Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Trovato golbat già visto altre volte ma non ero riuscita a prenderlo oggi invece sono riuscita finalmente a prenderlo, ma penso proprio che tra lui e Zubat lascerò perdere non sono in grado di prenderli spreco troppe palline -.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/9/2016 at 15:54, Soviola93 ha scritto:

I miei due acquisti migliori sono stati due growlithe entrambi all'89! Purtroppo non so se farli evolvere, quale dei due, tutti e due? Consigli?

 

Il primo ha battle IV 27-28/30, HP IV 11-12/15 e CP 743.

 

il secondo ha battle IV 24-26/30, HP IV 15/15 e CP 175. 

175 è pochissimo, molto meglio evolvere quell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riassumendo le mie ferie:

posso aprire tranquillamente un gattile, un canile e tirare in piedi un esercito di scimmie per conquistare il mondo.

poi ho anche trovato un arcanine al 1700 (avevo 4 pokeball e alla quarta si è fatto prendere) ma con iv sul 50% e non ricordo che mosse
un shelter al 100% da un uovo ma pl basso
e per ultimo alcuni pokemon che in italia, quantomeno dalle mie parti, non trovavo e che ho sbloccato come magnemite, voltorb, hitmanlee, hitmonchan ma tutti con iv pessimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexander0093 ha scritto:

Ieri passeggiando per Roma vedo una folla di gente al telefono che si spostava e guardate chi ho trovato

il Dragonaite più scarso del gioco

dragonaite-min.png

1 minuto fa, SteRed00 ha scritto:

 

comunque preferirei sempre averlo anche a 44 di pl che non averlo come attualmente è per me sigh

 

no vabbe roba da lanciare il telefono nel tevere ahahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

stamattina un Exeggcute... solo 126 PL.

da me è raro... trovo pochi esemplari (e scarsi).

 

Se un giorno si potranno scambiare le caramelle potrò darti una mano dato che da circa una settimana ho un nido di Exeggcute proprio accanto all'ufficio. Da me, tra l'altro, non è nemmeno così raro, quindi l'utilità del nido viene decisamente meno... (attendo il prossimo cambio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strambo ha scritto:

 

Se un giorno si potranno scambiare le caramelle potrò darti una mano dato che da circa una settimana ho un nido di Exeggcute proprio accanto all'ufficio. Da me, tra l'altro, non è nemmeno così raro, quindi l'utilità del nido viene decisamente meno... (attendo il prossimo cambio)

 come sei gentile ^^

io ho solo 21 caramelle (e ovviamente non ho l'evoluzione, l'ho vista solo una volta nei dintorni ma mai "dal vivo")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...