Vai al commento


Il diciannovesimo lungometraggio ha totalizzato l'incasso peggiore tra i film Pokémon!


Monochromatic

Post raccomandati

Probabilmente la gente si è svegliata e si è stufata della solita trama piatta dei film Pokemon. L'hype per la presenza dei leggendari nei film è passato, per me.  

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film Pokémon:

Ash trova un leggendario "buono" in difficoltà, e un leggendatio "cattivo" ostacola i protagonisti finché non capisce i suoi errori, e insieme sconfiggono il cattivone di turno. Una tavola piatta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era ora che lo capissero anche i giappi..

 

ripescate la serie di Rosso (magari ispirandovi un po' di più al manga), fatene qualche film ben fatto e vedrete quanti nuovi e vecchi fan avrete... da li poi fare un film decente sarà molto più semplice.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io mi capacito del motivo per cui siano andati in "pochi" a vederlo!

Cioè, ok, ha mantenuto la tradizione di rappresentare una trama che è una sorta di copia e incolla degli altri film già usciti(cambiano solo i personaggi di contorno e i leggendari di turno), ma agli eventi dedicati al film nei mesi scorsi mi pare che non ci fosse così poca affluenza o così poco seguito!

 

A parte ciò, sbaglio o nei commenti qui sopra e in giro per il web, vedo che tutti(o quasi) affermano che il film non è dei migliori o che fa schifo, ma nelle news relative ad esso, prima che esso venisse trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi, erano tutti(o quasi) in fermento o curiosi di vedere il film?

Molti commenti affermavano che le premesse del film erano molto carine e interessanti, ma ora vedo che è come se molti abbiano avuto un amnesia! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se continuano a fare film per poppanti ci credo che nessuno li vede. Tra il primo film ed il18º c'è un abisso, ci sono l'ira di dio di leggendari che usano attacchi devastanti ma non si vede neanche un minimo di distruzione. Nel primo film eravamo al limite ci mancava solo il sangue per diventare un film veramente violento. Apparte questo ma i personaggi sono tutti troppo infantili e poco caratterizzati. La game freak si deve svegliare e deve capire che ai bambini vanno anche bene film più maturi con un messaggio dietro.

Poi credo che non vedremo molto zygarde forma perfetta in questo film

ci sarà per 2/3 scene da 30 secondi ciascuna e basta

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi non possiamo ancora giudicare il film......molto probabilmente avranno preso spunto dagli altri film.

Da quel poco che ho visto mi sembra un film interessante e strutturato in maniera migliore rispetto a quello precedente. La curiosità di vederlo rimane lo stesso. Fino ad ora ho seguito tutti i film e molto probabilmente continuerò a farlo. :D

Sarebbe interessante se riuscissero a sviluppare una trama come quella di Lucario e Manaphy (questi due titoli secondo me non sono da sottovalutare...il livello è abbastanza alto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora visto il film (e mi pare ovviio), ma devo dire che dopo il film di Zoroark, i film Pokémon hanno avuo un calo impressionante, toccando il massimo del ridicolo nel film di Keldeo in cui Ash & Company sono inutili. Se in quel momento non fossero stati li non sarebbe cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, come ho già detto altre volte, secondo me in Giappone la passione per Pokémon è calata. Scommetto che Sole e Luna venderanno ancora meno di XY (non che sia poco, ma non è positivo).

 

E poi diciamocelo, 'sti due leggendari fanno pena, un robot e un gabinetto. Meh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non ho ancora visto il film (e mi pare ovviio), ma devo dire che dopo il film di Zoroark, i film Pokémon hanno avuo un calo impressionante, toccando il massimo del ridicolo nel film di Keldeo in cui Ash & Company sono inutili. Se in quel momento non fossero stati li non sarebbe cambiato nulla.

Pure io mi sono fermato a zoroark :rotfl:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Pure io mi sono fermato a zoroark :rotfl:

Male, quello di Diancie è ottimo. Per quello di Hoopa puoi farne anche a meno.

 

Comunque non capisco come possiate giudicare questo film, maggiori guadagni /= maggiore bellezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo però al momento del debutto, quindi onestamente non credo che l'incasso  complessivo sarà il peggiore di tutti i film Pokemon. Sicuramente Pokemon non smetterà mai di vendere: ha troppi fan in tutto il mondo. Io personalmente ho sempre odiato tutti i film Pokemon, solo il secondo aveva buone idee, ma sono state gestite malissimo, se però facessero un film senza Ash credo che andrei a vederlo molto volentieri e magari è ora che alzino un po' anche il target invece del solito pegi biberon

Modificato da flautomark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...