Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Trovato un buon Kingler PL 1896 e meraviglia assoluta.

Domenica pomeriggio ho catturato Hitmonchan PL 1000, pesantemente migliorato dall'aggiornamento.

Inoltre sto facendo abbuffata di Seal che dopo mesi di nulla sta spawnando con grande frequenza in un parco ove vado a camminare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, alakyr ha scritto:

cosa esce ora a sempione per curiosità? non ci vado da questa estate ai tempi di charmender

Growlithe adesso. Sono appena entrato ed uscito nel parco ma ne bastava uno.

 

Seal lo vorrei tanto...quest'estate al mare ho trovato direttamente l'evoluzione in Dewgong quindi mi eviterei pure di cercarne altri. Considerato che non l'ho mai visto da nessuna parte quindi meglio così. Spero sempre nelle uova da 5 visto l'abbondanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2016 at 17:28, TizioCaio ha scritto:

Growlithe adesso. Sono appena entrato ed uscito nel parco ma ne bastava uno.

 

Seal lo vorrei tanto...quest'estate al mare ho trovato direttamente l'evoluzione in Dewgong quindi mi eviterei pure di cercarne altri. Considerato che non l'ho mai visto da nessuna parte quindi meglio così. Spero sempre nelle uova da 5 visto l'abbondanza.

ah ok grazie

io di seal ne ho trovato uno al mare ma poi basta...manco riuscirò mai ad evolverlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Sono l'unico a cui manca Dragonite? :moonmoon:

Tranquillo, a me manca Dragonite e anche Dragonair ;-). Ti consola?

In realtà Dragonair potrei evolverlo, però vista la scarsità di Dratini (2 sono usciti dall'uovo e ne avrò trovati forse altri due), sto pensando che forse mi conviene aspettare e provare a vedere se un giorno riuscirò ad evolvere dragonair e dragonite in una volta, così forse ne avrò uno più potente... Mah...

Comunque me ne mancano ancora parecchi, specialmente le terze evoluzioni. Qualche casella la riempirò nei prossimi giorni quando aprirò il fortunuovo (sto raccogliendo ancora un po' di caramelle), per altri però mi manca il pokemon buono abbastanza da evolvere, accidenti... vorrei evitare di sprecare le caramelle su pokemon debolucci.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...