Alice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Solitamente bisogna premere uno o più tasti (ad esempio f10 o ctrl + canc, dipende da che computer hai) all'avvio del pc ed in questo modo si accede al menù del BIOS, da li devi cercare la VT e vedere se è attiva Io quando avvio nox app player mi sono accorta che in alto c'è il punto esclamativo rosso ho cliccato li e da come ho capito non ho il Vt attivo, io ho un asus con windows8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Alice ha scritto: Io quando avvio nox app player mi sono accorta che in alto c'è il punto esclamativo rosso ho cliccato li e da come ho capito non ho il Vt attivo, io ho un asus con windows8.1 Fai una ricerca sul web e se non trovi nulla continua a riavviare il pc andando a tentativi, io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Mi esce questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 raga ma funziona ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: raga ma funziona ancora? sisi a me funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ambra Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao ragazzi, io sto giocando a Pokemon go da Pc ma utilizzando BlueStacks, solo che ho un problema, non riesco a lanciare la pokeball con il mouse, come posso fare? So che non sono stata softbannata perché i pokestop li posso girare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy77 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 ... io continuo a non capire perchè a Sydney va tutto ... e a vicenza non posso andare a est/ovest se non saltando di km ... che senso ha sta cosa?! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 34 minuti fa, Francy77 ha scritto: ... io continuo a non capire perchè a Sydney va tutto ... e a vicenza non posso andare a est/ovest se non saltando di km ... che senso ha sta cosa?! :'( Non usare i comandi da tastiera e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy77 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto: Non usare i comandi da tastiera e via ah lo so ... mi tocca puntare nella mappa e fare vai ... però sta cosa ha senso come una barca in un bosco: torno a sydney .... va tutto benissimo ... ma che ... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 18 minuti fa, Francy77 ha scritto: ah lo so ... mi tocca puntare nella mappa e fare vai ... però sta cosa ha senso come una barca in un bosco: torno a sydney .... va tutto benissimo ... ma che ... boh Sinceramente io uso la mappa e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Da quando ho aggiornato Nox non mi parte più pokèmon go. Ho sempre dovuto usare il DirectX come impostazione se no il gioco non mi partiva, adesso se metto quell'opzione non mi appare nessuna app e quindi di conseguenza non posso fare nulla, mentre se scelgo OpenGL il gioco resta fermo alla schermata iniziale bianca. Non capisco.. prima funzionava. C'è un modo per poter risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 28 minuti fa, dark alien ha scritto: Da quando ho aggiornato Nox non mi parte più pokèmon go. Ho sempre dovuto usare il DirectX come impostazione se no il gioco non mi partiva, adesso se metto quell'opzione non mi appare nessuna app e quindi di conseguenza non posso fare nulla, mentre se scelgo OpenGL il gioco resta fermo alla schermata iniziale bianca. Non capisco.. prima funzionava. C'è un modo per poter risolvere? Hai già provato a scaricare le versioni più recenti di nox e pokemon go e reinstallare tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Per favore questo topic è relativo al Nox. Se volete parlare del bot aprite un 3d apposito. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_ Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Non ho capito una cosa: xposed lo devo installare sul pc e quando clicco su install si sposta in automatico su nox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdvz Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ciao a tutti ragazzi curiosando mi sono imbattuto in questo: http://www.tuttoxandroid.com/2016/08/pokemon-go-ban-per-chi-bara.html sembra una cosa abbastanza recente, secondo voi c'è da preoccuparsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 ore fa, Darkdvz ha scritto: Ciao a tutti ragazzi curiosando mi sono imbattuto in questo: http://www.tuttoxandroid.com/2016/08/pokemon-go-ban-per-chi-bara.html sembra una cosa abbastanza recente, secondo voi c'è da preoccuparsi? Se giochi regolarmente non hai nulla da temere. Se usi cheat è naturale ed era da mettere in conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Come mai sei uso i tasti direzionali wasd il personaggio non si muove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Mi date tutte le coordinate (long, lati, altitudine) di qualche posto in cui catturare bei Pokémon e farmare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L3nny92 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ciao ragazzi! Da un po usavo nox ma è da qualche giorno (da quando è uscito l'aggiornamento penso) che quando entro in game non mi fa vedere ne pokestop ne pokemon (nessuno nelle vicinanze e nessuno che appare). Sul cellulare invece tutto ok.. come dite che sia possibile? Ho scaricato un paio di apk diverse, riavvito il gioco piu volte, ma nulla; carica normalmente, posso muovermi, il profilo è caricato correttamente, ma in game non vedo nulla... grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phemt87 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Bella guida, sai se funziona anche dopo i recenti ban che hanno messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian17363 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 20:38, Gaetano9704 ha scritto: raga ma funziona ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levico Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ho letto che con l'ultimo aggiornamento il gioco invia ai server Niantic molti più dati. Invia dati da tutti i sensori del nostro cell, compreso il nostro accelerometro. A quanto pare è una cosa molto "pericolosa" perché mentre usiamo i trucchi risultiamo fermi (o almeno, così mi hanno detto). Registra quindi una accelerazione di 0 m/s^2 , che è assolutamente incompatibile con lo spostamento, quindi quando usiamo i trucchi, nox ed i bot siamo perfettamente e facilmente individuabili da Niantic. Tutto questo è vero? Questa guida che hai scritto (aggiornata al 12/08/16 con la versione 0.33.0) riesce a mascherare - falsificare i dati dell'accelerometro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Fino a oggi nessun ban per me.. Però ho smesso di fare spostamenti "pazzi" in giro per il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 5 ore fa, Heiji ha scritto: Anch'io sono un po' preoccupato per il ban sinceramente, sebbene giocassi come un legit player (giri a piedi senza spostamenti sospetti di molti km in poco tempo). Qualcuno lo sta ancora usando senza conseguenze? Anch'io sono preoccupato... Se avessi un cellulare compatibile con Pokémon Go, smetterei immediatamente di usare Nox Io lo sto usando e non mi hanno ancora bannato, però ci sto giocando pochissimo (diciamo che entro solo per sapere se mi hanno bannato :D). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 7 ore fa, Heiji ha scritto: Anch'io sono un po' preoccupato per il ban sinceramente, sebbene giocassi come un legit player (giri a piedi senza spostamenti sospetti di molti km in poco tempo). Qualcuno lo sta ancora usando senza conseguenze? Mah, per ora lo spuffaggio sicuro rimane tale, sennò ci sarebbe una marea di "Mi hanno bannato ;_;!!!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.