Absolute Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Serena- Ash io... Ash-Vuoi combattere? Pikachu SUPERFULMINEEEH Finale ELETTRIZZANTE. mlml Comunque Ash ama più il suo Greninja ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Comunque io non seguo molto l'anime e posso giudicare da quel poco che so quindi ti chiedo: ma Ash ama veramente Serena o ama più coso giallo sulla sua spalla? XD Ma basta dichiaratevi e finisce li XD Si infatti mettetevi insieme sposatevi siate felici e mettete al mondo tanti altri nabbi come ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti mettetevi insieme sposatevi siate felici e mettete al mondo tanti altri nabbi come ash Questo è un po' esagerato dato che sono ancora dei ragazzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Questo è un po' esagerato dato che sono ancora dei ragazzini Si infatti mi riferisco al futuro la loro lovestory continua e culmina nella nascita di tanti mini "nabbi" ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sempre se ad ash non incontri una ragazza che piace a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Mha io vedo che Ash si importa solo della lotta (come ha sempre fatto) e non si interessa più di tanto di Serena,invece Serena si sforza di farsi piacere ad Ash....comunque ASH SVEGLIAAA! XD 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sempre se ad ash non incontri una ragazza che piace a lui A quel punto Serena gli da un calcio nel sedere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Mha io vedo che Ash si importa solo della lotta (come ha sempre fatto) e non si interessa più di tanto di Serena,invece Serena si sforza di farsi piacere ad Ash....comunque ASH SVEGLIAAA! XD A quel punto Serena gli da un calcio nel sedere! XD Ash dovrebbe capire che non esiste solo la lotta ma anche altro e a quel punto dedicarcisi coraggio ash puoi farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ash dovrebbe capire che non esiste solo la lotta ma anche altro e a quel punto dedicarcisi coraggio ash puoi farcela Ash...non lo vedo il tipo ahahah sempre nabbo a pensare alla lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ash dovrebbe capire che non esiste solo la lotta ma anche altro e a quel punto dedicarcisi coraggio ash puoi farcela Ash è pokemonsessuale se non l'avete ancora capito non gli interessano le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ash è pokemonsessuale se non l'avete ancora capito non gli interessano le persone Si infatti questo è evidente sappiamo tutti quale sara la fine della serie ash si accoppierà con pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ash è pokemonsessuale se non l'avete ancora capito non gli interessano le persone Ma neanche i pokèmon a questo punto che li abbandona come se niente fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ma non sono per nulla uguali Per me mantiene quelli di Kalos e ne prendi altri di Alola, SE viaggia per Alola. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Ma neanche i pokèmon a questo punto che li abbandona come se niente fosse Li abbandona tutti ma uno c'è sempre pikachu. Altro che ash e serena sono ash e pikachu la ship endgame vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Be comunque non credo che Serena arriva ad Alola il suo viaggio si ferma a Kalos ! togliete serena dall'animw e giuro che vado a tokyo a protestare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Ash è pokemonsessuale se non l'avete ancora capito non gli interessano le persone La mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Li abbandona tutti ma uno c'è sempre pikachu. Altro che ash e serena sono ash e pikachu la ship endgame vedrete E per questo che odio quel nabbo di pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: E per questo che odio quel nabbo di pikachu XD La vita va così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Comunque io spero vivamente che Ash non si metta con Serena non la merita e poi lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Scusate, io l'anime non lo seguo, Ash ha ancora 10 anni? Ha mai avuto un compleanno in tutti questi anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 17 minuti fa, sounaware ha scritto: Scusate, io l'anime non lo seguo, Ash ha ancora 10 anni? Ha mai avuto un compleanno in tutti questi anni? No non ha mai avuto un compleanno anche se la sua biografia riporta che abbia qualche anno in più non ricordo quanti 23 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Comunque io spero vivamente che Ash non si metta con Serena non la merita e poi lo odio Beh nel momento in cui si mettono insieme magari una svegliata se la da(molto improbabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non ha mai avuto un compleanno anche se la sua biografia riporta che abbia qualche anno in più non ricordo quanti Ah meno male, sarebbe assurdo se avesse esplorato 6 regioni e passa (considerando i film) in neanche un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 40 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Comunque io spero vivamente che Ash non si metta con Serena non la merita e poi lo odio Infatti serena merita molto meglio! Ma se le piace non ci si può far nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Ah meno male, sarebbe assurdo se avesse esplorato 6 regioni e passa (considerando i film) in neanche un anno Nono questo impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Infatti serena merita molto meglio! Ash è dementemente ignorante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ash è dementemente ignorante XD È vero che meriterebbe meglio serena ma se a lei piace Ash... Non ci si può fare niente è l'amore che va così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.