Baccarancia Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ciao ho intenzione di prendere la maggior esperienza possibile in 30 minuti di fortunuovo, quindi mi chiedevo.. quanti Pokémon è possibile evolvere in 30 minuti ?? Escludendo i tempi morti che potrebbero riguardare comparse di Pokémon ecc, parlo della sola evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 a me hanno detto dai 60 agli 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky956 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 26/7/2016 at 01:19, baccarancia ha scritto: Ciao ho intenzione di prendere la maggior esperienza possibile in 30 minuti di fortunuovo, quindi mi chiedevo.. quanti Pokémon è possibile evolvere in 30 minuti ?? Escludendo i tempi morti che potrebbero riguardare comparse di Pokémon ecc, parlo della sola evoluzione.. Va contro l'etica del gioco, ma se quando ti manca poco al termine del fortunuovo porti indietro l'ora del telefono torna indietro anche il countdown del fortunuovo, in questo modo potresti fare più evoluzioni. Sta a te la scelta se "barare" oppure no. Ovviamente facendolo ti prendi anche le responsabilità di un'eventuale ban, ma portando indietro l'ora una sola volta non doverebbe succedere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 26/7/2016 at 01:19, baccarancia ha scritto: Ciao ho intenzione di prendere la maggior esperienza possibile in 30 minuti di fortunuovo, quindi mi chiedevo.. quanti Pokémon è possibile evolvere in 30 minuti ?? Escludendo i tempi morti che potrebbero riguardare comparse di Pokémon ecc, parlo della sola evoluzione.. 30 minuti a disposizione per utilizzo fortunuovo 20 secondi durata del video dell'evoluzione 2 evoluzioni al minuto 60 evoluzioni in 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Devi contare anche il tempo di risposta dalla rete, ad alcuni l'evoluzione parte subito, alcuni devono aspettare qualche secondo dopo aver pigiato. Consiglio: puoi saltare l'animazione dell'evoluzione riavviando l'applicazione appena pigiato su evolvi, se il tuo telefono avvia il gioco in fretta guadagni tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 23 ore fa, Luky956 ha scritto: Va contro l'etica del gioco, ma se quando ti manca poco al termine del fortunuovo porti indietro l'ora del telefono torna indietro anche il countdown del fortunuovo, in questo modo potresti fare più evoluzioni. Sta a te la scelta se "barare" oppure no. Ovviamente facendolo ti prendi anche le responsabilità di un'eventuale ban, ma portando indietro l'ora una sola volta non doverebbe succedere nulla quello é solo un effetto visivo come mandare avanti il tempo per avere ricompense delle palestre prima, non ti da assolutamente niente perché gli strumenti sono tutti server side Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 22 ore fa, Julian95 ha scritto: quello é solo un effetto visivo come mandare avanti il tempo per avere ricompense delle palestre prima, non ti da assolutamente niente perché gli strumenti sono tutti server side Esatto e' solo un effetto visivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ricorda di usare fortunuovo sotto una rete Wi-Fi stabile o potresti avere rallentamenti nell'operazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 @baccarancia serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Io userei l'uovo a casa comodamente sulla poltrona, sfruttando il Wi-Fi stabile e massimizzando i tempi avendo a disposizione minimo 60 evoluzioni ma avendone nell'arsenale qualcuna di scorta. Detto ciò cercare di fare evolvere i pokemon senza troppi patemi. Ovviamente evitate momenti in cui il telefono possa suonare o ricevere messaggi su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 18:03, Flamio ha scritto: @baccarancia serve altro? Nono potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benissimo, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.