TizioCaio Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Oggi Lickitung (743 PL) davanti a casa. Ho acceso Pokemon Go alla solita ora in cui mi compaiono davanti a casa e nel radar mi è comparso il solito onnipresente Pidgey e l'ombra del Lickitung. Già stavano partendo le madonne perché non potevo uscire e mi sarebbe uscito il Pidgey. E invece era Lickitung. 4 o 5 Ultraball + razzberry ma poi l'ho preso!!! Questa settimana veramente alla grande...oltre al Lickitung di oggi e Grimer in settimana davanti al lavoro, da due uova da 10 ieri è saltato fuori Electabuzz (1183 e 1175), venerdì Aerodactyl (1193) e da uno da 5km Magnemite. E sempre in settimana sono riuscito ad evolvere Venusaur, Nidoking, Dugtrio (compagno), Weezing, Rhydon (compagno),, Persian, Gyarados. Il pokedex ha avuto una bella impennata! PS: Non so se riguarda solo me ma qualcosa è cambiato secondo voi a livello di comparsa? Continuano a comparire Pidgey e Rattata su tutti, ma ultimamente noto con maggiore frequenza anche pokemon che raramente, se non mai, avevo visto in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Clefable davanti l'università Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Finalmente lapras dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Grazie all'update di Halloween sto facendo incetta di Drowzee, Gastly, Haunter e Cubone (per niente comuni nelle mie zone solitamente). Ed ho preso anche un Hypno ed un Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Stamattina Drowzee e Marowak. Spero inoltre di trovare Gengar! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Gengar al 25 ma vabbe almeno per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Catturato Gastly a gogo; sono arrivato a più di 600 caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Un hypno e due marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 image hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Con questo Halloween prendo Hypno e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoraRrock Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Grazie all'evento di Halloween ho catturato Gastly, Haunter e Gengar a manetta permettendomi di avere 4 Gengar ad un buon livello, lo stesso vale per Cubone, Drowzee e rispettive evoluzioni. Senza considerare un Growlithe e un Seel usciti dall'uovo ad un considerevole livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, SoraRrock ha scritto: ... e un Seel usciti dall'uovo ad un considerevole livello Uovo preso zona mare? Quest'estate al mare ho avuto la fortuna di trovare un Dewgong senza aver mai trovato un Seel e spero sempre che dalle uova da 5km mi salti fuori un Seel così aggiungo al pokedex. Ma ho sempre avuto il dubbio che l'uovo dovesse essere legato alla zona in cui è stato trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoraRrock Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Uovo preso zona mare? Quest'estate al mare ho avuto la fortuna di trovare un Dewgong senza aver mai trovato un Seel e spero sempre che dalle uova da 5km mi salti fuori un Seel così aggiungo al pokedex. Ma ho sempre avuto il dubbio che l'uovo dovesse essere legato alla zona in cui è stato trovato. Nono uovo trovato in piena terra ferma a Roma, ho catturato più Goldeen, Staryu e Horsea qui che al mare in Sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sì quei 3 li vedo / trovo ogni tanto, anche se ormai non mi servono più per il pokedex. Seel zero di zero, né avvistamenti né uova. Nemmeno nelle zone d'acqua tipo fiumi, canali o laghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 è dall' inizio che lo cerco ero solo sul lungomare finalmente esce se nè scappato glie so fatto la foto a posta ma non funziona la cchina fotografica gli la volevo fa proprio nella realta quando me scappato il lottatore ero un po affranto me so fatto un sefie poi faccio due metri se schiude l' ovo ma non esce questo me so rifatto il selfi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ho catturato decine di Gastly per un totale di oltre 220 caramelle, e ora ho un Gengar da 1088 anche se con mosse non ottime. E manca poco per far schiudere un uovo da 10... Se trovassi il terzo Pinsir potrei cancellare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Gastly, Gastly ed ancora Gastly ( è un'invasione XD ); con tutti i Gastly catturati ho ottenuto 5 Gengar e 1400 caramelle Gastly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 7 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: E manca poco per far schiudere un uovo da 10... Se trovassi il terzo Pinsir potrei cancellare il gioco. Non dirlo troppo forte 55 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Gastly, Gastly ed ancora Gastly ( è un'invasione XD ); con tutti i Gastly catturati ho ottenuto 5 Gengar e 1400 caramelle Gastly. 1400 caramelle?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 29/10/2016 at 20:16, kiaratask89 ha scritto: 1400 caramelle?! Sì, con oggi 1900 e passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Sì, con oggi 1900 e passa. Hai shoppato le caramelle, ammettilo. Spoiler Oppure usi i cheat xDDDD !11!11!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, Icaro ha scritto: Hai shoppato le caramelle, ammettilo. Nascondi contenuto Oppure usi i cheat xDDDD !11!11!!!!! Sì lo ammetto, mi teletrasporto in tutto il mondo solo per prendere Gastly su Gastly XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Mr. Anderson ha scritto: Sì lo ammetto, mi teletrasporto in tutto il mondo solo per prendere Gastly su Gastly XD. Alakazam con teletrasporto è utile. Qui in Tibet fà abbastanza fresco, ma si catturano Dragonite sopra i 6000 metri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Alakazam con teletrasporto è utile. Qui in Tibet fà abbastanza fresco, ma si catturano Dragonite sopra i 6000 metri.. Strano, pensavo che sopra i 6000 si trovasse solo Articuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Sì, con oggi 1900 e passa. Prenota già l'appuntamento dal dentista, tutte quelle caramelle non giovano ai denti Scherzi a parte bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Un gyrados fatto evolvere stanotte con morso e idropompa...PL1647 ... non riesco a postare la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.