Vai al commento


Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna arriveranno il 1° agosto!


-PeterPan-

Post raccomandati

Tantissime informazioni... ma in realtà sappiamo ben poco di questo gioco!

Secondo me tutto questo che ci è stato detto (pokemon compresi) è solo l'1% di quello che saranno pokemon sole e luna!!

 

Confido in qualche nuova megarvoluzione e il primo stadio degli starter ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sono contento di come stanno distribuendo le informazioni.

Infatti noi del gioco, nonostante tutte queste notizie, sappiamo poco e niente, e ci possiamo basare solo sulle nostre supposizioni. Conosciamo solo dettagli non eccessivamente influenti sulla trama, come nuovi Pokèmon e nuove funzionalità, ma ad esempio non sappiamo nulla sul Team malvagio e sul loro piano, sul metodo di cattura dei Leggendari o del conseguimento della storia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi questo é il mio primo commento in assoluto e volevo dire che secondo me (se tutto andrá bene) questo potrebbe tranquillamente diventare il gioco di pokémon piú bello mai fatto (almeno per me che ho iniziato con pokemon bianco ma che comunque sto recuperando anche i vecchi titoli).Io non sono per niente convinto che questo gioco sará un flop come dice un mio amico della vecchia guardia che é fin troppo attaccato ai titoli di prima e seconda gen. l'unica cosa negativa secondo me é che stanno rivelando tanti pokemon e pochi elementi di trama o funzioni di gioco ma per il resto sono piú che felice.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianpetronio ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi questo é il mio primo commento in assoluto e volevo dire che secondo me (se tutto andrá bene) questo potrebbe tranquillamente diventare il gioco di pokémon piú bello mai fatto (almeno per me che ho iniziato con pokemon bianco ma che comunque sto recuperando anche i vecchi titoli).Io non sono per niente convinto che questo gioco sará un flop come dice un mio amico della vecchia guardia che é fin troppo attaccato ai titoli di prima e seconda gen. l'unica cosa negativa secondo me é che stanno rivelando tanti pokemon e pochi elementi di trama o funzioni di gioco ma per il resto sono piú che felice.

 

I nostalgici sono i peggiori fan di Pokèmon.

Anche secodo me Sole/Luna hanno le carte in regola per diventare il miglior gioco di P. di sempre , spero non deluda. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanno procedendo speditamente nel fare annunci sul gioco..pure troppo. Speravo si contenessero maggiormente rispetto ad X/Y ma la vedo dura..siamo ancora a Luglio e l'andamento non promette bene.  Alla fine se non danno info succose sulla trama e su alcuni aspetti del gameplay ben venga..per me possono pure rivelare tutto il dex tanto non lo ricorderò XD ma non info importanti su trama o simili..quello non lo potrei accettare candidamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What!?Ancora!?A quanto pare sta accadendo la stessa cosa che era successa con Pokémon X e Y ...Vabbè quantomeno spero che rivelino qualche nuova funzione di gioco piuttosto che vedere nuovi Pokémon,altrimenti sarà davvero come X e Y dove non solo ci sono pochi Pokémon ma erano già stati spoilerati la maggior parte di essi tramite i trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora annunci? Stanno andando un pochettino di fretta con tutti questi annunci,  a meno che in questo gioco non saranno introdotte tante di quelle novità da poter fare annunci fino a novembre e lasciarci ancora qualche sorpresa. Ad ogni modo questa volta vorrei vedere qualche nuovo personaggio, nessun Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero ufficializzare la questione delle palestre.

Io comunque continuo a sperare che non sia vero, che le prove che le sostituirebbero potrebbero essere come le descriveva Cydonia, e cioè delle specie di quest, ma ciò accadeva praticamente già nelle parti d'intermezzo tra le palestre

Se vogliono fare una bella trama lo possono fare anche senza toglierle.

Comunque questa è solo la mia opinione, e comunque Gamefreak ormai ha già deciso se metterle o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...