Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi Lickitung (743 PL) davanti a casa. Ho acceso Pokemon Go alla solita ora in cui mi compaiono davanti a casa e nel radar mi è comparso il solito onnipresente Pidgey e l'ombra del Lickitung. Già stavano partendo le madonne perché non potevo uscire e mi sarebbe uscito il Pidgey. E invece era Lickitung. 4 o 5 Ultraball + razzberry ma poi l'ho preso!!!

Questa settimana veramente alla grande...oltre al Lickitung di oggi e Grimer in settimana davanti al lavoro, da due uova da 10 ieri è saltato fuori  Electabuzz (1183 e 1175), venerdì Aerodactyl (1193) e da uno da 5km Magnemite. E sempre in settimana sono riuscito ad evolvere Venusaur, Nidoking, Dugtrio (compagno), Weezing, Rhydon (compagno),, Persian, Gyarados.

Il pokedex ha avuto una bella impennata!

 

PS: Non so se riguarda solo me ma qualcosa è cambiato secondo voi a livello di comparsa? Continuano a comparire Pidgey e Rattata su tutti,  ma ultimamente noto con maggiore frequenza anche pokemon che raramente,  se non mai,  avevo visto in giro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie all'evento di Halloween ho catturato Gastly, Haunter e Gengar a manetta permettendomi di avere 4 Gengar ad un buon livello, lo stesso vale per Cubone, Drowzee e rispettive evoluzioni. Senza considerare un Growlithe e un Seel usciti dall'uovo ad un considerevole livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SoraRrock ha scritto:

... e un Seel usciti dall'uovo ad un considerevole livello

Uovo preso zona mare?

Quest'estate al mare ho avuto la fortuna di trovare un Dewgong senza aver mai trovato un Seel e spero sempre che dalle uova da 5km mi salti fuori un Seel così aggiungo al pokedex. Ma ho sempre avuto il dubbio che l'uovo dovesse essere legato alla zona in cui è stato trovato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Uovo preso zona mare?

Quest'estate al mare ho avuto la fortuna di trovare un Dewgong senza aver mai trovato un Seel e spero sempre che dalle uova da 5km mi salti fuori un Seel così aggiungo al pokedex. Ma ho sempre avuto il dubbio che l'uovo dovesse essere legato alla zona in cui è stato trovato.

Nono uovo trovato in piena terra ferma a Roma, ho catturato più Goldeen, Staryu e Horsea qui che al mare in Sardegna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è dall' inizio che lo cerco ero solo sul lungomare finalmente esce se nè scappato glie so fatto la foto a posta ma non funziona la cchina fotografica gli la volevo fa proprio nella realta 

hit.png

quando me scappato il lottatore ero un po affranto me so fatto un sefie poi faccio due metri se schiude l' ovo ma non esce questo me so rifatto il selfi

pory.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

 

E manca poco per far schiudere un uovo da 10... Se trovassi il terzo Pinsir potrei cancellare il gioco.

Non dirlo troppo forte :moonmoon:

55 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Gastly, Gastly ed ancora Gastly ( è un'invasione XD ); con tutti i Gastly catturati ho ottenuto 5 Gengar e 1400 caramelle Gastly.

1400 caramelle?! :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Icaro ha scritto:

 

Hai shoppato le caramelle, ammettilo.

 

  Nascondi contenuto

Oppure usi i cheat xDDDD !11!11!!!!!

 

 

Sì lo ammetto, mi teletrasporto in tutto il mondo solo per prendere Gastly su Gastly XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sì lo ammetto, mi teletrasporto in tutto il mondo solo per prendere Gastly su Gastly XD.

 

Alakazam con teletrasporto è utile. Qui in Tibet fà abbastanza fresco, ma si catturano Dragonite sopra i 6000 metri..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

 

Alakazam con teletrasporto è utile. Qui in Tibet fà abbastanza fresco, ma si catturano Dragonite sopra i 6000 metri..

 

Strano, pensavo che sopra i 6000 si trovasse solo Articuno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...