Lami Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 LOTTERIA terminata, dato che le adesioni non sono state molte avete vinto tutti coloro che hanno partecipato (ora c'è da stabilire cosa avete vinto) e in poche parole è diventato un giveaway ^_^... A breve i risultati che verranno estratti da Random.org Ripeto per RICEVER IL PREMIO: commentate sotto e dite: Nome in Game: Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen): lv,maschio/femmina/asessuato: Messaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ok, bravi chi sono riusciti a perdere allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 I Pokemon assegnati sono: 24°: Rhyhorn deciso con 4IV va a @DDR_17 21°-23°: Rhyhorn deciso con 5IV (casuali) vanno a @Forci23, @Magnitudo10 e @Francy- 19°-20°: Horsea 4IV deciso vanno a @ChefTony e @ioriofilippo 13°-18°: Horsea 4IV deciso, con EM oltraggio vanno a @MaxInve, @PippoChiri , @Wolf16 , @Gerby , @PaoloCharizard , @UltraFrank 11°-12°: Kangaskhan 4IV con sveglialampo vanno a @Monkey- e @FlaPoke 10°: Kangaskhan 4IV con nervisaldi va a @Noivern2103 6°-9°: Sableye 4IV,HA sicuro vanno a @GIANNIX3D, @TheShadowKing e @Gianmarco96 e @ReD_Charizard97 4°-5°: Clamperl con 4IV e 4EM vanno a @Victini378 e @Ddraig 3°: Gible allegro con 4EM+Clamperl con 4IV e 4EM(al taggato) va a @Dark_PM e quindi @TheShadowKing(che si aggiudica doppio premio) 2°: Kangaskhan 4IV con Nervisaldi + Abra timido con HA (al taggato) va a @Efisio e quindi @Mr.Fuji92 (che è stato taggato) 1°: Sableye 4IV, HA cauto +Horsea 4IV con EM oltraggio (al taggato) va a @Ornitorinco e @I_dont_care (che è stato taggato) Se i tag non fossero interessati me lo comunicassero che provvederò ad estrarre un altro numero (e ci sarà la possibilità per qualcun altro di vincere un premio doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Oh, bene, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Grazie!! Domattina commento con i dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Grazie. Domani ti do le info per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io ho vinto sabley o horsea? e se chi ho taggato non vuole il premio posso decidere io a chi darlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Io ho vinto sabley o horsea? e se chi ho taggato non vuole il premio posso decidere io a chi darlo? Sableye... No verrà sorteggiato un altro utente dei partecipanti così si ha la certezza che accetterà il premio. LA DISTRIBUZIONE è APERTA, DISPONIBILE FINO ALLE 10.45, poi si riprende verso le 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Wow ho vinto *^* Grazie mille per la lotteria @Lami, in giornata ti invio un mp e ci mettiamo d'accordo per lo scambio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Grazie per l'occasione @Lami appena torno a casa ti invio un mp per accordarci! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 COMUNICAZIONE: quando vi manderete il commento, onde evitare una dispersione di commenti, non appena riceverete un mio mi piace significherà che il vostro Pokemon è arrivato. Se incorressero in problemi, vi mando un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sei disponibile ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Sei disponibile ora per lo scambio? Certo fino alle 10.45 (anzi allunghiamo fino alle 11) ci sono Metti il Pokemon nel GTS e dimmi: Nome in Game: Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen): lv,maschio/femmina/asessuato: Messaggio: Quando te l'avrò mandato ti metterò mi piace al commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Nome in-game: Anto Pokémon offerto: Croagunk lv 14 femmina Messaggio: Per Lami Arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ragà devo uscire, per l'1 torno... In caso dalle 12 e mezza cominciate già a mettere i Pokemon nel GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Lami grazie per l'estrazione, purtroppo ho già un sableye flawless per cui se vuoi donalo a qualcun'altro sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Allora Paolo fz Magnemite livello 24 Per lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 11 ore fa, Lami ha scritto: 4°-5°: Clamperl con 4IV e 4EM vanno a @Ddraig Nome in Game: Eni Pokemon offerto: Swablu lv,maschio/femmina/asessuato: Maschio - Liv 40 Messaggio: Per Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 11 ore fa, Lami ha scritto: 2°: Kangaskhan 4IV con Nervisaldi + Abra timido con HA (al taggato) va a @Efisio e quindi @Mr.Fuji92 (che è stato taggato) @Mr.Fuji92 Nome: X. Bidoof femmina al Lv. 3. Messaggio: Per Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ieeeeee Spoiler Mi si è baggato il tag @Mikiru E i pokemon dove si "ritirano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 53 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Allora Paolo fz Magnemite livello 24 Per lami Vedi che hai fatto troppo presto e te l'hanno preso, riprova @GIANNIX3D offri un pokemon nel GTS e poi commenta nel seguente modo: Nome in Game: Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen): lv,maschio/femmina/asessuato: Messaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: Boh Come Boh? Metti un Pokemon nel GTS (Global Trade Station, che si trova online) Poi appena l'hai messo chiedendo un Sableye (che è il tuo premio) ritorni nel forum e scrivi: Nome in Game: //ovvero il nome nel gioco Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen): //quale pokemon hai messo nel GTS lv,maschio/femmina/asessuato: //non credo ci voglia una spiegazione Messaggio: //Scrivi per lami così capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io non posso ritirarlo oggi >_< Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.