lucapokemon2000 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Mado che storia inquietante mi vengono i brividi per la schiena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) Lei è parecchio carina però Modificato 10 luglio, 2016 da Tertij_Rebenok E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Morale: Giocare a Pokèmon Go nei pressi di un corso d'acqua porta sfiga. Scherzi a parte, non è proprio il meglio ritrovarsi un cadavere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 ore fa, PeterPan ha scritto: Una ragazza di diciannove anni ha scoperto un cadavere mentre era intenta a giocare a Pokémon GO, alla ricerca di una nuova creatura tascabile. Leggi la notizia beata lei E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Chissà quanto altro verrà scoperto grazie a questo gioco.. Già mi immagino il prossimo articolo "ragazza scopre nuovo continente giocando a Pokémon Go" ahahah. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 48 minuti fa, Enemy ha scritto: Io volevo dire questo: Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3 Io ho capito quello che volevi dire. Ma se la news ha riportato il racconto della ragazza è normale che venga nominato Pokémon Go. Se fosse stato un gioco identico ma senza Pokémon forse la notizia non sarebbe stata così ecclantante, ma avrebbero comunque scritto il nome del gioco, dato che è stato grazie a quello che la ragazza ha trovato il cadavere. Magari la notizia ora è più diffusa perché è stato citato un gioco di una serie molto famosa e non di certo uno dei tanti "giochini" per cellulari. Ed è sicuramente una cosa normale. Ma questo non significa che in altri casi non avrebbero scritto il nome del gioco, perché non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 14enne entra nell'area 51 giocando a pokèmon go. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cavoli, una scoperta non proprio piacevole, povera :/ Spoiler Ma poi mettere Detective Pikachu in copertina. Che black humour staff E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, Francy, Chill e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 20 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Io ho capito quello che volevi dire. Ma se la news ha riportato il racconto della ragazza è normale che venga nominato Pokémon Go. Se fosse stato un gioco identico ma senza Pokémon forse la notizia non sarebbe stata così ecclantante, ma avrebbero comunque scritto il nome del gioco, dato che è stato grazie a quello che la ragazza ha trovato il cadavere. Magari la notizia ora è più diffusa perché è stato citato un gioco di una serie molto famosa e non di certo uno dei tanti "giochini" per cellulari. Ed è sicuramente una cosa normale. Ma questo non significa che in altri casi non avrebbero scritto il nome del gioco, perché non è vero. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ahah anche qui qualcuno ha rinvenuto "cadaveri" giocando a Pokemon Go...però erano ratti (e non parlo di Raticate XD ) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 E' stato sicuramente un Magikarp. E' stata aggiunta una reazione da Petaloso, -PeterPan- e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 52 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Non ho capito io senso della risposta. Ma questa canzone era una fissa quando ero piccolo, perciò metto mi piace lo stesso. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto: 14enne entra nell'area 51 giocando a pokèmon go. "Tirate fuori Deoxys!" E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 che giallo/poliziesco; per sta storia prevedo una pesante creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 15 ore fa, scared ha scritto: Chiaramente è la Jessica Fletcher del nuovo millennio. Ahahahahah. Esatto!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 con la differenza che la fletcher i morti li causava, questa li trova già morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 12 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Cavoli, una scoperta non proprio piacevole, povera :/ Nascondi contenuto Ma poi mettere Detective Pikachu in copertina. Che black humour staff Grazie u.u ♡ Avevo pure in mente un titolo alla Layton, ma poi ho evitato. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Trovata la trama per un nuovo episodio di criminal minds E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Raga, non riesco a smettere di guardarla: è troppo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pablo003 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Potrebbe arrivare una nuova creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 22 minuti fa, Pablo003 ha scritto: Potrebbe arrivare una nuova creepypasta semplicemente ha trovato un agente segreto morto, le racconteranno una storiella vagamente credibile e poi si insabbia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, BigDima ha scritto: semplicemente ha trovato un agente segreto morto, le racconteranno una storiella vagamente credibile e poi si insabbia tutto E se fosse stato un korosensei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, BigDima ha scritto: semplicemente ha trovato un agente segreto morto, le racconteranno una storiella vagamente credibile e poi si insabbia tutto Perché chiaramente solo gli agenti segreti possono vestire di nero. Il completo nero ce l'avevo pure io, non sapevo di lavorare per il governo. Figo, mi devono un po' di stipendi arretrati però. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Perché chiaramente solo gli agenti segreti possono vestire di nero. Il completo nero ce l'avevo pure io, non sapevo di lavorare per il governo. Figo, mi devono un po' di stipendi arretrati però. ma credo che pochi vengano scaricati illegalmente in un fiume. a meno che non sia un'usanza di chi veste di nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: ma credo che pochi vengano scaricati illegalmente in un fiume. a meno che non sia un'usanza di chi veste di nero Se ammazzi uno non è che lo piazzi in mezzo ad una strada in bella vista, e fidati, te lo dico per esperienza. D'altronde sono un agente segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati