Vai al commento



[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

3 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Solitamente bisogna premere uno o più tasti (ad esempio f10 o ctrl + canc, dipende da che computer hai) all'avvio del pc ed in questo modo si accede al menù del BIOS, da li devi cercare la VT e vedere se è attiva

Io quando avvio nox app player mi sono accorta che in alto c'è il punto esclamativo rosso ho cliccato li e da come ho capito non ho il Vt attivo, io ho un asus con windows8.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alice ha scritto:

Io quando avvio nox app player mi sono accorta che in alto c'è il punto esclamativo rosso ho cliccato li e da come ho capito non ho il Vt attivo, io ho un asus con windows8.1

Fai una ricerca sul web e se non trovi nulla continua a riavviare il pc andando a tentativi, io ho fatto così :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, io sto giocando a Pokemon go da Pc ma utilizzando BlueStacks, solo che ho un problema, non riesco a lanciare la pokeball con il mouse, come posso fare? So che non sono stata softbannata perché i pokestop li posso girare tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Non usare i comandi da tastiera e via 

ah lo so ... mi tocca puntare nella mappa e fare vai ... però sta cosa ha senso come una barca in un bosco: torno a sydney .... va tutto benissimo ... ma che ... boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando ho aggiornato Nox non mi parte più pokèmon go. Ho sempre dovuto usare il DirectX come impostazione se no il gioco non mi partiva, adesso se metto quell'opzione non mi appare nessuna app e quindi di conseguenza non posso fare nulla, mentre se scelgo OpenGL il gioco resta fermo alla schermata iniziale bianca. Non capisco.. prima funzionava. C'è un modo per poter risolvere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, dark alien ha scritto:

Da quando ho aggiornato Nox non mi parte più pokèmon go. Ho sempre dovuto usare il DirectX come impostazione se no il gioco non mi partiva, adesso se metto quell'opzione non mi appare nessuna app e quindi di conseguenza non posso fare nulla, mentre se scelgo OpenGL il gioco resta fermo alla schermata iniziale bianca. Non capisco.. prima funzionava. C'è un modo per poter risolvere? 

Hai già provato a scaricare le versioni più recenti di nox e pokemon go e reinstallare tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkdvz ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

curiosando mi sono imbattuto in questo: http://www.tuttoxandroid.com/2016/08/pokemon-go-ban-per-chi-bara.html

sembra una cosa abbastanza recente, secondo voi c'è da preoccuparsi?

 

Se giochi regolarmente non hai nulla da temere.

Se usi cheat è naturale ed era da mettere in conto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi!

Da un po usavo nox ma è da qualche giorno (da quando è uscito l'aggiornamento penso) che quando entro in game non mi fa vedere ne pokestop ne pokemon (nessuno nelle vicinanze e nessuno che appare). Sul cellulare invece tutto ok.. come dite che sia possibile?

Ho scaricato un paio di apk diverse, riavvito il gioco piu volte, ma nulla; carica normalmente, posso muovermi, il profilo è caricato correttamente, ma in game non vedo nulla...

 

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che con l'ultimo aggiornamento il gioco invia ai server Niantic molti più dati. Invia dati da tutti i sensori del nostro cell, compreso il nostro accelerometro. A quanto pare è una cosa molto "pericolosa" perché mentre usiamo i trucchi risultiamo fermi (o almeno, così mi hanno detto). Registra quindi una accelerazione di 0 m/s^2 , che è assolutamente incompatibile con lo spostamento, quindi quando usiamo i trucchi, nox ed i bot siamo perfettamente e facilmente individuabili da Niantic.
Tutto questo è vero? Questa guida che hai scritto (aggiornata al 12/08/16 con la versione 0.33.0) riesce a mascherare - falsificare i dati dell'accelerometro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Heiji ha scritto:

Anch'io sono un po' preoccupato per il ban sinceramente, sebbene giocassi come un legit player (giri a piedi senza spostamenti sospetti di molti km in poco tempo).
Qualcuno lo sta ancora usando senza conseguenze?

Anch'io sono preoccupato... Se avessi un cellulare compatibile con Pokémon Go, smetterei immediatamente di usare Nox

Io lo sto usando e non mi hanno ancora bannato, però ci sto giocando pochissimo (diciamo che entro solo per sapere se mi hanno bannato :D).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Heiji ha scritto:

Anch'io sono un po' preoccupato per il ban sinceramente, sebbene giocassi come un legit player (giri a piedi senza spostamenti sospetti di molti km in poco tempo).
Qualcuno lo sta ancora usando senza conseguenze?

Mah, per ora lo spuffaggio sicuro rimane tale, sennò ci sarebbe una marea di "Mi hanno bannato ;_;!!!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...