NinaBlaze Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Non comment non mi piace nessuno dei due..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordKazor Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Molto probabilmente sto coso si mimetizza nel nemico, variando qualcosa... sarebbe fighissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sono abbastanza carini tranne quell'orso assasino. L'orsacchiotto sembra un maniaco pronto a ucciderti a forza di abbracci e anche i colori fanno veramente piangere. Non posso dire lo stesso con quella specie di gatto-fantasma che é assolutamente adorabile, poi l'accoppiata spettro/folletto é fenomenale. Ora peró mi sorge un dubbio... e se il fantasmino sia inserito solo in pokémon luna visto che odia il sole come detto in descrizione? In altri giochi abbiamo giá avuto situazioni del genere come rubino (seedot) e zaffiro (lotad). Spero vivamente di no anche perché oltre a essere puccioso adoro il suo tipo. Ultima cosa perché ho scritto veramente tanto e nn me ne stavo accorgendo() perché definite tutti quel fantasmino "pikachu cadavere" quando non assomiglia per niente a pikachu apparte le orecchie e la coda. A me sembra perfettamente un gatto-fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Devo ammettere che li trovo entrambi fantastici! L'orso, per quel poco che sappiamo, mi ispira già tantissimo. L'idea di base è veramente ottima. Il mostriciattolo spettro è veramente tetro, cupo e a parer mio veramente particolare. Quel sorriso poi... Lo vedo come il Pokémon "inganna bambini" i quali, convinti di troversi di fronte ad un Pikachu, si avvicinano ma si ritrovano una triste sorpresa... Pokémon perfetti per storie creepy ed eventi legati al tema comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Guardando meglio gli artwork secondari che mostrano lo spettro in azione penso di rivalutarlo. Quando attacca e si intravedendo occhi e braccio del pokémon vero e proprio esteticamente già mi piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Sono abbastanza carini tranne quell'orso assasino. L'orsacchiotto sembra un maniaco pronto a ucciderti a forza di abbracci e anche i colori fanno veramente piangere. Non posso dire lo stesso con quella specie di gatto-fantasma che é assolutamente adorabile, poi l'accoppiata spettro/folletto é fenomenale. Ora peró mi sorge un dubbio... e se il fantasmino sia inserito solo in pokémon luna visto che odia il sole come detto in descrizione? In altri giochi abbiamo giá avuto situazioni del genere come rubino (seedot) e zaffiro (lotad). Spero vivamente di no anche perché oltre a essere puccioso adoro il suo tipo. Ultima cosa perché ho scritto veramente tanto e nn me ne stavo accorgendo() perché definite tutti quel fantasmino "pikachu cadavere" quando non assomiglia per niente a pikachu apparte le orecchie e la coda. A me sembra perfettamente un gatto-fantasma ma non è tanto un gatto ..viene spiegato un po nella descrizione..dato che non ama la luce si copre con una specie di costume...e per caso questo ricorda un pikachu...poi si spera possa avere anche altri costumi.... è un po' come i foongus che si mimetizzano da pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L'orsetto rosa non mi dice niente, ma lo spettro lo trovo molto bello. Mi piace l'idea del lenzuolo con sopra scarabocchiato un Pikachu forse usato ingenuamente dallo spettro pensando di mimetizzarsi! Mi è piaciuto così tanto che ho provato a ridisegnarlo un po' meno sfuocato rispetto alla scan. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Sono abbastanza carini tranne quell'orso assasino. L'orsacchiotto sembra un maniaco pronto a ucciderti a forza di abbracci e anche i colori fanno veramente piangere. Non posso dire lo stesso con quella specie di gatto-fantasma che é assolutamente adorabile, poi l'accoppiata spettro/folletto é fenomenale. Ora peró mi sorge un dubbio... e se il fantasmino sia inserito solo in pokémon luna visto che odia il sole come detto in descrizione? In altri giochi abbiamo giá avuto situazioni del genere come rubino (seedot) e zaffiro (lotad). Spero vivamente di no anche perché oltre a essere puccioso adoro il suo tipo. Ultima cosa perché ho scritto veramente tanto e nn me ne stavo accorgendo() perché definite tutti quel fantasmino "pikachu cadavere" quando non assomiglia per niente a pikachu apparte le orecchie e la coda. A me sembra perfettamente un gatto-fantasma No no, il suo lenzuolo è ispirato palesemente a Pikachu, orecchie, guance e coda, sono di Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L'orso non mi piace... Lo spettro invece sì! Immaginate se potesse avere più "outfit" rappresentanti un Pokémon, come questo di Pikachu, sotto cui nascondersi! Sarebbe davvero interessante E' stata aggiunta una reazione da Mordecai e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Sono abbastanza carini tranne quell'orso assasino. L'orsacchiotto sembra un maniaco pronto a ucciderti a forza di abbracci e anche i colori fanno veramente piangere. Non posso dire lo stesso con quella specie di gatto-fantasma che é assolutamente adorabile, poi l'accoppiata spettro/folletto é fenomenale. Ora peró mi sorge un dubbio... e se il fantasmino sia inserito solo in pokémon luna visto che odia il sole come detto in descrizione? In altri giochi abbiamo giá avuto situazioni del genere come rubino (seedot) e zaffiro (lotad). Spero vivamente di no anche perché oltre a essere puccioso adoro il suo tipo. Ultima cosa perché ho scritto veramente tanto e nn me ne stavo accorgendo() perché definite tutti quel fantasmino "pikachu cadavere" quando non assomiglia per niente a pikachu apparte le orecchie e la coda. A me sembra perfettamente un gatto-fantasma E' palesemente stato fatta apposta il lenzuolo di Pikachu su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Sono abbastanza carini tranne quell'orso assasino. L'orsacchiotto sembra un maniaco pronto a ucciderti a forza di abbracci e anche i colori fanno veramente piangere. Non posso dire lo stesso con quella specie di gatto-fantasma che é assolutamente adorabile, poi l'accoppiata spettro/folletto é fenomenale. Ora peró mi sorge un dubbio... e se il fantasmino sia inserito solo in pokémon luna visto che odia il sole come detto in descrizione? In altri giochi abbiamo giá avuto situazioni del genere come rubino (seedot) e zaffiro (lotad). Spero vivamente di no anche perché oltre a essere puccioso adoro il suo tipo. Ultima cosa perché ho scritto veramente tanto e nn me ne stavo accorgendo() perché definite tutti quel fantasmino "pikachu cadavere" quando non assomiglia per niente a pikachu apparte le orecchie e la coda. A me sembra perfettamente un gatto-fantasma La tua teoria sul "gatto-fantasma" come lo chiami tu non è male ma comunque a me sembra veramente un cadavere di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Il panda rosa mi disturba, ma lo spettro é assai figo. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Zarxiel approved. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: L'orso non mi piace... Lo spettro invece sì! Immaginate se potesse avere più "outfit" rappresentanti un Pokémon, come questo di Pikachu, sotto cui nascondersi! Sarebbe davvero interessante LIBIDINE! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Lo spettro mi piace un sacco, soprattutto quando attacca, spero abbia altre forme e non solo questa ispirata a Pikachu! Poi perché sempre lui?! L'orso/panda proprio non mi piace, tra lui e Bruxish non so chi sia peggio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: ma non è tanto un gatto ..viene spiegato un po nella descrizione..dato che non ama la luce si copre con una specie di costume...e per caso questo ricorda un pikachu...poi si spera possa avere anche altri costumi.... è un po' come i foongus che si mimetizzano da pokeball 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No no, il suo lenzuolo è ispirato palesemente a Pikachu, orecchie, guance e coda, sono di Pikachu. 5 minuti fa, Chary ha scritto: E' palesemente stato fatta apposta il lenzuolo di Pikachu su di lui. 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: La tua teoria sul "gatto-fantasma" come lo chiami tu non è male ma comunque a me sembra veramente un cadavere di pikachu Vi do anche ragione perché da una parte assomiglia a pikachu come ho anche detto per orecchie e coda, ma a me dal primo momento che l'ho visto l'ho paragonato a un gatto-fantasma/gatto-bambola di pezza perché ci assomiglia tanto. Ma ovviamente sono solo dei pareri. Se voi la pensate diversamente io non vi posso dire niente E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 scommetto che il panda rosa è la pre evo del guardiano di un'isola. dite quello che volete ma è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: scommetto che il panda rosa è la pre evo del guardiano di un'isola. dite quello che volete ma è così I guardiani sono leggendari, questo non è leggendario e credo sia già evoluto, visto che grosso 2 metri e passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: I guardiani sono leggendari, questo non è leggendario e credo sia già evoluto, visto che grosso 2 metri e passa. a me sembrava piccolo ancora o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 No riesco a capirli però tutto sommato li trovo fighi Il fantasmino mi ricorda confragigus (come si scrive non lo so) Dall'orso mi aspetto tante cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: a me sembrava piccolo ancora o.o Anch'io pensavo fosse piccolo, invece no XD è bello grosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Quello spettro/folletto mi piace tantissimo ;; L'altro meh... Il design non mi piace per niente, poi vabbé i pokémon simil orsi non mi sono mai piaciuti in nessuna gen XD E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Chikoripster ha scritto: Quello spettro/folletto mi piace tantissimo ;; L'altro meh... Il design non mi piace per niente, poi vabbé i pokémon simil orsi non mi sono mai piaciuti in nessuna gen XD neanche ursaring e beartic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) Mh, carini, forse avrebbero potuto sviluppare di più la forma dell'orso ma sono picincini c: Solo che il fantasmino mi ricorda un po' Shuppet, dopotutto sono entrambi dei fantasmi con un rivestimento esterno. Ma... quanti Pokémon hanno intenzione di rivelare? Gli starter e i leggendari ok, ma in tutto ci sono: Cutiefly, Grubbin, Pikipek, Yungoos, Drampa, Bruxish, Charjabus, EraVika, Nekkoala, Rockuff, Salandit, le forme di Zygarde, Tapu Koko, Magearna e Togedamaura :/ + questi 2 Solo a me sembrano un po' troppi? Anche se è vero che alla fine si possono anche evitare le notizie del genere per non spoilerarsi Modificato 12 luglio, 2016 da Powai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I guardiani sono leggendari, questo non è leggendario e credo sia già evoluto, visto che grosso 2 metri e passa. Lo stesso si potrebbe dire di Onix, che come sappiamo non è totalmente evoluto. Più che alle dimensioni guarderei al concept complessivamente. Per il momento è molto semplice, quasi stilizzato, quindi credo che un'evoluzione la abbia. Questo secondo me, ovviamente, poi chissà. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati