Hate Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 16 ore fa, kiaratask89 ha scritto: peeeerò! ma a che livello sei? 23 e mezzo
letscore Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 21 ore fa, Topanga ha scritto: Ecco cos'ho trovato andando a una palestra lungo l'Aurelia: Veramente molto forte questo Snorlax! Sei stato molto fortunato! Immaginino non sia nemmeno stato semplice da catturare!
Topanga Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Veramente molto forte questo Snorlax! Sei stato molto fortunato! Immaginino non sia nemmeno stato semplice da catturare! I pokemon più rari hanno minori probabilità di essere presi, ma anche minori probabilità di scappare. Ma in realtà mi sarà costato a stento una decina di ultra + bacche; un ivysaur a 560 mi ha dato più rogna...
Sally89 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Stamattina ho preso vari Pokémon, i migliori son questi... So che non sono granché a confronto dei mostri che trovate voi ma almeno il Licki mi fa fatto comodo xk non ce l'avevo. Ho anche visualizzato Starmie (che non ho!) ci clicco sopra...esce "errore" e il pokemon sparisce... Più trovato
trevanian Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 oggi ho beccato il mio primo charmendeeeeer! (senza contare lo starter) Poco più di 350 pl. E ieri mi è scappato un lickitung da 653 ... vaff...!!! AaaaAAArrrrGGH
Fili_uchiha Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ultime evoluzioni: poliwrath al 1400 e con IV decenti, un Nidoqueen al 1600 con IV abbastanza scarse e un wigglytuff al 900 con iv al 95
Topanga Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Ultime evoluzioni: poliwrath al 1400 e con IV decenti, un Nidoqueen al 1600 con IV abbastanza scarse e un wigglytuff al 900 con iv al 95 Ci sarebbe da guardare le mosse prima delle IV, cos'hanno?
TeamJolly Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ieri un Weezing da 1354 con Azione e Neuropulsar. E' la prima volta che trovo un pokèmon selvatico di livello così alto.
Fili_uchiha Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Poliwrath colpodifango e gelopugno, nidoqueen velenpuntura e terremoto e wigglytuff finta e magibrillio
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Fatte tante evoluzioni e presi diversi nuovi pokémon (Hitmonlee, Charmeleon, Tentacruel, Starmie, Dugtrio, Machop), peccato che in alcuni casi non sono stato fortunato (Exeggutor al 1837 con IVs 13/14/15 ha Confusione e Semebomba)...
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Fatte tante evoluzioni e presi diversi nuovi pokémon (Hitmonlee, Charmeleon, Tentacruel, Starmie, Dugtrio, Machop), peccato che in alcuni casi non sono stato fortunato (Exeggutor al 1837 con IVs 13/14/15 ha Confusione e Semebomba)... Veramente confusione semebomba è la combinazione difensiva migliore secondo l'ultimo calcolo. Anche se psichico resta comunque più pratico...
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Veramente confusione semebomba è la combinazione difensiva migliore secondo l'ultimo calcolo. Anche se psichico resta comunque più pratico... Non è meglio Solarraggio di Semebomba?
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, ZioTrave ha scritto: Non è meglio Solarraggio di Semebomba? No, ora si è calcolato che è meglio semebomba perché può usarlo più spesso. Detto questo, se è in difesa la gente gli manderà contro senz'altro uno di fuoco o che comunque resiste l'erba, quindi psichico sarebbe meglio.
ZioTrave Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Topanga ha scritto: No, ora si è calcolato che è meglio semebomba perché può usarlo più spesso. Detto questo, se è in difesa la gente gli manderà contro senz'altro uno di fuoco o che comunque resiste l'erba, quindi psichico sarebbe meglio. Capito, grazie mille
Faby1789 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 59 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Non è meglio Solarraggio di Semebomba? Forse lui intende in difesa.. Le mosse migliori di Exeggutor in Attacco rimangono Cozzata Zen e Solarraggio
Sally89 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Ieri sera ho preso questa... Non è granché ma fa comodo perché non ce l'avevo! Nn l'avevo mai visualizzata fino a ieri, invece ieri sera anche dopo la cattura ne ho visualizzate altre due nei dintorni...
TizioCaio Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Anch'io ho notato che una volta presi alcuni pokemon mai visti poi compaiono di più. Dratini o Koffing mai visti poi una volta catturato il primo ne ho trovati altri vicino a casa.
ZioTrave Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 L'ho notata anche io questa cosa dei pokémon che una volta trovati spawnano molto più spesso...
Topanga Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 28 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Anch'io ho notato che una volta presi alcuni pokemon mai visti poi compaiono di più. Dratini o Koffing mai visti poi una volta catturato il primo ne ho trovati altri vicino a casa. Penso che sia perché compaiono tutti uno dopo l'altro e poi ciao.
Ariete Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro!
fabbry21 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 4 ore fa, Ariete ha scritto: Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! hai ragione
Sally89 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 7 ore fa, Ariete ha scritto: Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! Anche i miei Vaporeon hanno quella mossa Ultimi ritrovamenti...
Sally89 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 E cubone 347 pl...(nn m allega l'immagine)
Topanga Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 12:49, Ariete ha scritto: Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! Be', non tutto è perduto. Idrondata è una via di mezzo fra idropompa e idropulsar, non eccelle né pecca né in attacco né in difesa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.