Hate Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 16 ore fa, kiaratask89 ha scritto: peeeerò! ma a che livello sei? 23 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 21 ore fa, Topanga ha scritto: Ecco cos'ho trovato andando a una palestra lungo l'Aurelia: Veramente molto forte questo Snorlax! Sei stato molto fortunato! Immaginino non sia nemmeno stato semplice da catturare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Veramente molto forte questo Snorlax! Sei stato molto fortunato! Immaginino non sia nemmeno stato semplice da catturare! I pokemon più rari hanno minori probabilità di essere presi, ma anche minori probabilità di scappare. Ma in realtà mi sarà costato a stento una decina di ultra + bacche; un ivysaur a 560 mi ha dato più rogna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Stamattina ho preso vari Pokémon, i migliori son questi... So che non sono granché a confronto dei mostri che trovate voi ma almeno il Licki mi fa fatto comodo xk non ce l'avevo. Ho anche visualizzato Starmie (che non ho!) ci clicco sopra...esce "errore" e il pokemon sparisce... Più trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 oggi ho beccato il mio primo charmendeeeeer! (senza contare lo starter) Poco più di 350 pl. E ieri mi è scappato un lickitung da 653 ... vaff...!!! AaaaAAArrrrGGH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ultime evoluzioni: poliwrath al 1400 e con IV decenti, un Nidoqueen al 1600 con IV abbastanza scarse e un wigglytuff al 900 con iv al 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Ultime evoluzioni: poliwrath al 1400 e con IV decenti, un Nidoqueen al 1600 con IV abbastanza scarse e un wigglytuff al 900 con iv al 95 Ci sarebbe da guardare le mosse prima delle IV, cos'hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ieri un Weezing da 1354 con Azione e Neuropulsar. E' la prima volta che trovo un pokèmon selvatico di livello così alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Poliwrath colpodifango e gelopugno, nidoqueen velenpuntura e terremoto e wigglytuff finta e magibrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Fatte tante evoluzioni e presi diversi nuovi pokémon (Hitmonlee, Charmeleon, Tentacruel, Starmie, Dugtrio, Machop), peccato che in alcuni casi non sono stato fortunato (Exeggutor al 1837 con IVs 13/14/15 ha Confusione e Semebomba)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Fatte tante evoluzioni e presi diversi nuovi pokémon (Hitmonlee, Charmeleon, Tentacruel, Starmie, Dugtrio, Machop), peccato che in alcuni casi non sono stato fortunato (Exeggutor al 1837 con IVs 13/14/15 ha Confusione e Semebomba)... Veramente confusione semebomba è la combinazione difensiva migliore secondo l'ultimo calcolo. Anche se psichico resta comunque più pratico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Veramente confusione semebomba è la combinazione difensiva migliore secondo l'ultimo calcolo. Anche se psichico resta comunque più pratico... Non è meglio Solarraggio di Semebomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, ZioTrave ha scritto: Non è meglio Solarraggio di Semebomba? No, ora si è calcolato che è meglio semebomba perché può usarlo più spesso. Detto questo, se è in difesa la gente gli manderà contro senz'altro uno di fuoco o che comunque resiste l'erba, quindi psichico sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Topanga ha scritto: No, ora si è calcolato che è meglio semebomba perché può usarlo più spesso. Detto questo, se è in difesa la gente gli manderà contro senz'altro uno di fuoco o che comunque resiste l'erba, quindi psichico sarebbe meglio. Capito, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 59 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Non è meglio Solarraggio di Semebomba? Forse lui intende in difesa.. Le mosse migliori di Exeggutor in Attacco rimangono Cozzata Zen e Solarraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ieri sera ho preso questa... Non è granché ma fa comodo perché non ce l'avevo! Nn l'avevo mai visualizzata fino a ieri, invece ieri sera anche dopo la cattura ne ho visualizzate altre due nei dintorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Anch'io ho notato che una volta presi alcuni pokemon mai visti poi compaiono di più. Dratini o Koffing mai visti poi una volta catturato il primo ne ho trovati altri vicino a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 L'ho notata anche io questa cosa dei pokémon che una volta trovati spawnano molto più spesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 28 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Anch'io ho notato che una volta presi alcuni pokemon mai visti poi compaiono di più. Dratini o Koffing mai visti poi una volta catturato il primo ne ho trovati altri vicino a casa. Penso che sia perché compaiono tutti uno dopo l'altro e poi ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Qualche ultima cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 ore fa, Ariete ha scritto: Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 ore fa, Ariete ha scritto: Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! Anche i miei Vaporeon hanno quella mossa Ultimi ritrovamenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E cubone 347 pl...(nn m allega l'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 12:49, Ariete ha scritto: Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! Be', non tutto è perduto. Idrondata è una via di mezzo fra idropompa e idropulsar, non eccelle né pecca né in attacco né in difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.