-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 In arrivo una guida sull'Isola Meridionale di Alola nel numero di settembre della rivista nipponica CoroCoro. Saranno date tante importanti informazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Fired96 e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Spoiler, Spoiler ovunque. Masuda e Coro Coro scatenati..fuggite sciocchi. L'unica salvezza è l'astinenza D: Scherzi a parte... L'idea della "guida turistica" è simpatica ma che tipo di informazioni conterrà sull'Isola meridionale? Sui pokemon, su qualche novità di gameplay, su qualche pg di rilevanza? Chi lo sà...Tra l'altro se si rimarca l'importanza delle informazioni evidentemente è qualcosa di abbastanza succoso... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non vi azzardate a spoilerare qualcosa mi disiscrivo Questi ci spilerano i leggendari E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non vi azzardate a spoilerare qualcosa mi disiscrivo Questi ci spilerano i leggendari I leggendari già li sappiamo xD Comunque sia, se spoilerano qualcosa sulla storia che avverrà su quell'isola, non leggerò E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Strano... L'isola meridionale è chiaramente la più disabitata, come potete vedere non ci sono città ma solo un piccolo porto di legno, ed è probabile che sia da lì che si inizia ad esplorare l'isola. I vari luoghi particolari sembrano indicare che questa sarà l'isola dove si svolgerà una parte importante della storia, oppure l'isola dove si cattureranno i leggendari (che siano essi i leggendari di copertina, che potrebbero rintanarsi nel tempio in cima, oppure altri leggendari, che potrebbero trovarsi nella zona vulcanica, nell'albero gigante o nell'isolotto). E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 'Sti 'Napuli hanno bisogno delle guide. La vera Alola è quella prima dell'isola artificiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Bingo! Nelle scan di ieri c'era un 14/9 e appunto si riferisce alla guida E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Bingo! Nelle scan di ieri c'era un 14/9 e appunto si riferisce alla guida Hai ragione comunque è bellissima la tua immagine profilo unisce due cose che amo tantissimo, absol e la neve E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione comunque è bellissima la tua immagine profilo unisce due cose che amo tantissimo, absol e la neve Grazie mille anche a me piacciono le 2 cose che hai detto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Grazie mille anche a me piacciono le 2 cose che hai detto te Di nulla figurati del resto se ti chiami snow mi sembra lecito supporre che ami la neve E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) MA NON POSSONO SPOILERARE COSI!!!!!!!!!! Va a finire che lo conosco a memoria prima ancora di comprarlo!!!va be dai..... Modificato 13 luglio, 2016 da TheGithyanki E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 43 minuti fa, Phoenic ha scritto: I leggendari già li sappiamo xD Comunque sia, se spoilerano qualcosa sulla storia che avverrà su quell'isola, non leggerò intendevo non i leggendari in se ma la loro leggenda il loro ruolo e la loro locazione E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Una guida per l'Isola Meridionale di Alola? Non mi stupisco Se per esplorarla il giocatore arriva a cavalcare uno Stoutland, significa che è davvero vasta! Senza contare che ha tutta l'aria di essere un luogo selvaggio, poco battuto: mi aspetto che non sia semplice spostarsi al suo interno, che sia un po' come un enorme labirinto. Ci sarà bisogno di una bussola, altro che di Rotom Pokédex ! E' stata aggiunta una reazione da Francy e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Una guida per l'Isola Meridionale di Alola? Non mi stupisco Se per esplorarla il giocatore arriva a cavalcare uno Stoutland, significa che è davvero vasta! Senza contare che ha tutta l'aria di essere un luogo selvaggio, poco battuto: mi aspetto che non sia semplice spostarsi al suo interno, che sia un po' come un enorme labirinto. Ci sarà bisogno di una bussola, altro che di Rotom Pokédex ! accipicchia. si prospetta un gioco assai longevo, ora rimane da sperare nella difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Wow non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Scusami PeterPan, ma l'isola meridionale non è quella con la montagna? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 La parte che mi intriga di più è la cima della montagna (che assomiglia un po' alla Rupe dei Re xD) con quella piattaforma... Mi dà l'idea che succederà qualcosa di importante lì. Mi ricorda un po' la Vetta Lancia e la zona di Arceus (di cui non mi viene il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, sounaware ha scritto: La parte che mi intriga di più è la cima della montagna (che assomiglia un po' alla Rupe dei Re xD) con quella piattaforma... Mi dà l'idea che succederà qualcosa di importante lì. Mi ricorda un po' la Vetta Lancia e la zona di Arceus (di cui non mi viene il nome) Concordo in tutto e la zona di arceus si chiama spazio origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, Phoenic ha scritto: Scusami PeterPan, ma l'isola meridionale non è quella con la montagna? Sì sì, hai ragione tu. C'è stato una piccola discussione interna al riguardo perché dalla mappa dell'artwork di Alola appare un'altra l'isola meridionale. Ma appunto da come la mostra il Professore è come dici tu. E penso anche io sia corretta questa seconda versione come hai segnalato anche tu. Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 28 minuti fa, BigDima ha scritto: accipicchia. si prospetta un gioco assai longevo, ora rimane da sperare nella difficoltà Sulla difficoltà non illudiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sulla difficoltà non illudiamoci Secondo me stavolta faranno qualcosa, me lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Secondo me stavolta faranno qualcosa, me lo sento. Meglio non illudersi, già mostrare l'efficacia delle mosse è tutto dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Spero rivelino informazioni basiche sulla regione e magari sulle differenze tra versioni, mi basta non spoilerino città, percorsi e parti di trama, sono ciò che voglio vedere giocando. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Spero rivelino informazioni basiche sulla regione e magari sulle differenze tra versioni, mi basta non spoilerino città, percorsi e parti di trama, sono ciò che voglio vedere giocando. :3 Trattandosi di una guida riguardante un'Isola e non il gioco in generale... qualcosa su città, percorsi e trama potrebbe benissimo essere rivelata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Speriamo che non venga rivelato più di tanto... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati