27DONI72 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Trovato un buon Kingler PL 1896 e meraviglia assoluta. Domenica pomeriggio ho catturato Hitmonchan PL 1000, pesantemente migliorato dall'aggiornamento. Inoltre sto facendo abbuffata di Seal che dopo mesi di nulla sta spawnando con grande frequenza in un parco ove vado a camminare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 37 minuti fa, alakyr ha scritto: cosa esce ora a sempione per curiosità? non ci vado da questa estate ai tempi di charmender Growlithe adesso. Sono appena entrato ed uscito nel parco ma ne bastava uno. Seal lo vorrei tanto...quest'estate al mare ho trovato direttamente l'evoluzione in Dewgong quindi mi eviterei pure di cercarne altri. Considerato che non l'ho mai visto da nessuna parte quindi meglio così. Spero sempre nelle uova da 5 visto l'abbondanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Preso Ditto! 164 PL 82% IV I PL contano relativamente poco in quanto prende quelli del Pokémon copiato... Purtroppo però mantiene i suoi PS... 41, nel mio caso. Vale la pena potenziarlo secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Perfetto, domani sono a Milano e vorrei farmi un giro al Sempione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chansey stamattina PL.848 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ditto anche io!!! Spettacolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 On 23/11/2016 at 17:28, TizioCaio ha scritto: Growlithe adesso. Sono appena entrato ed uscito nel parco ma ne bastava uno. Seal lo vorrei tanto...quest'estate al mare ho trovato direttamente l'evoluzione in Dewgong quindi mi eviterei pure di cercarne altri. Considerato che non l'ho mai visto da nessuna parte quindi meglio così. Spero sempre nelle uova da 5 visto l'abbondanza. ah ok grazie io di seal ne ho trovato uno al mare ma poi basta...manco riuscirò mai ad evolverlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Che bestione! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Ariete ha scritto: Che bestione! :-) Ormai non ci speravo più xD quando è uscito scritto "eh?" sembravo un bimbo a cui regali il giocattolo preferito ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Dopo Dragonair al 1.400 e due Dragonite uno al 2.400 e l'altro al 1.900 povero Snorlax poteva offendersi se si fosse fatto prendere. Se non bestemmio guarda.. #%*$€@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ma che sfiga mado -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Se mi fosse scappato pure lui (terzo di fila) probabilmente avrei davvero disinstallato, anche se fa schifo di statistiche è comunque più alto rispetto a quelli che mi erano scappati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Bene dai! Al di là del nervoso però ne salta fuori di roba interessante da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 41 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Bene dai! Al di là del nervoso però ne salta fuori di roba interessante da te! Si dai non mi posso lamentare però senza radar non si troverebbe un becco di niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sono l'unico a cui manca Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 34 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Sono l'unico a cui manca Dragonite? Mi sa che non siamo in pochi. Io mai visto e con le caramelle sono ancora lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Preso Gyarados PL 1744 11 ATT, 15 DIF, 13 STA 87% Morso e Dragopulsar Ps: non mi carica la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, 27DONI72 ha scritto: Sono l'unico a cui manca Dragonite? Beh...io ho due Dratini...quindi direi che sono proprio lontano da Dragonite LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 io neanche un dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 ore fa, matti ha scritto: Si dai non mi posso lamentare però senza radar non si troverebbe un becco di niente :/ Che radar usi? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Questa settimana è stata produttiva, ho trovato Rhydon, Hitmonlee, Porygon e Ditto, ora sono a 122 catturati 135 avvistati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 ore fa, 27DONI72 ha scritto: Sono l'unico a cui manca Dragonite? Tranquillo, a me manca Dragonite e anche Dragonair ;-). Ti consola? In realtà Dragonair potrei evolverlo, però vista la scarsità di Dratini (2 sono usciti dall'uovo e ne avrò trovati forse altri due), sto pensando che forse mi conviene aspettare e provare a vedere se un giorno riuscirò ad evolvere dragonair e dragonite in una volta, così forse ne avrò uno più potente... Mah... Comunque me ne mancano ancora parecchi, specialmente le terze evoluzioni. Qualche casella la riempirò nei prossimi giorni quando aprirò il fortunuovo (sto raccogliendo ancora un po' di caramelle), per altri però mi manca il pokemon buono abbastanza da evolvere, accidenti... vorrei evitare di sprecare le caramelle su pokemon debolucci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 ore fa, Ninja ha scritto: Che radar usi? Grazie. PokéTracker per iOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 radar di go mi rintraccia i pokemon nelle vicinanza in 3 strade, di cui una inarrivabile , se non in macchina, o in 30 minuti di salita a piedi...e poco fa mi segnala Dragonair...peccato che si trovava proprio sulla salita...mi sn consolato con un charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.