GIANNIX3D Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ok allora frogadier(PROSCIUTTO) lv 19 Maschio nome in game Gianni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Io non posso ritirarlo oggi >_< non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Lami va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Nome in Game: Mattia Pokémon offerto: Noctowl lv,maschio/femmina/asessuato: 50, maschio Messaggio: Per Lami! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Nome in Game: Marco Pokemon offerto : Dugtrio lv,maschio/femmina/asessuato: Lv.37-Maschio Messaggio: Per Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Lami Spoiler Tag baggato Prosciutto non si batte come soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Poichè Gianmarco ha rinunciato al suo premio, ho sorteggiato un altro concorrente è l'estratto è @ChefTonyche come theshadowking si aggiudica due premi. Il pokemon è sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Nome in game:Francesco Pokémon offerto: Bagon lv,maschio/femmina/asessuato: 38,maschio Messaggio:per Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Partecipo e taggo @Andre1811 ops,che nabbo è già finito ahaha! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 21 minuti fa, UltraFrank ha scritto: Nome in game:Francesco Pokémon offerto: Bagon lv,maschio/femmina/asessuato: 38,maschio Messaggio:per Lami purtroppo è stato scambiato pochi secondi prima di prenderlo (oh la gente ha un botto di horsea, metti che lo vuoi tra lv 1-10 che forse ce la facciamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: purtroppo è stato scambiato pochi secondi prima di prenderlo (oh la gente ha un botto di horsea, metti che lo vuoi tra lv 1-10 che forse ce la facciamo) ok metto un deino lv.19 con stesso messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Vedi che hai fatto troppo presto e te l'hanno preso, riprova @GIANNIX3D offri un pokemon nel GTS e poi commenta nel seguente modo: Nome in Game: Pokemon offerto (mi raccomando non lv1 o Zigzagoon, Wrumple,ecc, anzi se potete e non vi servono Pokemon non del dex di Hoen): lv,maschio/femmina/asessuato: Messaggio: Allora ora ho messo un vullaby femmina al livello 38 Scusa se lo sono presi dinuovo ora ti metto un buneary al livello 30 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 13 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Allora ora ho messo un vullaby femmina al livello 38 non lo trovo, sono dei lampi a prendere i tuoi pokemon... Dammi uno degli Horsea che ti hanno dato e vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ok ti metto uno degli horsea che mi hanno dato Tieni l' ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok ti metto uno degli horsea che mi hanno dato gliel'amo fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ragà mi si è scaricato il 3DS, continuiamo dopo... Pokemon consegnati: 8 Ne rimangono: 17+3 taggati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 13 ore fa, Lami ha scritto: I Pokemon assegnati sono: 24°: Rhyhorn deciso con 4IV va a @DDR_17 21°-23°: Rhyhorn deciso con 5IV (casuali) vanno a @Forci23, @Magnitudo10 e @Francy- 19°-20°: Horsea 4IV deciso vanno a @ChefTony e @ioriofilippo 13°-18°: Horsea 4IV deciso, con EM oltraggio vanno a @MaxInve, @PippoChiri , @Wolf16 , @Gerby , @PaoloCharizard , @UltraFrank 11°-12°: Kangaskhan 4IV con sveglialampo vanno a @Monkey- e @FlaPoke 10°: Kangaskhan 4IV con nervisaldi va a @Noivern2103 6°-9°: Sableye 4IV,HA sicuro vanno a @GIANNIX3D, @TheShadowKing e @Gianmarco96 e @ReD_Charizard97 4°-5°: Clamperl con 4IV e 4EM vanno a @Victini378 e @Ddraig 3°: Gible allegro con 4EM+Clamperl con 4IV e 4EM(al taggato) va a @Dark_PM e quindi @TheShadowKing(che si aggiudica doppio premio) 2°: Kangaskhan 4IV con Nervisaldi + Abra timido con HA (al taggato) va a @Efisio e quindi @Mr.Fuji92 (che è stato taggato) 1°: Sableye 4IV, HA cauto +Horsea 4IV con EM oltraggio (al taggato) va a @Ornitorinco e @I_dont_care (che è stato taggato) Se i tag non fossero interessati me lo comunicassero che provvederò ad estrarre un altro numero (e ci sarà la possibilità per qualcun altro di vincere un premio doppio) Ringrazio per il tag e per l'iniziativa ma vorrei cedere il mio premio a qualche utente che ne ha più bisogno dato che ho numerosi Abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 16 ore fa, Lami ha scritto: I 6°-9°: Sableye 4IV,HA sicuro vanno a @GIANNIX3D, @TheShadowKing e @Gianmarco96 e @ReD_Charizard97 Nome in game: Dani Pokemon offerto: squirtle Messaggio: che te frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 SCAMBI DI NUOVO ABILITATI @Victini378 @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Il premio lo ritiro domani, oggi sono imoegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: SCAMBI DI NUOVO ABILITATI @Victini378 @Monkey- Ti ho inviato mp ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Lami Non sono interessato al premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Nome in game: Dani Pokemon offerto: squirtle Messaggio: che te frega Mi sa che te lo hanno preso, offrine un altro... 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Il premio lo ritiro domani, oggi sono imoegnato. Ok Dato che Mr.Fuji e I_dont_care non sono interessati ho sorteggiato altri giocatori e i fortunati sono: per Abra HA: @PippoChiri mentre per Horsea 4IV con EM va a @FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.