Sally89 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 12 ore fa, pippolo ha scritto: Approfittando di una breve vacanza ammerigana sto facendo incetta di sti cosi; sia mai che prima o poi implementino gli scambi... Mi piace il tuo Tauros. Ma lì è abbastanza comune o cmq difficile da trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On Wednesday, October 12, 2016 at 23:07, kiaratask89 ha scritto: Un bulbasaur di quasi 500 pl. Aveva il cerchio rosso e gli ho lanciato d tutto, sfere rosse, blu, gialle, bacche, a breve gli tiravo pure un'incubatrice. Continuava ad uscire. Preso e.... Alla valutazione interna del gioco ha il voto peggiore Già trasferito. Questa estate catturai flotte di Bulba, oh, nessuno e dico NESSUNO con una valutazione IV almeno sufficiente. Lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Mi piace il tuo Tauros. Ma lì è abbastanza comune o cmq difficile da trovare? Lo trovi facilmente a Time Square, ma tutti con IV penosi. Serve giusto per aggiungere un pezzo alla collezione e quando saranno abilitati gli scambi, condividerli con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 13 ore fa, Hate ha scritto: Questa estate catturai flotte di Bulba, oh, nessuno e dico NESSUNO con una valutazione IV almeno sufficiente. Lascia perdere I Bulbasaur escono spesso forti dalle uova. Io ne ho ottenuto uno così, con IV alti e poi fatto evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, Ninja ha scritto: I Bulbasaur escono spesso forti dalle uova. Io ne ho ottenuto uno così, con IV alti e poi fatto evolvere. Diobò, avrò schiuso tipo 50 uova da 2km, manco un Bulba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 22 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Mi piace il tuo Tauros. Ma lì è abbastanza comune o cmq difficile da trovare? Mi prenoto per un Tauros, anche di 20 PL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 10 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Mi prenoto per un Tauros, anche di 20 PL! Non scherzare che ti prendo in parola: ne ho uno da 23 e uno da 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mi si sono schiuse due uova stamattina: - un charmender che evoluto mi è diventato un charizard IV 89 con 1465PL e Attacco d'Ala e Dragartigli - un ponyta che evoluto mi è diventato un rapidash IV 96 con 1248PL e Bracere e Fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, alakyr ha scritto: Mi si sono schiuse due uova stamattina: - un charmender che evoluto mi è diventato un charizard IV 89 con 1465PL e Attacco d'Ala e Dragartigli - un ponyta che evoluto mi è diventato un rapidash IV 96 con 1248PL e Bracere e Fuocobomba Una bella botta di c...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, Ariete ha scritto: Una bella botta di c...... si lo ammetto ma giuro che è la prima! ci sono rimasto anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 14 ore fa, pippolo ha scritto: Non scherzare che ti prendo in parola: ne ho uno da 23 e uno da 25 E chi scherza! Penso che potrò andare negli States solo tra una decina d'anni! 4 ore fa, alakyr ha scritto: Mi si sono schiuse due uova stamattina: - un charmender che evoluto mi è diventato un charizard IV 89 con 1465PL e Attacco d'Ala e Dragartigli - un ponyta che evoluto mi è diventato un rapidash IV 96 con 1248PL e Bracere e Fuocobomba Rapidash vabbè ma un Charizard 89 a 1465 te lo invidio proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 23:41, Hate ha scritto: Questa estate catturai flotte di Bulba, oh, nessuno e dico NESSUNO con una valutazione IV almeno sufficiente. Lascia perdere Io ne ho trovato solo uno buono e l'ho evoluto (e m sa che l'avevo trovato nell'uovo). Tutti gli altri penosi... Cmq anche quelli da 40 pl sn duri da catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Un bel Dratiniiii ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 oggi come ultimo della pausa pranzo un magikarp, 213pl meraviglia assoluta... mi sa che lo evolvo presto, dovrebbe venir fuori una bella bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 17/10/2016 at 01:24, pippolo ha scritto: Lo trovi facilmente a Time Square, ma tutti con IV penosi. Serve giusto per aggiungere un pezzo alla collezione e quando saranno abilitati gli scambi, condividerli con gli amici. Capito, di sicuro se lo otterrò sarà grazie agli scambi xk non credo d fare viaggi in America nel prossimo futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Grimer! Visto solo nel radar una volta...e invece mi è comparso di fianco al lavoro senza nemmeno uscire. 179 PL ma almeno si è aggiunto al Pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 18/10/2016 at 16:10, JonnyLogan ha scritto: Rapidash vabbè ma un Charizard 89 a 1465 te lo invidio proprio! rapidash mi piace è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 22 minuti fa, alakyr ha scritto: rapidash mi piace è diverso Dove c'è gusto non c'è perdenza! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 15 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Dove c'è gusto non c'è perdenza! :-) eeesatto! ieri ho anche trovato un oddish al 666...non pensavo che il male avesse l'aspetto di una piantina xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, alakyr ha scritto: eeesatto! ieri ho anche trovato un oddish al 666...non pensavo che il male avesse l'aspetto di una piantina xDDD Non toccarmi oddish perchè ne ho trovato uno perfetto, 100%, 15-15-15 e adesso ho un bellissimo Vileplume a 1958 PL con Foglielama e Solaraggio! L'ho ribattezzato Alain, per quanto è bello! :-) :-) :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 23 ore fa, TizioCaio ha scritto: Grimer! Visto solo nel radar una volta...e invece mi è comparso di fianco al lavoro senza nemmeno uscire. 179 PL ma almeno si è aggiunto al Pokedex. Anch'io l'ho catturato solo una settimana fa, prima non ce l'avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Finalmente Pikachu! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Finalmente Shyter!!! Ce l'avevano tutti tranne me!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Dal divano di casa...accendo e trovo un Bulbasaur 800 Pl lo prendo con ultraball e valutazione massima con attacco e difesa da 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.