Akise94 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao a tutti, ho un Iphone e ho appena seguito la guida di Pokémon Millennium su come scaricare Pokémon go sul mio telefono. Bene....creo un nuovo account con località Nuova Zelanda, vado sull'appstore....e dove cacchio è l'app di Pokèmon Go da scaricare!? T_T Aiutatemiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 13 minuti fa, Akise94 ha scritto: Ciao a tutti, ho un Iphone e ho appena seguito la guida di Pokémon Millennium su come scaricare Pokémon go sul mio telefono. Bene....creo un nuovo account con località Nuova Zelanda, vado sull'appstore....e dove cacchio è l'app di Pokèmon Go da scaricare!? T_T Aiutatemiiii Uhm allora prima di tutto, hai confermato l'account, disconnesso il vecchio e connesso questo qui nuovo con località Nuova Zelanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akise94 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 11 minuti fa, Martyny ha scritto: Uhm allora prima di tutto, hai confermato l'account, disconnesso il vecchio e connesso questo qui nuovo con località Nuova Zelanda? Sisi ho fatto tutto, solo che vado sull'appstore e trovo mille mila fake di pokèmon go ma non l'originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Akise94 ha scritto: Sisi ho fatto tutto, solo che vado sull'appstore e trovo mille mila fake di pokèmon go ma non l'originale... Allora non saprei sinceramente che dirti...non credo che se hai un modello di telefono non compatibile non ti appaia neanche nell'App Store, ma per curiosità, il tuo telefono rispetta i criteri per scaricare Pokémon Go?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akise94 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 8 minuti fa, Martyny ha scritto: Allora non saprei sinceramente che dirti...non credo che se hai un modello di telefono non compatibile non ti appaia neanche nell'App Store, ma per curiosità, il tuo telefono rispetta i criteri per scaricare Pokémon Go?:o E' un Iphone 4s e ho sentito gente che è riuscita a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Akise94 ha scritto: E' un Iphone 4s e ho sentito gente che è riuscita a scaricarlo Anche se si dice che solo dal 5 in poi vada si, ho sentito anche io gente che diceva che su 4s andava, quindi boh, non ti saprei proprio dire a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 L'icona è questa: Ma sinceramente non so se su 4s ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non lo so se l'iPhone 4s è compatibile, comunque sia l'app funziona solo da iOS 8 in poi. Quindi se il tuo modello di cellulare non supporta iOS 8 non puoi neanche installarlo. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.