Vai al commento

[LOTTERIA] Festa completamento Pokedex

Lami

Post raccomandati

LOTTERIA terminata, dato che le adesioni non sono state molte avete vinto tutti coloro che hanno partecipato (ora c'è da stabilire cosa avete vinto) e in poche parole è diventato un giveaway ^_^... A breve i risultati che verranno estratti da Random.org

Ripeto per RICEVER IL PREMIO:

commentate sotto e dite:

Nome in Game:

Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen):

lv,maschio/femmina/asessuato:

Messaggio:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokemon assegnati sono:

24°: Rhyhorn deciso con 4IV va a @DDR_17

21°-23°: Rhyhorn deciso con 5IV (casuali) vanno a @Forci23, @Magnitudo10 e @Francy- 

19°-20°: Horsea 4IV deciso vanno a @ChefTony e @ioriofilippo

13°-18°: Horsea 4IV  deciso, con EM oltraggio vanno a @MaxInve, @PippoChiri , @Wolf16 , @Gerby , @PaoloCharizard , @UltraFrank

11°-12°: Kangaskhan 4IV con sveglialampo vanno a @Monkey- e @FlaPoke

10°: Kangaskhan 4IV con nervisaldi va a @Noivern2103

6°-9°: Sableye 4IV,HA sicuro vanno a @GIANNIX3D@TheShadowKing e @Gianmarco96 e @ReD_Charizard97

4°-5°: Clamperl con 4IV e 4EM vanno a @Victini378 e @Ddraig

3°: Gible allegro con 4EM+Clamperl con 4IV e 4EM(al taggato) va a @Dark_PM e quindi @TheShadowKing(che si aggiudica doppio premio)

2°: Kangaskhan 4IV con Nervisaldi + Abra timido con HA (al taggato) va a @Efisio e quindi @Mr.Fuji92 (che è stato taggato)

1°: Sableye 4IV, HA cauto +Horsea 4IV con EM oltraggio (al taggato) va a @Ornitorinco e @I_dont_care (che è stato taggato)

Se i tag non fossero interessati me lo comunicassero che provvederò ad estrarre un altro numero (e ci sarà la possibilità per qualcun altro di vincere un premio doppio)

Link al commento

6 ore fa, Ornitorinco ha scritto:

Io ho vinto sabley o horsea?

e se chi ho taggato non vuole il premio posso decidere io a chi darlo?

Sableye... No verrà sorteggiato un altro utente dei partecipanti così si ha la certezza che accetterà il premio.

LA DISTRIBUZIONE è APERTA, DISPONIBILE FINO ALLE 10.45, poi si riprende verso le 13

Link al commento

COMUNICAZIONE: quando vi manderete il commento, onde evitare una dispersione di commenti, non appena riceverete un mio mi piace significherà che il vostro Pokemon è arrivato. Se incorressero in problemi, vi mando un messaggio.

Link al commento

5 minuti fa, Noivern2103 ha scritto:

Sei disponibile ora per lo scambio?

Certo fino alle 10.45 (anzi allunghiamo fino alle 11) ci sono

Metti il Pokemon nel GTS e dimmi:

Nome in Game:

Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen):

Messaggio:

Quando te l'avrò mandato ti metterò mi piace al commento :)

Link al commento

53 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Allora 

Paolo fz

Magnemite livello 24 

Per lami

Vedi che hai fatto troppo presto e te l'hanno preso, riprova

@GIANNIX3D

offri un pokemon nel GTS e poi commenta nel seguente modo:

Nome in Game:

Messaggio:

Link al commento

1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto:

Boh

Come Boh?

Metti un Pokemon nel GTS (Global Trade Station, che si trova online)

Poi appena l'hai messo chiedendo un Sableye (che è il tuo premio) ritorni nel forum e scrivi:

Nome in Game: //ovvero il nome nel gioco

Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen): //quale pokemon hai messo nel GTS

lv,maschio/femmina/asessuato: //non credo ci voglia una spiegazione

Messaggio: //Scrivi per lami così capisco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...