Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Veramente molto forte questo Snorlax! Sei stato molto fortunato! Immaginino non sia nemmeno stato semplice da catturare!

I pokemon più rari hanno minori probabilità di essere presi, ma anche minori probabilità di scappare. Ma in realtà mi sarà costato a stento una decina di ultra + bacche; un ivysaur a 560 mi ha dato più rogna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho preso vari Pokémon, i migliori son questi... So che non sono granché a confronto dei mostri che trovate voi ma almeno il Licki mi fa fatto comodo xk non ce l'avevo. Ho anche visualizzato Starmie (che non ho!) ci clicco sopra...esce "errore" e il pokemon sparisce... Più trovato :(

Screenshot_2016-09-06-12-05-36.png

Screenshot_2016-09-06-12-04-42.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ultime evoluzioni: poliwrath al 1400 e con IV decenti, un Nidoqueen al 1600 con IV abbastanza scarse e un wigglytuff al 900 con iv al 95

Ci sarebbe da guardare le mosse prima delle IV, cos'hanno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZioTrave ha scritto:

Fatte tante evoluzioni e presi diversi nuovi pokémon (Hitmonlee, Charmeleon, Tentacruel, Starmie, Dugtrio, Machop), peccato che in alcuni casi non sono stato fortunato (Exeggutor al 1837 con IVs 13/14/15 ha Confusione e Semebomba)...

Veramente confusione semebomba è la combinazione difensiva migliore secondo l'ultimo calcolo. Anche se psichico resta comunque più pratico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ZioTrave ha scritto:

Non è meglio Solarraggio di Semebomba?

No, ora si è calcolato che è meglio semebomba perché può usarlo più spesso. Detto questo, se è in difesa la gente gli manderà contro senz'altro uno di fuoco o che comunque resiste l'erba, quindi psichico sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Topanga ha scritto:

No, ora si è calcolato che è meglio semebomba perché può usarlo più spesso. Detto questo, se è in difesa la gente gli manderà contro senz'altro uno di fuoco o che comunque resiste l'erba, quindi psichico sarebbe meglio.

Capito, grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Anch'io ho notato che una volta presi alcuni pokemon mai visti poi compaiono di più. Dratini o Koffing mai visti poi una volta catturato il primo ne ho trovati altri vicino a casa.

Penso che sia perché compaiono tutti uno dopo l'altro e poi ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2016 at 12:49, Ariete ha scritto:

Anch'io ho un Vaporeon come il tuo...

Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! :blush:

Be', non tutto è perduto. Idrondata è una via di mezzo fra idropompa e idropulsar, non eccelle né pecca né in attacco né in difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...