Johnson. Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Server attivi e stabili in tutto il mondo, buon divertimento a tutti, e possa la fortuna essere sempre a vostro favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingAriok Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi confermate che il bug dei passi c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 il bug c'è ancora e i server sono down:http://www.mmoserverstatus.com/pokemon_go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, Lumeeng ha scritto: il bug c'è ancora e i server sono down:http://www.mmoserverstatus.com/pokemon_go Io riesco a giocare però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, Lumeeng ha scritto: il bug c'è ancora e i server sono down:http://www.mmoserverstatus.com/pokemon_go Io riesco a giocare però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingAriok Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma noooo anche oggi l'hanno tirato giuuù !!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laragudy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Server ancora bloccati in Italia io non riesco ad accedere da ieri...voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingAriok Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, laragudy ha scritto: Server ancora bloccati in Italia io non riesco ad accedere da ieri...voi? Io da stamattina e fino a mezz'ora fa giocavo, ora server italiano e tedesco risultano down Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sono fuori anchio,fino ad a 30-40 minuti fa funzionava.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ragazzi ma è possibile che siano bloccati solo gli account club allenatori, non mi fa più rientrare invece quello google entro ed esco senza problemi. Sto pensando di giocare con quello google e lasciar perdere quello del club allenatori. edit: Ma a voi riuscite ad accedere al sito del club allenatori, sto sospettando che il problema sia loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 33 minuti fa, Rengoku ha scritto: Ragazzi ma è possibile che siano bloccati solo gli account club allenatori, non mi fa più rientrare invece quello google entro ed esco senza problemi. Sto pensando di giocare con quello google e lasciar perdere quello del club allenatori. edit: Ma a voi riuscite ad accedere al sito del club allenatori, sto sospettando che il problema sia loro. A me mostra questo messaggio: 503 Error Oops! It seems that the location on Pokemon.com that you tried to visit is not currently available. Don't worry; the site administrators have already been notified and they'll try to have the problem fixed soon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Johnson. ha scritto: A me mostra questo messaggio: 503 Error Oops! It seems that the location on Pokemon.com that you tried to visit is not currently available. Don't worry; the site administrators have already been notified and they'll try to have the problem fixed soon. Si ogni tanto lo da anche a me. Spero risolvano presto questa cosa, ammetto di aver scaricato l'app prima e quando è uscita ufficialmente ho deciso di ricominciare con l'account del club allenatori ma me ne sto pentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ovviamente due server down in tutto il mondo, l'Italia è uno di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Johnson. ha scritto: Ovviamente due server down in tutto il mondo, l'Italia è uno di quelli a me ora va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 A me al momento CA non funziona. Google si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, JackMek ha scritto: A me al momento CA non funziona. Google si. idem CA niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io gioco solo con google e va benissimo da ieri pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Nonostante i server,, come in questo momento, ogni tanto sono down, bisogna ammettere che hanno fatto un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Di nuovo K.O. tutti i server ahahahaha 5 sere su 5 complimenti vivissimi......nel frattempo hanno rilasciato l'aggiornamento,prima che crashasse son entrato,ne orme ne pokedex son stati sbuggati a prima vista.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Alexietto ha scritto: Di nuovo K.O. tutti i server ahahahaha 5 sere su 5 complimenti vivissimi......nel frattempo hanno rilasciato l'aggiornamento,prima che crashasse son entrato,ne orme ne pokedex son stati sbuggati a prima vista.... Sono riuscito a giocare 7 minuti. A me pare cambiato nullah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Krusca ha scritto: Sono riuscito a giocare 7 minuti. A me pare cambiato nullah Nono è cosi ahahah vedrai che risate appena possiamo loggare e vediamo che stiamo di nuovo uguali a prima se non peggio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Avete provato ad aggiornare l'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Rengoku ha scritto: Avete provato ad aggiornare l'app? Sisi certo l'ho anche scritto,ero dentro dopo l'aggiornamento per circa 10 minuti....son andato subito a vedere i cambiamenti....l'unica cosa che è stata aggiornata sembra essere la descrizione di 2 premi....rattata e magikarp rispettivamente piccoli e grandi AHAHAHAH GRASSE RISATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 14 minuti fa, Alexietto ha scritto: Sisi certo l'ho anche scritto,ero dentro dopo l'aggiornamento per circa 10 minuti....son andato subito a vedere i cambiamenti....l'unica cosa che è stata aggiornata sembra essere la descrizione di 2 premi....rattata e magikarp rispettivamente piccoli e grandi AHAHAHAH GRASSE RISATE Capito, purtroppo adesso non riesco ad entrare nemmeno io, tutta colpa del bug della pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.