Vai al commento

Glitch grafici sulla mappa

Corsair

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un Asus Zenfone 2 Deluxe appena comprato e sulla mappa ci sono dei "rialzamenti" di colore verde chiaro (forse sono le case?) che si muovono in continuazione. Sul mio tablet non ci sono questi glitch... qualcun'altro ha questo problema o sono solo io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Corsair ha scritto:

Vi linko un video così capite ancora meglio :XD: 

Come vedete gli edifici perdono "pezzi" di texture, comunque non sono stabili come su un iPhone...

Io ho un iPhone 6 e gli edifici li vedo proprio così! ^^ 

Link al commento

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Io ho un iPhone 6 e gli edifici li vedo proprio così! ^^ 

Oh almeno non sono l'unico con questo problema!

Si potrebbe contattare Niantic però non so come si fa, cioè qual'è il sito, tu lo sai mica?

Link al commento

Adesso, letscore ha scritto:

Penso si tratti di un problema grafico del singolo dispositivo! Io non li visualizzo così! Ti succede sempre in qualsiasi momento? :)

Ho notato che se il personaggio sta fermo gli edifici rimangono fermi però sempre con qualche pezzo di texture staccato, invece se il personaggio si muove succede come nel video. Ho letto che anche altri con il mio stesso telefono hanno lo stesso problema... sinceramente non so.

Link al commento

9 minuti fa, Corsair ha scritto:

Ho notato che se il personaggio sta fermo gli edifici rimangono fermi però sempre con qualche pezzo di texture staccato, invece se il personaggio si muove succede come nel video. Ho letto che anche altri con il mio stesso telefono hanno lo stesso problema... sinceramente non so.

Hmm ho capito! Mi dispiace ma secondo me a questo punto, penso sia un problema del modello di smartphone! :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Hmm ho capito! Mi dispiace ma secondo me a questo punto, penso sia un problema del modello di smartphone! :cry:

Eh allora mi dovrò rassegnare e aspettare un update. :sad: 

Sai mica dove si può contattare la Niantic? Così provo a spiegargli il problema

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...