Fender Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 La funzione dintorni in Pokémon GO: siete davvero sicuri di sapere come funziona? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 A volte io trovo pokemon da tre impronte tipo vicinissimo o nel raggio d'azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 La verità è che è buggata e da sempre 3 impronte, rtacciloro E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 7 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: A volte io trovo pokemon da tre impronte tipo vicinissimo o nel raggio d'azione Quello è un bug dell'applicazione. Capita a tutti purtroppo Dovrebbero sistemarlo al più presto (spero xD) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 A saperlo che era buggata ieri sera non uscivo a cercare Haunter per il mio quartiere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Peccato che è tutto buggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Praticamente il gioco non ti spiega nulla di nulla...i tutorial presenti non servono a niente visto che spiegano quelle 4 cose base (che uno può far senza neppure leggere una riga fra l'altro) e tralascia diverse cose che farebbe comodo sapere. La funzione dintorni ,ad esempio, non si capisce bene che utilità dovrebbe avere... Se a ciò aggiungiamo i bug...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma scusate tutto ciò non ha senso. Io non ho MAI incontrato un Pokémon nella funzione Dintorni con meno di 3 zampe, ma nonostante ciò mi appaiono random molti dei Pokémon presenti nella lista. Altri posso cercarli all'infinito finché alla fine non scompaiono nel nulla... Ad ogni modo il numero di zampe non mi scende mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NIGHTWALKER195 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 La cosa che mi lascia più perplesso è che a volte mi dice (secondo quello che riportano le "guide") che sto andando nella direzione giusta per catturare un Pokémon che, dopo kilometri, di colpo scompare.. E LA BENZINA CHI ME LA PAGA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 In tutto ciò, da qualche giorno le orme si sono buggate e ci si ritrovano addosso i pidgey che dovrebbero essere a 1000m di distanza. (?) Più o meno si riuscivano a trovare i pokemon usando le orme, ma ora che non funzionano mi sta passando la voglia di andare a cercarli... E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ma si, quello delle orme è un problema ormai noto... hanno funzionato benissimo fino all'uscita italiana ed al relativo update... sicuramente provvederanno a sistemarlo.. 9 ore fa, NIGHTWALKER195 ha scritto: La cosa che mi lascia più perplesso è che a volte mi dice (secondo quello che riportano le "guide") che sto andando nella direzione giusta per catturare un Pokémon che, dopo kilometri, di colpo scompare.. E LA BENZINA CHI ME LA PAGA!! Il pokemon può essere scomparso anche perchè è stato catturato da qualcun altro.... diciamo che in un breve tempo ho notato che uno stesso pokemon può essere catturato da più persone, ma rimane disponiile per poco tempo dopo la cattura, dopo qualche minuto sparisce. E' stata aggiunta una reazione da NIGHTWALKER195 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 io lo so come funziona ! : non funziona !! x'D ha dei problemi già da un pò ..gli sviluppatori devono fixare il bag perchè segnano tutti 3 impronte e non diminuiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati