Warmachine Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 @19aloha89 ti sei spiegato intendevo esattamente ultima sfida grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Io sono ancora bloccato a.. trova 10 pokemon spettro (presi 2) Ma nn capisco perché non trovo più pokemon di quel tipo, come una volta.. 2 a fatica (1 da un raid). Ultimo pokemon preso.. moltres della ricerca settimanale. Sapete quale sarà il prossimo? Considerando che appare la tabella con i 7 timbri, per ricerca settimanale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Bloccato 4 prova per ricerca Mew spero siano leggere altre prove:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Preso moltres oggi sono stra felice non sapevo di questa possibilità dopo i timbri, pensavo si potesse solo prendere mew tramite le missioni speciali, pure io sono ferma come voi non riesco a trovare i pokemon spettro senza contare che vivo in un paesino di 5000 abitanti e cosi diventa tutto più difficile ma non si molla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Stesso punto pokemon spettro spero di trovarli tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Un Dragonite selvatico (il primo che becco in ormai due anni di gioco), con IV sotto il 60%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Catturato moltres con grande soddisfazione ora prossimo obbietivo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Mi mancano 7 pokemon spettro.. ma dove sono!? Q_Q Primo timbro per la seconda settimana di ricerche; cosa pensate ci sarà al settimo giorno? Spero nn un altro moltres (certo sarebbe comunque gradito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 @Phil09 credo troverai qualcosa di diverso:) di solito spettro non appaiono di notte:) almeno da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Ottenuto machamp cercato da tempo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Fatto il pieno con alakazam è golem:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Come vorrei poter battere i raid difficili, con aiuto di altri giocatori; ma questo é impossibile.. Vorrei tanto poter catturare un lugia cromatico (ormai é stato tolto); comunque nn avrei potuto mai batterlo Non capisco come mai, dalle mie parti, non ci siano persone che fanno gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 11 ore fa, Phil09 ha scritto: Come vorrei poter battere i raid difficili, con aiuto di altri giocatori; ma questo é impossibile.. Vorrei tanto poter catturare un lugia cromatico (ormai é stato tolto); comunque nn avrei potuto mai batterlo Non capisco come mai, dalle mie parti, non ci siano persone che fanno gruppo ma c'è gente dalle tue parti? Se sì, un bel giorno che non hai niente da fare, te ne stai fuori tutto il giorno alla ricerca di giocatori da reclutare in un gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Vicino lunatone per poco:i per fortuna dove sono io gruppi ci sono il tempo manca:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 dopo una miriade di mareep.. uscito uno cromatico, 33pl e iv non proprio ottime :/ poi, per la missione dei 10 raid; sconfitto muk.. ma non è entrato neanche con le bacche dorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 On 14/4/2018 at 10:30, DvalinVegeth ha scritto: ma c'è gente dalle tue parti? Se sì, un bel giorno che non hai niente da fare, te ne stai fuori tutto il giorno alla ricerca di giocatori da reclutare in un gruppo ahah di giocare giocano.. molte volte neanche 1 ora dopo, i miei pokemon vengono cacciati dalle palestre quindi boh; probabilmente usciamo in orari diversi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Trovato selvatico ieri, ovviamente non era evoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 ottenuto venusaur:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Impresa ottenuto lunatone:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Vinto nel raid singolare Mawile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 On 13/4/2018 at 23:05, Phil09 ha scritto: Come vorrei poter battere i raid difficili, con aiuto di altri giocatori; ma questo é impossibile.. Vorrei tanto poter catturare un lugia cromatico (ormai é stato tolto); comunque nn avrei potuto mai batterlo Non capisco come mai, dalle mie parti, non ci siano persone che fanno gruppo hai chiesto nel gruppo telegram di pokemon go italia se ci sono gruppi dalle tue parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Sharpedo,claydol carturati;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Anche stasera ditto non si è fatto vedere, in compenso ho trovato questo bestione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 @TaninoUn buon pokemon:)primo lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Dopo vari tentativi lanci curvi testati su rattata ottenuto Mew:) rimanendo attesa prima prossime prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.