Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 19 minuti fa, jojon ha scritto: cè qualcosa che non va, non puo superare i 30 la somma di attacco+difesa, che lvl sei? Io vorrei domandarti una cosa, nelle guide degli IV dicono che il pokemon perfetto è quello con 15/15/15 ma non c'è nessun tool che ti da i valori in questo modo.. ad esempio pokeassistant ti da delle percentuali, quell'altro dello screen anche.. Comunque sono liv 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Raga voi avete aggiornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Raga ho modificato il personaggio dal telefono e ora su nox non me lo carica e non mi fa vedere nulla.. come posso fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, ocropoid ha scritto: Raga ho modificato il personaggio dal telefono e ora su nox non me lo carica e non mi fa vedere nulla.. come posso fare ? Aggiorna anche l'app su NOX all'ultima versione altrimenti si defaccia perchè va in incongruenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ragazzi due domande da un milione di euro: 1) Nell'eventualità di un pokemon con IV ALTI ma mosse scarse e di un altro con ottime mosse ma con IV BASSI, quale conviene potenziare? Dunque tra un gyarados con tornado e IV alti e uno con idropompa e IV bassi conviene comunque puntare su quello con tornado? 2) Meglio potenziare un pokemon prima o dopo di averlo fatto evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 20 minuti fa, Ariamis ha scritto: Io vorrei domandarti una cosa, nelle guide degli IV dicono che il pokemon perfetto è quello con 15/15/15 ma non c'è nessun tool che ti da i valori in questo modo.. ad esempio pokeassistant ti da delle percentuali, quell'altro dello screen anche.. Comunque sono liv 14 mmha non ti so dire, io comunque faccio l'upgrade solo a quelli che hanno una buona percentuale, il tuo aerodactyl mi esce così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, jojon ha scritto: mmha non ti so dire, io comunque faccio l'upgrade solo a quelli che hanno una buona percentuale, il tuo aerodactyl mi esce così Ma come fa ad uscirti quel risultato? dov'è che sbaglio io? guarda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 perciò ti dicevo che è molto a occhio metti l'arco a 2 tacche dopo e vedi cosa esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, jojon ha scritto: perciò ti dicevo che è molto a occhio metti l'arco a 2 tacche dopo e vedi cosa esce A due tacche in che senso? se lo metto minore non mi fa arrivare a 802 pl Sopra ho fatto due domande da un milione di euro, sai rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao ragazzi, ho un paio di problemi con nox... Il primo è che ho scaricato tutto da play store, tranne pokemon che l'ho dovuto prendere già implementato con nox perchè mi diceva che la versione non era compatibile, ho fatto bene? 2) ora andando su account google mi da sync error 3) ho fatto tutti i passaggi di xposed e tutto il resto, ma quando vado ad aprire il gioco si blocca sulla scritta Niantic.. Ho messo le impostazioni High anche se sicuramente il mio pc non le regge... Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 37 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: Apparte che usare sto sito dal telefono è un inferno dato che si bugga tutto vabbe.. ho risolto il mio problema ma dato che ho scaricato nox con su già Pokémon go, volessi aggiornarlo come dovrei fare? Non ho sbatti di cancellarlo e reinstallarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Sonic ha scritto: Ciao ragazzi, ho un paio di problemi con nox... Il primo è che ho scaricato tutto da play store, tranne pokemon che l'ho dovuto prendere già implementato con nox perchè mi diceva che la versione non era compatibile, ho fatto bene? 2) ora andando su account google mi da sync error 3) ho fatto tutti i passaggi di xposed e tutto il resto, ma quando vado ad aprire il gioco si blocca sulla scritta Niantic.. Ho messo le impostazioni High anche se sicuramente il mio pc non le regge... Cosa posso fare? Ora che leggo meglio il tuo messaggio mi viene da dirti che disinstalla nox e prova con nox che ha già implementato pokemon go con cui l'unica cosa che devi fare è aprire il gioco, loggare con google e giocare. Se non va neanche così il tuo pc non lo regge. Nox per pokemon go lo scarichi da qui: http://en.bignox.com/pokemongo 1 minuto fa, ocropoid ha scritto: Apparte che usare sto sito dal telefono è un inferno dato che si bugga tutto vabbe.. ho risolto il mio problema ma dato che ho scaricato nox con su già Pokémon go, volessi aggiornarlo come dovrei fare? Non ho sbatti di cancellarlo e reinstallarlo Con l'apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Speedy1010 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao ragazzi, ho installato e provato nox, funziona si avvia il gps va e tutto ma va molto, troppo a scatti c'è modo di risolvere o dipende dal mio pc? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 11 minuti fa, Speedy1010 ha scritto: Ciao ragazzi, ho installato e provato nox, funziona si avvia il gps va e tutto ma va molto, troppo a scatti c'è modo di risolvere o dipende dal mio pc? grazie attiva il VT nel bios se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccio69 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ragazzi, ho seguito la guida alla lettera, il gioco non mi gira male, solo che impazzisce quando uso i controlli wasd, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Cmq ragazzi i charmander che si trovano a parco sempione sono tutti molto scarsi .... è buono per le caramelle ma non evolvete quelli presi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: Cmq ragazzi i charmander che si trovano a parco sempione sono tutti molto scarsi .... è buono per le caramelle ma non evolvete quelli presi li Quello dipende dal tuo livello comunque, se sei liv 30 trovi tutti i pokemon forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 15 minuti fa, Ariamis ha scritto: Quello dipende dal tuo livello comunque, se sei liv 30 trovi tutti i pokemon forti. Non dico come pl ,,, ma come ivs ... li trovo al max al 58% che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majiko Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 16 ore fa, ludox92 ha scritto: Si tutto perfetto E come hai risolto?????? Per chi sta in astinenza da pokevision vi voglio fare un regalo! Ne ho provati tanti e l'unico funzionante al momento, solo per android, è Pokemesh http://www.pokemesh.com/ Sono in tempo reale,con il tempo di spawn. E non segnalazioni da utenti. Dovete solo aggiornare parecchio perchè il raggio di ricerca non è molto ampio. Per esempio questa è una foto fatta 10 minuti fà, di 6 o 7 ricerche fatte intorno al laghetto di Central Park! Niente non è! Qualcuno ora sa risolvere il bug dei pokemon che non spownano su Nox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 7 ore fa, Majiko ha scritto: E come hai risolto?????? Per chi sta in astinenza da pokevision vi voglio fare un regalo! Ne ho provati tanti e l'unico funzionante al momento, solo per android, è Pokemesh http://www.pokemesh.com/ Sono in tempo reale,con il tempo di spawn. E non segnalazioni da utenti. Dovete solo aggiornare parecchio perchè il raggio di ricerca non è molto ampio. Per esempio questa è una foto fatta 10 minuti fà, di 6 o 7 ricerche fatte intorno al laghetto di Central Park! Niente non è! Qualcuno ora sa risolvere il bug dei pokemon che non spownano su Nox? Ma lo stai usando con nox? io l'ho provato ieri a parco sempione ma non mi dava nulla. si deve settare qualcosa? Hai messo l'account che usi con pokemon go o come consigliano loro un altro account? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludox92 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 7 ore fa, Majiko ha scritto: E come hai risolto?????? In realtà da solo, inizialmente riavviavo l'app però penso fosse un problema di quel giorno. Adesso riesco a giocarci tranquillamente, l'unica cosa che ho modificato è la risoluzione. Sicuro di averla impostata su High? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stief21 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ciao x chi vuole vedere i punti di spawn io consiglio x android pokemap live... usato ieri a parco sempione e va da dio.... ci sono altri posti seri come arco sempione in itali ??? e sempre in italia dove posso trovare squirtle a gogo o bulbasaur o dratini =)? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 16 ore fa, Pippuzzo ha scritto: Raga qual è il livello massimo di magikarp che si può trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stief21 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 a me mmi hanno bannato non mi fa più prendere ne pokestop ne catturare pokemon....... 21 ore fa, jojon ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 33 minuti fa, stief21 ha scritto: ciao x chi vuole vedere i punti di spawn io consiglio x android pokemap live... usato ieri a parco sempione e va da dio.... ci sono altri posti seri come arco sempione in itali ??? e sempre in italia dove posso trovare squirtle a gogo o bulbasaur o dratini =)? grazie mille Circular quay Sidney.. è pieno di roba wartotle, magikarp, electrode, ivisaur e chi più ne ha me metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.