità, ma quando il tandem Gilga-Dany è buono non riesci ad avere chanches di vittoria #AbbassoLoStaff @Taty Taty in questo lupus subisce (finalmente aggiungo) il karma per aver rogato tale Mud-McFail (ai tempi ero ancora con questo nick) morendo dopo essere scoperta dal Messia di Harmonia #EsamiVafangul @HydrangeaLa miseria, tutti i lupi uno dopo l'alto questa lista. LOOMINADY CNFRMD. Seriamente, Hydrangea subisce accuse falze da prsn falze. Però era comunque lupo,solo non col ruolo che tutti gli davano #CondividiSeSeiArrabiato @IperboleIper è vittima di una piazza brutta, che riesce ad ascoltare i sospetti di Taty e a rogare un probabile Alakazam, come confermato dal messaggio anonimo. #MancaMismagius @Dream Scare:Non Lupizzato=Dream: Lupizzato. Tradotto in parole povere: Uno fra Dream e Scar viene lupizzato. Se uno dei 2 è lupo,fatevi un paio di domande e datevi un paio di risposte #SeNonÈMottaÈMontolivo @Nagisa_Hazuki Lupus perfetto per lui. Morte a parte. #Respect @Gosh Grazie al Gosh Culone, becca un Lami senza MP, e gli dona un sorriso. Poi arriva Mud e si fa festa, e i lupi muti che non potevano sbranarci. #8x1000 @Shark Shark è protagonista di quello che potremmo chiamare "Triangolo del Privato". il protagonista in negativo decide quindi di farsi rogare con sobrietà e "Ma state perdendo un ruolo importante" #VOLEVIH @DanteMi dispiace che la tua fazione non abbia vinto ma guarda dal lato positivo: C'hai preso sulla pr0fezi... OPS.! Comunque secondo me BP dei lupi il buon Joker #AntiSgamo @Francy- Continua ad inseguire le orme di Maestro Cocco alla perfezione. Attendiamo solo il lupus in cui sarà guardia #Mainagioia @Vibe Thiago Motta era più attivo #MaSuWAC'era @Izanagi Distratto dalle voci di mercato che lo vedevano accasato all'A.S Tronzi, riesce lo stesso a giocare un Lupus sopra la media, complice anche aver scoperto che Branca era il dirigente di questa squadra #Can'tTouchMe @Mawi Mawi. Tutti dicono che fosse inattivo, ma in realtà era Pino Cammino e ha visto tutto. #OT @Lami Lami gioca bene, ma non è molto abile nei cifrari. Il CT femminile May NaGioia decide il cambio con @LittleMudkip e subito l'MP va per il meglio: 2 immortalità e i lupi cantano in coro vorrei ma smadonno. FABIO GROSSO. @IcyFlame Icy non è protagonista di episodi di ignorantità, ma neanche di serietà. Il perfetto Mr "Assecondo e non muoro" #AbbiamoVinto? @Fantasy Gioca bene il suo Lupus, anche lui senza renderci protagonista di particolari episodi. #Saitama @-SakakiEsp La sola idea che possa essere l'account di Montolivo mi spaventa alquanto, ma tanto non leggerebbe in tempo #NonCincischi @cespun Appariva e sparava. Poi andava a ricaricare i colpi. E poi decifra i messaggi di cottone. #Sensational @Gianmarco96 Il povero Cristo viene bombardato di accuse ma nonostante tutto arriva alla fine e stappa lo Champagne della Vittoria #GianFiliBerto @Suol Non fortunata l'esperienza del povero Suol, colpevole di essersi giustificato il primo giorno praticamente #LaSfigaCiVedeBenissimo @Rayen A suo dire "non dice mai nulla a caso" in realtà parecchie delle sue accuse sono tirate fuori dallo scatolone di @Tonio_LoScatolone, ma nessuno lo saprà mai #PersonaFalsa@Garg Viene schierato dalla CT NaGioia e gioca meglio del fuoriusciente indubbiamente #Rivincita @Glavial Detta anche Glacial dagli amiki, è la terza scelta della CT NaGioia. Rende il suo dovere e fa il suo #EPoiBoh GOSH, YOUR TURN Mi sento anche di fare una dedica Le parole non servono, basterà un video Spoiler CAMPIONI DEL MONDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Che è questa cosa?.. ahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Che è questa cosa?.. ahahah Non conoscere le pagelle del Mud è un sacrilegio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sinceramente non ho mai detto di avere un ruolo importante ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 9 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Che è questa cosa?.. ahahah Io che perdo tempo nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 23 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: @IperboleIper è vittima di una piazza brutta, che riesce ad ascoltare i sospetti di Taty e a rogare un probabile Alakazam, come confermato dal messaggio anonimo. #MancaMismagius Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Nascondi contenuto mancava solo un retrogusto di Tina a questo Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 39 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: mancava solo un retrogusto di Tina a questo Topic E un retrogusto calcistico di Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: @Nagisa_Hazuki Lupus perfetto per lui. Morte a parte. #Respect mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Che è questa cosa?.. ahahah Ormai se nel Lit c'è di mezzo Mud è d'obbligo le pagelle ignoranti Un onore essere paragonato al Fabio Grosso nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Si, ma intanto @LittleMudkip siamo a -5 quindi non è ancora detta l'ultima parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Si, ma intanto @LittleMudkip siamo a -5 quindi non è ancora detta l'ultima parola Guarda come cerca scuse 1 ora fa, Lami ha scritto: Ormai se nel Lit c'è di mezzo Mud è d'obbligo le pagelle ignoranti Un onore essere paragonato al Fabio Grosso nazionale GROSSO GOL SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Scare:Non Lupizzato=Dream: Lupizzato Dove ho già visto questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Wtf cos'è questa roba? Comunque, visto che a quanto pare è tutto finito e mi pare che ci sia andata male, tanto vale raccontarvi le mie sfighe Mi fingo Eevee e, wow, sono un minimo creduta, ma ecco che il "mainagioia" è sempre dietro l'angolo: la prima sera fanno il mio nome due persone. Il primo, Smeargle, scopre che sono cattiva ed ok, posso ancora salvarmi dicendo che mente; L'altro, Gallade, vede che sono senza abilità e niente, non so che cosa inventarmi perché Smeargle ha avuto pure la fortuna di poter scrivere il messaggio in piazza ed il tizio due è morto sbranato facendo testamento. Dico "aspetta, mi fingo Wobboffett" e... non noto la clausula con Gardevoir mandando a nanna tutte le speranze di salvarmi. Grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.