Mattress Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Non ne ho tantissimi in realtà... Normale: Castform, Persian, Girafarig, Ambipom Erba: Cherrim, Jumpluff, Breloom Elettro: Raichu, Heliolisk Coleottero: Ariados, Masquerain, Vespiqueen Fuoco: Ninetails, Rapidash Acqua: Golduck, Kingler, Milotic, Floatzel Spettro: Mismagius Volante: Dodrio, Swanna Ghiaccio: Froslass Veleno: Arbok, Seviper, Skuntank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 10 ore fa, StabnShoot ha scritto: L'abilità di Noctowl? :V Non me n'è venuta in mente nessuna di azzeccata. Pedinombra non la voglio sennò lo bannano subito, ma nemmeno robaccia come Corpofunesto, insomma qualcosa di OP ma non esageratamente ecco, magari una nuova abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non me n'è venuta in mente nessuna di azzeccata. Pedinombra non la voglio sennò lo bannano subito, ma nemmeno robaccia come Corpofunesto, insomma qualcosa di OP ma non esageratamente ecco, magari una nuova abilità. Burla potrebbe andare bene, no? Dipende da in che direzione andresti con la Mega di Noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 13 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Burla potrebbe andare bene, no? Dipende da in che direzione andresti con la Mega di Noctowl. Burla? Beh la priorità a Trespolo e Defog è una cosa molto gradita, altre mosse di status che ora non mi vengono su Noctowl, magari fare un tank difensivo con Tossina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Burla? Beh la priorità a Trespolo e Defog è una cosa molto gradita, altre mosse di status che ora non mi vengono su Noctowl, magari fare un tank difensivo con Tossina. È proprio lì dove volevo arrivare. Una sorta di variante di Skarmory con difesa speciale più fragile ma più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Non me n'è venuta in mente nessuna di azzeccata. Pedinombra non la voglio sennò lo bannano subito, ma nemmeno robaccia come Corpofunesto, insomma qualcosa di OP ma non esageratamente ecco, magari una nuova abilità. Ma chissene di Smogon, Smogon è stupido, possono bannare quello che gli pare, se la gente c'ha un minimo di amore per il brand segue il regolamento ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma chissene di Smogon, Smogon è stupido, possono bannare quello che gli pare, se la gente c'ha un minimo di amore per il brand segue il regolamento ufficiale. No, perché se vai online ti ritrovi il tizio con sei M-Rayquaza, il tizio che usa Shadow Tag, il tizio che ti addormenta tutti i Pokémon, il Kelfki con Swagger... Le regole esistono per una ragione. Che poi, online su show-down è molto più veloce e facile crearsi i Pokémon e trovare partite. Che poi pensi che bannino a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: No, perché se vai online ti ritrovi il tizio con sei M-Rayquaza, il tizio che usa Shadow Tag, il tizio che ti addormenta tutti i Pokémon, il Kelfki con Swagger... Le regole esistono per una ragione. Che poi, online su show-down è molto più veloce e facile crearsi i Pokémon e trovare partite. Che poi pensi che bannino a caso? Si, bannano a caso. Inoltre esiste il regolamento ufficiale, dove non si possono usare 6 MegaRayquaza ecc... Pedinombra non è affatto pericoloso, Klefki non ho mai avuto problemi... Smogon è il cancro del competitivo in cui tutti usano i Pokémon in base a quello che dicono i tiranni di Smogon e non in base a quelli che la gente preferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si, bannano a caso. Inoltre esiste il regolamento ufficiale, dove non si possono usare 6 MegaRayquaza ecc... Pedinombra non è affatto pericoloso, Klefki non ho mai avuto problemi... Smogon è il cancro del competitivo in cui tutti usano i Pokémon in base a quello che dicono i tiranni di Smogon e non in base a quelli che la gente preferisce. No, non bannano a caso. Siccome tu mi stai praticamente dicendo che Aegislash è un Pokémon che potrebbe essere tranquillamente usato insieme a tutti gli altri non penso di poter prendere in considerazione la tua opinione. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Smogon è il cancro del competitivo in cui tutti usano i Pokémon in base a quello che dicono i tiranni di Smogon e non in base a quelli che la gente preferisce. Si adattano a determinati standard per buildare un metagame, quale tirannide? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: No, non bannano a caso. Siccome tu mi stai praticamente dicendo che Aegislash è un Pokémon che potrebbe essere tranquillamente usato insieme a tutti gli altri non penso di poter prendere in considerazione la tua opinione. Mi dispiace. Se ti costringono ad usare un team fisso, allora grazie al piffero che Aegislash è Uber, con il regolamento ufficiale puoi tranquillamente buttarlo giù. Smogon crea squilibrio bannando roba a caso e che permette agli altri allenatori di avere un team originale composto dai Pokémon a cui loro piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se ti costringono ad usare un team fisso, allora grazie al piffero che Aegislash è Uber, con il regolamento ufficiale puoi tranquillamente buttarlo giù. Smogon crea squilibrio bannando roba a caso e che permette agli altri allenatori di avere un team originale composto dai Pokémon a cui loro piace. Premetto che io lotto in competitivo sia su 3DS che su sd;da un certo punto di vista Zarxiel secondo me ha ragione,smogon banna cose che a mio parere potrebbero essere sbannate come appunto aegislash e non banna roba che è davvero OP.Tuttavia smogon cerca di equilibrare il gioco affinchè possa vincere il giocatore il più abile e si evitino situazioni nettamente sbilanciate,quindi alla fine sto dalla parte di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 LUI SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Peccato che io sono pigro e non spreco la mia vita a crearmi pokemon perfetti su console (se ho fortuna me li faccio scambiare dai giappomin**a), li gioco su simulatore che li è obbligatorio seguire le regole fan made di Smogon. Poi a me piace giocare con quelle regole, che poi non è vero che selezionano i loro pokemon "preferiti", sono oggettivamente i più forti, con buone mosse e statistiche, provare per credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016  Spoiler Anche lui una mega la meriterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 21 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto:  Nascondi contenuto Anche lui una mega la meriterebbe Sarebbe piu grande di tutta alola Spoiler Poi se facessero MWailord aumenterebbe di peso , a tal punto che quando nuota crea degli tsunami .LO VOGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Sarebbe piu grande di tutta alola Nascondi contenuto Poi se facessero MWailord aumenterebbe di peso , a tal punto che quando nuota crea degli tsunami .LO VOGLIO Sarebbe troppo grande per nuotare LO VOGLIO ANCORA DI PIÙ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Sarebbe piu grande di tutta alola Apri contenuto nascosto Poi se facessero MWailord aumenterebbe di peso , a tal punto che quando nuota crea degli tsunami .LO VOGLIO Sai che figata creare i maremoti mentre nuoto in mare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Momento momento momento, ma posso cambiare il nome dei pokemon scambiati con il GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sai che figata creare i maremoti mentre nuoto in mare con lui infatti il motivo per cui tutti i team malvagi cercano di dominare il mondo e falliscono é perche usando i pokemon sbagliati ... Altro che dialga e palkia , noi abbiamo MEGAWAILORD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: infatti il motivo per cui tutti i team malvagi cercano di dominare il mondo e falliscono é perche usando i pokemon sbagliati ... Altro che dialga e palkia , noi abbiamo MEGAWAILORD ! Quoto sei uno spasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Eheheheh se non lo fanno torturiamo satoshi tajiri E se usassimo surf nei laghetti del parco safari con megawailord.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Un altro che non mi dispiacerebbe, poi per far felice a zarxiel fuoco/spettro un altra mega fighissima: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ragazzi, non andiamo off-topic, per favore. Comunque ecco la mia lista. Ho messo pochi tipi, ma quelli con le mega a cui tengo di più. xD Spoiler Coleottero/Lotta o Coleottero/Folletto, Macroforza (Così ci facciamo anche il gioco di parole) Coleottero/Drago, Acceleratore Spoiler Erba, Sopportazione Erba/Folletto, Regalfiore Spoiler Normale/Elettro o Normale/Buio con Adattabilità o una versione potenziata di Download Normale, Foltopelo (voglio diventi un gatto Persiano anche di aspetto, oltre che di nome **) Spoiler Acqua/Psico, Acceleratore Mi basta abbia un'abilità che si basi sulle sue dimensioni. Spoiler Terra/Spettro, Ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ragazzi, non andiamo off-topic, per favore. Comunque ecco la mia lista. Ho messo pochi tipi, ma quelli con le mega a cui tengo di più. xD Apri contenuto nascosto Coleottero/Lotta o Coleottero/Folletto, Macroforza (Così ci facciamo anche il gioco di parole) Coleottero/Drago, Acceleratore Apri contenuto nascosto Erba, Sopportazione Erba/Folletto, Regalfiore Apri contenuto nascosto Normale/Elettro o Normale/Buio con Adattabilità o una versione potenziata di Download Normale, Foltopelo (voglio diventi un gatto Persiano anche di aspetto, oltre che di nome **) Apri contenuto nascosto Acqua/Psico, Acceleratore Mi basta abbia un'abilità che si basi sulle sue dimensioni. Nascondi contenuto Terra/Spettro, Ferropugno Mi piacciono le mega che vorresti tu solo tangrowth è un pokemon che non muoio dalla voglia di avere megaevoluto preferirei mega ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.