Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

4 ore fa, Sevenfold ha scritto:

Prima si evolve poi si potenzia

Ovvio,  l ho solo evoluto per capire il moveset,  niente potenziamenti, ci mancherebbe che spreco polvostella così...

Da fastidio perché già raramente  trovi un 100%, lo becchi a bassi PL, poi ti danno un Moveset osceno,  ma vaff 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Ovvio,  l ho solo evoluto per capire il moveset,  niente potenziamenti, ci mancherebbe che spreco polvostella così...

Da fastidio perché già raramente  trovi un 100%, lo becchi a bassi PL, poi ti danno un Moveset osceno,  ma vaff 

Altra cosa che mi lascia perplesso e mi fa venire altri dubbi... ho notato sta cosa dei 100 per 100... si magari con percentuali vicine..  tipo 93 94 95 etc... si trova qualcosa anche con pl alti... ma nello specifico del 100 per 100 ho notato che sono quasi tutti pl bassissimi... anche questa altra pensata di niantic per far consumare polvere e caramelle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

Ovvio,  l ho solo evoluto per capire il moveset,  niente potenziamenti, ci mancherebbe che spreco polvostella così...

Da fastidio perché già raramente  trovi un 100%, lo becchi a bassi PL, poi ti danno un Moveset osceno,  ma vaff 

Si se a questo magari si aggiunge anche un xs poi xD

Tranquillo incuba e schiudi prima o poi escono fuori quelli giusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Altra cosa che mi lascia perplesso e mi fa venire altri dubbi... ho notato sta cosa dei 100 per 100... si magari con percentuali vicine..  tipo 93 94 95 etc... si trova qualcosa anche con pl alti... ma nello specifico del 100 per 100 ho notato che sono quasi tutti pl bassissimi... anche questa altra pensata di niantic per far consumare polvere e caramelle?

Sarebbe bello trovare bestiole evolute perfette vero?troppo facile anche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Altra cosa che mi lascia perplesso e mi fa venire altri dubbi... ho notato sta cosa dei 100 per 100... si magari con percentuali vicine..  tipo 93 94 95 etc... si trova qualcosa anche con pl alti... ma nello specifico del 100 per 100 ho notato che sono quasi tutti pl bassissimi... anche questa altra pensata di niantic per far consumare polvere e caramelle?

Ah perché tu hai problemi per potenziare pure?ahahahahah....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Altra cosa che mi lascia perplesso e mi fa venire altri dubbi... ho notato sta cosa dei 100 per 100... si magari con percentuali vicine..  tipo 93 94 95 etc... si trova qualcosa anche con pl alti... ma nello specifico del 100 per 100 ho notato che sono quasi tutti pl bassissimi... anche questa altra pensata di niantic per far consumare polvere e caramelle?

Ad essere sincero altri 100 ivs li ho trovati a pl a volte buoni,  a volte ottimi, ricordo uno psyduck a 720, un nidoran femmina a  500,  uno slowpoke a 970

 

Poi Bho qualche giorno che ho nerdato di più con pokealert, ho notato che tipo i primi della giornata,  uno massimo due Pokèmon con ivs > 90 avevano pl buoni, ma altri nella stessa giornata con ivs alti avevano bassi PL. Come se la niantic facesse a massimo un regalo al giorno. Spero di essermi fatto capire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

In questi giorni ho trovato Exeggcute come se piovesse; sono passato da 160 caramelle a 550. Peccato che le IV lascino sempre a desiderare.

Confermo, IV alti + PL alti ne avrò trovati 3 o 4 al massimo e anch'io sono passato da 150 a 750 caramelle.

Il migliore un Exeggcute da 813 diventato un Exeggutor oltre i 2100.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena evoluto Chansey 88,9% in Blissey che mi è uscito a 1815 PL e con Cozzata Zen + Iper raggio e ho appena catturato Wooper a casa :):)

Ho visto nei dintorni Natu Spinarak Sunkern Hoppip e Murkrow (e temo di essermi già perso uno raro)

 

Edit: visto Houndor e di nuovo Murkrow... mi sa che sarà come Pinsir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...