Absolute Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Secondo me la cotta per Ash passa. u.u ( meglio così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: È vero che meriterebbe meglio serena ma se a lei piace Ash... Non ci si può fare niente è l'amore che va così... Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 21 ore fa, -PokèNina- ha scritto: 21 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Infatti serena merita molto meglio! Ash è dementemente ignorante XD secondo me va bene, a volte mi basta vederlo per sorridere, è un'idiota è vero, ma fa parte della sua personalità e poi non voglio che l'anime diventi SOLO la storia d'amore di serena ed ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 18 minuti fa, Serena ha scritto: secondo me va bene, a volte mi basta vederlo per sorridere, è un'idiota è vero, ma fa parte della sua personalità e poi non voglio che l'anime diventi SOLO la storia d'amore di serena ed ash Gli autori dicono "...AL MOMENTO non possono (Ash e Serena) avere una storia d'amore.." , chiaro riferimento che Serena e Ash continueranno il viaggio dopo Kaloss? Dopotutto anche gli autori si divertono con l'amourshipping (anche a trollare durante gli episodi). Secondo me Serena diventa il nuovo Brock. In conclusione: Serena via dall'anime = perdita di fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 15 luglio 2016 at 12:58, Charizarddd ha scritto: Serena via dall'anime = perdita di fan. desso si che ti sento ragionare XD se tolgono Serena la sottoscritta la smette di giocare a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Serena ha scritto: desso si che ti sento ragionare XD se tolgono Serena la sottoscritta la smette di giocare a pokemon Certo ma non può rimanere per sempre (purtroppo) l'anime cambia ed è giusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Certo ma non può rimanere per sempre (purtroppo) l'anime cambia ed è giusto così Mi sembra un tantino esagerato smettere coi pokemon se serena dovesse andarsene io non smetterei mai coi pokemon nemmeno se facessero le peggio cose, per sempre fedele nel bene e nel male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 ore fa, Serena ha scritto: desso si che ti sento ragionare XD se tolgono Serena la sottoscritta la smette di giocare a pokemon Non ti sembra di esagerare? XD 4 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Certo ma non può rimanere per sempre (purtroppo) l'anime cambia ed è giusto così Diventa il nuovo Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 40 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Non ti sembra di esagerare? XD Diventa il nuovo Brock. Si ma anche Brock se ne è andato e anche lei prima o poi se ne andrà quindi non rimane per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Vha bhe l'importante è che resta più tempo possibile e che scelga dei pokemon carini per i suoi spettacoli!XD popplio fino a poco tempo fa era quello che era più votato per serena adesso chi sa perché i voti sono aumentati per litten e rowlett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Vha bhe l'importante è che resta più tempo possibile e che scelga dei pokemon carini per i suoi spettacoli!XD popplio fino a poco tempo fa era quello che era più votato per serena adesso chi sa perché i voti sono aumentati per litten e rowlett Io continuo a pensare a popplio per lei, litten avendo già braixen, poi ovviamente non sappiamo se se lo porterebbe dietro, sarebbe ridondante quindi o rowlet o popplio ma propendo per l'ultimo considerata la sua abilità con le bolle e il gusto per lo spettacolo e la teatralità che ben si addicono alle esibizioni di serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Non è detto che Serena segua Ash ad Alola, non abbiamo ancora nulla in mano di certo sulla Serie futura - Comunque credo che per "stile" come performer pokemon sceglierà Popplio... ha più grazia stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Rowlet non sarà mai di Serena. O è di Ash o del maschio compagno (probabilmente sarà Hau) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Comunque parlando di amourshipping la stessa rica matsumoto(doppiatrice di ash),Junichi Masuda,Ken Sugimori, Satoshi Tajiri e altri 2 pezzi grossi di Pokemon che non mi ricordo ora Supportano l'amourshipping LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Comunque parlando di amourshipping la stessa rica matsumoto(doppiatrice di ash),Junichi Masuda,Ken Sugimori, Satoshi Tajiri e altri 2 pezzi grossi di Pokemon che non mi ricordo ora Supportano l'amourshipping LOL Anche se Serena va via (spero di no) , c'è la nuova compagna..Lillya che non è male XD Poi non sarebbe bello Serena e Lillya che "lottano" per il cuore di Ash? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Anche se Serena va via (spero di no) , c'è la nuova compagna..Lillya che non è male XD Poi non sarebbe bello Serena e Lillya che "lottano" per il cuore di Ash? XD Per la lotta un po' ci pensava Miette quando appariva LOL tra l'altro in 2 episodi Clem e Shana dimostrano di "Sapere" della cotta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 POPPLIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 23 ore fa, Charizarddd ha scritto: Non ti sembra di esagerare? XD nah, no serena no me, se se ne va serena (suona da cani, lo so XD) mi trovo un anime con videogioco migliore é_é 9 ore fa, Tails ha scritto: Comunque parlando di amourshipping la stessa rica matsumoto(doppiatrice di ash),Junichi Masuda,Ken Sugimori, Satoshi Tajiri e altri 2 pezzi grossi di Pokemon che non mi ricordo ora Supportano l'amourshipping LOL secondo me se n'è accorto anche ash (altrimenti qualcuno lo dovrà pur svegliare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 9 ore fa, Serena ha scritto: nah, no serena no me, se se ne va serena (suona da cani, lo so XD) mi trovo un anime con videogioco migliore é_é secondo me se n'è accorto anche ash (altrimenti qualcuno lo dovrà pur svegliare) Ash è troppo stupido..ci penseranno Shana,Meringa e Clem. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 per meringa credo che vada un po' contro il suo interesse, shana lo ha detto una volta e dopo se n'è dimenticata, e per questo riguarda Clem, la piccolina è quella con più possibilità, comunque non so se hai visto come si guardavano in xyz 29, probabilmente se n'è accorto, ma è troppo impegnato ad organizzare il matrimonio tra lui e pikachu per farci caso é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 On 18 luglio 2016 at 12:32, Serena ha scritto: per meringa credo che vada un po' contro il suo interesse, shana lo ha detto una volta e dopo se n'è dimenticata, e per questo riguarda Clem, la piccolina è quella con più possibilità, comunque non so se hai visto come si guardavano in xyz 29, probabilmente se n'è accorto, ma è troppo impegnato ad organizzare il matrimonio tra lui e pikachu per farci caso é_é Non so se è un fake. Ma ti farò felicio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Non so se è un fake. Ma ti farò felicio xD ma che tesoro :3 XD adesso vado a tradurre e tento di capire che fine abbia fatto l'amato nastrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.